Discussione:Habbo Hotel: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 42: Riga 42:
:Ma porca miseria, MoP... dopo [[millemila]] edit non hai ancora capito che i messaggi si lasciano in basso??? {{-evil}}--{{utente:Zaza/firma}} 11:47, 30 giu 2008 (UTC)
:Ma porca miseria, MoP... dopo [[millemila]] edit non hai ancora capito che i messaggi si lasciano in basso??? {{-evil}}--{{utente:Zaza/firma}} 11:47, 30 giu 2008 (UTC)
:: Zazi in tutta la mia vita l'avrò fatto due volte! chiedo venia --16:08, 30 giu 2008 (UTC)
:: Zazi in tutta la mia vita l'avrò fatto due volte! chiedo venia --16:08, 30 giu 2008 (UTC)

Ma ghe è 'sta minchiata?

Versione delle 13:10, 14 lug 2008

Io lo toglierei, quel chuck-approva... Quest'articolo non è ironico, è incazzato e basta --Sanjilops 15:01, 1 lug 2007 (UTC)

ah ah ah...prima di sparare a zero su cos'è o non è ironico o incazzato, dovresti prima dimostrarmi l'enciclopedicità della tua ironia, a questo punto sarei portato a pensare che tu sia un essere (citazione necessaria) tipicamente wikipediano (citazione necessaria) privo del cosiddetto "humour sense" (citazione necessaria). Forse dici questo perchè l'argomento ti ha colpito o offeso in prima persona.....vero marcosuperfigo???

scusate se non mi firmo perchè mi sta su registrarmi

però sono stato frequentatore di quella merda, posso assicurare che l'articolo fa ridere e lo godo anche alquanto. ci vuole un po' di critica per chi è disposto a mandare in fumo euro su euro in una chat di pervertiti progettata per i bambini di 11 anni

- ahahaha invece io l' ho trovato molto forte...e penso pure che ha ragione chi l' ha scritto...xD e lo so perchè anche io fino ad 4 mesi fa meno male che me sn ripigliato!!

- Manca la discussione tra l'utente di nonciclopedia e marcosuperfigo:

Te l'hanno mai detto?
cs?
Che sei una gran testa di bobba!

Da aggiungere ai nomi tipici di habbo: SUPERGAGLIARDO scritto prettamente in caps come da tradizione noobese.

sistematina

ho cercato di dare una sistematina all'articolo ma è stato preso di mira da alcuni bimbiminkia che pensano di poter sfogare le proprie frustrazioni sugli altri utenti di quella chat qui sulla nonciclopedia. ci sarebbero ancora da ripulire un po' di righe di insulti e simili. ho anche ripristinato alcune cose dalla versione originale, forse è il caso di sfoltire un po' di roba.--Master of Disaster 11:39, 15 dic 2007 (UTC)

Una delle parole censurate e' anche "Supercalifragilistic-espiralidoso", ma non riesco ad aggiungerla. Mi aiutate? --218.189.132.66 07:27, 23 gen 2008 (UTC)

Bobba

Dato che mi pesa il culo registrarmi affido il compito di "censurare" tutte le parole forti con "Bobba" in prefetto stile Habbo(e ovviamente mettere un iterwikia del argomento, altrimenti non si capisce una mazza)

Io Sono Su Habbo

Si concordo pienamente su ciò ke hai scritto... ma tuttavia hai scordato le persone che come me ci vanno si o no due ore al giorno per prendere in giro i Noob ..(beh questo lo faccio pure non virtualmente) è una chat di merda quoto perfettamente... ma stacci un pò di tempo non c'è solo gente cogliona ..o fan di finley e pieno di poser ed emo (:S) C'è ki si sposa ... e io faccio di tutto per impedirlo me piace scassare...mauahhahah... una volta una mi fa : ma poverini falli sposare... io: -.- cazzona del cazzo


ah cmq è vero chi spende soldi su habbo è un perfetto coglione io mai speso..me piacciono le mosche nel borsellino (STERMINIAMOLE) XD

Spostamento di pagina

chi l'ha spostata a MMORPG e poi a SULAKE? è totalmente inutile! di habbo hotel ne esiste uno solo, poi il link della wikipedia così è sputtanato. inoltre sui motori di ricerca è indicizzato come habbo hotel. poco importa se la azienda che lo gestisce è la sulake. non capisco cosa c'entri questo titolo. fatela tornare indietro ad Habbo Hotel che non riesco. --Master of Disaster 17:40, 29 giu 2008 (UTC)

Ma porca miseria, MoP... dopo millemila edit non hai ancora capito che i messaggi si lasciano in basso??? Evil--Zaza; (eh?) 11:47, 30 giu 2008 (UTC)
Zazi in tutta la mia vita l'avrò fatto due volte! chiedo venia --16:08, 30 giu 2008 (UTC)

Ma ghe è 'sta minchiata?