Discussione:Giovanni Rana

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

"Successivamente il simpatico Giovanni inventa i tortellini di carne umana, carne che pare essergli stata fornita direttamente dalle SS e di cui è incerta la precisa provenienza."

credo che il riferimento allo sterminio nazista sia eccessivo e fuori luogo, ha sostanzialmente rovinato una pagina davvero spassosa.

proporrei di cancellarlo.


francesco


sei l'apoteosi della coerenza: "proporrei di cancellarlo" e poi vandalizzi la pagina... Assurdo 00:00, feb 8, 2010 (CET)

Senza dubbio ma, entrando nel merito, perchè non togliamo quella battuta di pessimo gusto? Mi pare tra l'altro che un paio di versioni fa non ci fosse l'inutile riferimento alle SS. Alla fine sta benedetta pagina si può modificare o no?

francesco


se controllassi la cronologia scopriresti che quella battuta è stata inserita il 17 febbraio 2009, e non un paio di versioni fa... e siccome conosci il sito sai già che risposta aspettarti, nevvero? --Assurdo 00:15, feb 10, 2010 (CET)

Il sito lo conosco poco, infatti la risposta che mi aspettavo era: "Effettivamente la battuta sui morti dei campi di concenrtamento nazisti è fuoriluogo e gratuita, non fa manco ridere. Vediamo di cambiarla."

Un conto è essere dissacranti, altra cosa è ridere su tragedie e vittime della storia in modo gratuito. Volevo migliorare la pagina eliminando una battutaccia pensando fosse pensiero comune che certi argomenti non vadano trattati in modo così superficiale, a quanto pare non la pensi così. Forse anche i nazisti devono ridere ogni tanto, mi chiedo se lo meritino.

francesco


Credimi se fossi nazista te l'avrei già fatto capire La filosofia del sito è fare IRONIA su TUTTO anche in modo politically scorrect. Puoi controllare la veridicità delle mie parole qui, qui e qui. E per tua informazione la risposta standard in questi casi è questa:

« Chiudi la finestra! »

Buona serata. --Assurdo 23:06, feb 10, 2010 (CET)ver

Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 14 febbraio 2016, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
APU pieno di fantasie personali

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --Isidoro Bubbola 17:16, feb 21, 2016 (CET)
Controfirmato: Il triste mietitore

Inizia a rosicare su Giovanni Rana

Inizia a rosicare