Discussione:Habbo Hotel

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento Iscritta
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Io lo toglierei, quel chuck-approva... Quest'articolo non è ironico, è incazzato e basta --Sanjilops 15:01, 1 lug 2007 (UTC)

ah ah ah...prima di sparare a zero su cos'è o non è ironico o incazzato, dovresti prima dimostrarmi l'enciclopedicità della tua ironia, a questo punto sarei portato a pensare che tu sia un essere (citazione necessaria) tipicamente wikipediano (citazione necessaria) privo del cosiddetto "humour sense" (citazione necessaria). Forse dici questo perchè l'argomento ti ha colpito o offeso in prima persona.....vero marcosuperfigo???

scusate se non mi firmo perchè mi sta su registrarmi

però sono stato frequentatore di quella merda, posso assicurare che l'articolo fa ridere e lo godo anche alquanto. ci vuole un po' di critica per chi è disposto a mandare in fumo euro su euro in una chat di pervertiti progettata per i bambini di 11 anni

- ahahaha invece io l' ho trovato molto forte...e penso pure che ha ragione chi l' ha scritto...xD e lo so perchè anche io fino ad 4 mesi fa meno male che me sn ripigliato!!

- Manca la discussione tra l'utente di nonciclopedia e marcosuperfigo:

Te l'hanno mai detto?
cs?
Che sei una gran testa di bobba!

Da aggiungere ai nomi tipici di habbo: SUPERGAGLIARDO scritto prettamente in caps come da tradizione noobese.


sistematina

ho cercato di dare una sistematina all'articolo ma è stato preso di mira da alcuni bimbiminkia che pensano di poter sfogare le proprie frustrazioni sugli altri utenti di quella chat qui sulla nonciclopedia. ci sarebbero ancora da ripulire un po' di righe di insulti e simili. ho anche ripristinato alcune cose dalla versione originale, forse è il caso di sfoltire un po' di roba.--Master of Disaster 11:39, 15 dic 2007 (UTC)

Una delle parole censurate e' anche "Supercalifragilistic-espiralidoso", ma non riesco ad aggiungerla. Mi aiutate? --218.189.132.66 07:27, 23 gen 2008 (UTC)

Bobba

Dato che mi pesa il culo registrarmi affido il compito di "censurare" tutte le parole forti con "Bobba" in prefetto stile Habbo(e ovviamente mettere un iterwikia del argomento, altrimenti non si capisce una mazza)

ero..

Spostamento di pagina

chi l'ha spostata a MMORPG e poi a SULAKE? è totalmente inutile! di habbo hotel ne esiste uno solo, poi il link della wikipedia così è sputtanato. inoltre sui motori di ricerca è indicizzato come habbo hotel. poco importa se la azienda che lo gestisce è la sulake. non capisco cosa c'entri questo titolo. fatela tornare indietro ad Habbo Hotel che non riesco. --Master of Disaster 17:40, 29 giu 2008 (UTC)

Ma porca miseria, MoP... dopo millemila edit non hai ancora capito che i messaggi si lasciano in basso??? Evil--Zaza; (eh?) 11:47, 30 giu 2008 (UTC)
Zazi in tutta la mia vita l'avrò fatto due volte! chiedo venia --16:08, 30 giu 2008 (UTC)http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:Clippy.gif

Ma ghe è 'sta minchiata?

Niente, avrei tanto voluto cambiare il titolo in "Habbo Hotel", imho molto più consono, ma non ce la faccio. Se provvede qualcuno, mi fa un favore. --Darlington 17:08, 10 ago 2008 (UTC)

In effetti il titolo corretto sarebbe Habbo Hotel. Sposto. --Pfenner [Centrale operativa] 17:45, 10 ago 2008 (UTC)ver

Grazie Pfenner, ti amo --Darlington 12:32, 11 ago 2008 (UTC)

Mi sorgeva un dubbio: può essere considerata pubblicità, il link diretto al sito di Habbo nel template "Se non hai la più pallida idea..."? Nel dubbio, modifico e linko Wikipedia... non si sa mai --Darlington 22:49, 13 ago 2008 (UTC)

vorrei aggiungere che anche io ci gioco ma lo faccio solo x insultare quelle bobbe bimbominkia che ascoltano i tokio hotel i finley o x insultare gli emocomunque concordo con l'autore sulla stupidità del gioco e sulle ragazze disinibite che ci trovi su ...trovi addirittura necrofile --Barigozzi 21:46, 3 set 2008 (UTC)

ci sono anche i tipi che dicono alle ragazze: "come sei bella", "sei bellissima", "che gnocca"...e poi magari si stanno rivolgendo ad un cesso osceno!

