Discussione:Isole Ponziane

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ben fatto! non ho capito però l'ultima frase che non si può navigare altrimenti si estinguono le specie protette.--Cugino di mio cugino 22:42, ago 28, 2012 (CEST)

Semplicemente, è vero. Quella è riserva naturale di stocazzo, e quindi è vietata la navigazione. Addirittura navigarci è reato penale. --CAESAR 14:35, ago 29, 2012 (CEST)
beh ma è giusto, non è che dobbiamo distruggere un ecosistema perché tu devi farti il tuo fottuto bagnetto :D --Cugino di mio cugino 21:10, ago 29, 2012 (CEST)
E chi dice niente infatti xD--CAESAR 12:52, ago 30, 2012 (CEST)
Asd Tre anni fa a Ventotene ho fottuto un bagnetto e poi l'ho buttato a mare, alla faccia dell'ecosistema... A parte i giochi di parole bell'articolo!!! GorillaK2 Lassa perde! 18:42, Set 01, 2012 (CEST)
bell'articolo. e lo dico da autoctono di ventotene. proprio in quanto autoctono pero' volevo segnalare alcune cose a riguardo: 1) la lingua ufficiale e' in realta' un misto tra napoletano, romano e dialetto locale. forse lo chiamerei "Romaletano". 2) non sono sicuro se anche la spiaggia di Parata Grande e' stata chiusa dato che non ci vado mai ma in ogni caso valrebbe la pena di citarla anche solo per i ventuordicimila gradini per raggiungerla. dopodiche', finalmente, arrivi in un posto dove i sassi sono cosi' grossi che non puoi manco camminare e i cumuli di alghe sono cosi' alti che invece di fare le scale ti ci potresti tuffare sopra dal parapetto tipo assassin's creed col fieno. 3) citerei alcuni luoghi di culto come il chiosco "il gabbiano", perenne ritrovo di minorenni minorati e il vecchio "dolce sosta", l'unico posto dell'isola dove effettivamente non ci si annoiava. e infatti lo hanno chiuso oltre un decennio fa, la gente si stava quasi divertendo e ovviamente non si puo', e' reato penale divertirsi a ventotene. 4) le minorenni lascive. mai viste tante in cosi' poco spazio come a ventotene (che non arriva a un paio di km quadri di cui la parte abitabile si limita a 10 vigorsol quadre). 5) leggende locali. il vecchio pescatore benito e' uno dei personaggi leggendari dell'isola, si possono inventare un mucchio di stronzate a riguardo se lo si conosce un minimo. 6) la consueta faida calcistica estiva. il torneo di calcetto di ventotene e' piu' violento e pericoloso di una faida tra gang per il possesso della droga nel bronx. posso aiutare col materiale nel caso. --Obscure Jester(disc) 04:53, giu 21, 2013 (CEST)
Puoi aiutare ma devi assolutamente evitare nomi o riferimenti a bar/locali o persone reali, ne puoi parlare in maniera del tutto generica e in modo che i soggetti non siano identificabili univocamente.--Cugino di mio cugino 22:15, giu 21, 2013 (CEST)

Inizia a rosicare su Isole Ponziane

Inizia a rosicare