Discussione:ITIS

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Quello della foto (che dorme) andava a scuola con me! ITIS Cerebotani Lonato (BS)! --ihaveadrin

vorrei aggiungere che lo sport ufficiale dell'itis m.m. milano di polistena in provincia di reggio calabria è la morra calabrese.

Hahaha. Fantastico! Ci hai preso in pieno! Pare che stia parlando della mia scuola. (fossi del volta di guidonia?). Ma son tutti così? Comunque mi ripeto, fe-no-me-na-le!


No ma veramente anche il mio è cosi!!! La descrizione del preside corrisponde perfettamente.--Gostin 20:25, 10 dic 2008 (UTC)


Anche il mio!

Fermi di Ascoli Piceno e.... si sono tutti uguali!!! spero di uscirne il prima possibile.... 5 anni mi so gia rotto le palle!!!! (e pensare che probabilmente farò anche il sesto).-- Ocean90 23:15, 9 Gen 2009 (UTC)


La descrizione del preside è troppo realistica. --Dildo and the poor boys 15:49, 12 mar 2009 (UTC)


La descrizione è realtà! All'itis Montani di Fermo è sempre stato così, il preside è paragonato ad un fantasma e l'unico caso in cui il preside è stato al centro dell'attenzione di tutta la scuola è quando si è spaccato la testa con la sbarra del cancello principale! Marchigiano_Assassino

troppo vero!!!! ci avete preso in pieno davvero

Ah, perché voi non avete visto il preside dell'ipsia a Corridonia, solo che da noi è sempre presente anche se non ci ha contestato nulla neanche quando abbiamo buttato giù il muro divisorio fra la nostra classe e quella del quinto asd

Cazzo è verissimo, io lo faccio dal 201e non mi ricordo e arrivato al quinto non ho ancora capito come si scrive, si fa aeronautica o come fare le addizioni (scritto dal cugino del soggetto)

Inizia a rosicare su ITIS

Inizia a rosicare