Discussione:Giovedì

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Credo che come inizio possa andare, come mi vengon altre idee le metterò!....ovviamente chiunque può aggiungere ulteriori dettagli. --CHON 14:51, feb 26, 2010 (CET)

Ho aggiunto Marco Marzocca, credo sia doveroso. Se qualcuno ha altri personaggi legati a questo giorno, parli! Ritengo tutto sommato che una pagina dedicata a questo giorno sia opportuna, e che le 2 cavolate che ho scritto siano migliori di una pagina bianca :P --CHON 00:44, feb 27, 2010 (CET)

Cosa c'entra Marco Marzocca con il giovedì? Comunque gli ultimi due paragrafi non mi piacciono. Tutto il resto è accettabile.--Cugino di mio cugino 17:18, feb 27, 2010 (CET)

Intanto grazie per l'aiuto e l'interessamento. Mi spiace che non conosci Marzocca, anche se stupido come un lavandino il suo tormentone è proprio il Giovedì pronunciato sputando vistosamente, magari guarda su youtube. Per Giovedì Grasso, anche questo è un paragrafo inevitabile trattando questo argomento. Se ritieni di aver argomenti migliori sei/siete liberi di aggiungere :D --CHON 19:21, feb 27, 2010 (CET)

Marzocca lo conosco, e anche il suo personaggio del filippino. Non avevo capito il riferimento. Per quanto riguarda il suo paragrafo, non mi piace il fatto che lui sia un agente segreto, io invece lo costruirei sul fatto che il giovedì è il giorno libero di badanti, colf, etc. Anche il paragrafo giovedì grasso mi convince poco per quanto riguarda la sua genesi, puoi essere più originale. L'oroscopo va reso più umoristico.--Cugino di mio cugino 17:18, mar 1, 2010 (CET)

Allora... ho reso il fallito S. Patrono delle badanti, e ho caricato la dose sull'oroscopo.... per la nascita di Giovedì Grasso non saprei, mi sembra abbastanza buona, se mi metto a scrivere una storiella troppo lunga credo di allungare solo il brodo, se un articolo è troppo lungo la maggior parte della gente smette di leggere o salta paragrafi. Non voglio far una lista persone nate, ne di eventi, perchè già fatto in articoli di altri giorni della settimana. Che dici? Direi che ci siamo..... infondo l'ispirazione non è a comando, se mi/ci vengon altre caxxxate, si posson sempre aggiungere dopo! --CHON 02:24, mar 2, 2010 (CET)

Ciao NonSonoStatoIo! potresti spiegarmi perchè hai rimosso tutto quello che ho aggiunto? Possibile che non si salvava niente?--CHON 02:32, mar 2, 2010 (CET)



Perchè mai dovreste togliere questo articolo? Rispetta le regole, ha degli spunti eruditi.......se volete mettete stub, ma non vedo perchè raderlo al suolo.--CHON 21:58, mar 6, 2010 (CET)

Inizia a rosicare su Giovedì

Inizia a rosicare