nn è vero!

qll k dite su t d habbo nn è vero! minkia avete la texta x aria dico? habo è una comunità x tt qll k vojono cnscere new frend cm a me ! e poi i th sn venuti (cm i cb i lost e i dari) xk vlvn cncsere d xsn le loro fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avete capito? se vi interessa il mio nm habbo è: alytoki è la paxword è alessandra97 entrate nc il mio habbo scemi k lei ne sarà fk e cmq W HABBO HOTEL IN MY |||||®--91.80.188.39 10:05, 30 ott 2008 (UTC)ALESSANDRA

Bedda,impara a scrivere.Solo dopo ciò,esponi con chiarezza le tue idee! :°°D --AlinaAcese 10:25, 16 apr 2009 (UTC)


Mai pensato a farti ricoverare?

Ma veramente...--RockScorpion Era già così quando sono arrivato! 20:40, 17 dic 2008 (UTC)ver

Adesso capite che tutto ciò che ho scritto è vero!!

Vi prego non cancellatelo!!!!

Troppe Conversazioni

Non credete che ci sono troppe conversazioni come con Doretta?--Mr.Valle™ Ner dubbio te meno! 18:23, 1 dic 2008 (UTC) SìHai decisamente ragione--The StalkerTi perseguito 18:24, 1 dic 2008 (UTC)

Far guadagnare la sulake

Sei anche te uno di quei testa di ectoplasma che vuole far guadagnare la sulake? Bhè... se la risposta è sì vuol dire che te dalla vita non hai ottenuto nulla, di conseguenza sei uno sfigato e drogato di habbo; tu potrai dire: -Beh, io spendo solo per l'HC!- Ma sai che con quei 4 euro dell'HC ti compri 4 pacchi di cartaigenica e ti pulisci il sedere per un bel po'? Sicuro al 100% che è più utile pulirsi il sedere che far guadagnare la sulake

La penso così:

Senza dubbio,la pagina è fatta abbastanza bene. Anch'io,tempo fa,entravo in questa pseudo-chat. Poi crebbi e capì:che era meglio leggersi un libro,andare su nonciclopedia o limonare con il proprio ragazzo.

--AlinaAcese 10:26, 16 apr 2009 (UTC)

Macheoooooooooooh?!?!

Ma che cazzo c'entra il template di Mosconi?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:32, 18 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Iscritta

Io sono iscritta ad habbo, MA SOLO PER SBRANARE BIMBEMINKIA E NIUBBI TUTTO IL Dì!!! Che belle le chat MMORPG! Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane

Ecco, forse sono pirla io, ma non ho capito cos'è un MMORPG (e non riesco neanche a pronunciarlo).--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:54, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
^ Massive Multiplayer Online RolePlaying Game, gioco di ruolo online e multigiocatore --87.7.231.18 15:39, ott 19, 2009 (CEST)
Ergo, secondo il parere di nove sociologi su dieci, il contrario semantico di "Vita".--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 20:45, dic 3, 2009 (CET)

Bell'articolo

Abbastanza veritiero. Mi sono iscritto ieri pensando che fosse una sorta di Animal Crossing... Niubbo io che mi sono illuso. Manco due secondi e vengo trollato 2 volte, più una terza a mo' di tradimento. Ditemi voi se si può definire "gioco", insultarsi 24 ore su 24 da bimbiminkia di massimo 13 anni (quelli pseudo-maggiorenni sono anche peggio). Viva Nonci e i suoi seguaci --87.1.194.82 14:55, mar 10, 2010 (CET)

Rimettete la modifica?Ci sarebberò altre "attualità" di habbo,che ho preso direttamente dal sito,o meglio il nuovo modo di rubare soldi agli Allocchi:il vip club --Dugongoide 17.38 , 9 ago 2010 (UTC)

Ma come si fa a buttare soldi per questa cazzata?

Ho conuscuto un lavapiatt..ehm habbino che spendeva 50 Euri(ma chi ci crede) al mese! Come fa a campare è ancora un mistero misterioso.--Funnyskate(disc) 11:49, lug 20, 2011 (CEST)