Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Siete un branco di coglioni che credono di essere pure simpatici...siete degli idioti..coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tornate a guardavi lucignolo..


anche guccini dice che dio è morto

Citazioni

Chi è che ha tolto alcune delle citazioni iniziali? Ma soprattutto, perché lo ha fatto? Erano stupende, qualcuno più esperto di me le rimetta --GrimFandango 14:56, 10 gen 2008 (UTC)

Non solo le hanno tolte, ma modificate alla cazzo di cane: era meglio

« Dio è morto. »
(Friedrich Nietzsche)
« Per ora è morto Nietzsche. »
(Dio)

--Kobayashi88 09:34, 3 mar 2008 (UTC)

Bellissimo lavoro, davvero divertente, anche io non sopporto la letteratura, vi voglio bene avete fatto un opera d'arte! (se odiate le opere d'arte non badate a ciò che ho scritto, le odio pure io, è solo un modo di dire che avete fatto un buon lavoro) ciao!

Cazzo

Madonna...ma di chi è stata l'idea di nietzsche uber sayan??? Una delle trovate migliori di tutta nonciclopedia, secondo me. Mi son fatto tante grasse risate!! --84.223.233.39 19:01, 13 feb 2008 (UTC)

« Ma non si scriveva Friedric Nice? »
(Utente:NonMarcella)
« NonMarcella è morta »
(Friedrich Nietzsche)

NonMarcella

Citazione

Sentite un po' cari fratelli nonciclopediani, lo trovate divertente questa citazione?

« Nietzsche è morto... Ma che cos'ho detto? Boh, non mi ricordo più! »
(Testa di cazzo)


Se non è divertente per voi, allora solo IO lo trovo divertente :(--  LeLE MAGNO (Che cazzo ti lagni?)   18:30, 28 mag 2008 (UTC)

Nessuno mi risponde? Mi pare che nessuno mi abbia letto allora ce la metto io questa citazione--  LeLE MAGNO (Che cazzo ti lagni?)   11:30, 30 mag 2008 (UTC)

Io non la trovo affatto divertente, ti sconsiglierei quindi di metterla. --Milo Laerte Bagat 19:27, 1 set 2008 (UTC)

Sono d'accordo con la prima affermazione... siete un branco di coglioni!!! dovreste riprendere le elemtari cosi da rimparare a leggere e tirare fuori qualcosa dalla vostra cazzo di vita!!! Dire a voi che la più grande bugia mai esistita è l'esistenza di dio è come dire ad un bambino che Santa Licia Gesù bambino Babbo natale non esistono è la stessa cosa. Ma cmq Nietzsche lo aveva detto, :" Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare".

Che bravo, sai pure copia-incollare le citazioni di Nice (si scrive così, ignorante! )! --Milo Laerte Bagat 17:08, 22 set 2008 (UTC)ver

Nietzsche temeva anche che le sue parole finissero in bocca ad imbecilli idolatranti. E, vedendo te qui a blaterare cazzate, direi che non si sbagliava.--ZamBor2 Ma non mi dire... 17:39, 22 set 2008 (UTC)

Domande (se sbaglio non linciatemi sono nuovo): una allusione sui pensieri verso la sorella? Sul fatto che fu ricoverato perchè abbracciò un cavallo (o che il cavallo in questione lo demolì a colpi di zoccoli quando ci ha provato con lui)? --DjinnZ 21:11, 20 ott 2008 (UTC)

Onore al merito

“Il Supremo è stato eliminato.”

   - Nietzsche in doppiaggio Mediaset 

Voglio fondare un culto sul tipo che si è inventato questa.


scusate, rimettete tra le citazioni iniziali Zucchero? la canzone è geniale e anche usarla come citazione lo era....


è stato un utente anonimo, o comunque sloggato   --nevermindfc(devi morire) 22:19, 3 gen 2009 (UTC)

Si parla ancora di Ciack? Basta Ciack. Spero che sia un altro supremo quello--The StalkerTi perseguito 22:48, 3 gen 2009 (UTC)ver

È Dio. --nevermindfc(devi morire) 22:50, 3 gen 2009 (UTC)

Affascinante spunto per una riflessione filosofica

Se uno ride vedendo la battuta della prima foto si può dire che sia un coglione, perché Nietzche in quella foto HA uno sguardo intelligente, quindi chi ride ride perché glie lo dite voi. Chi non ride, invece, dimostra di essere uno che pensa con la prorpia testa, non un qualunquista che vuole solo ridere, non importa PER COSA.

Eh?--eeeeee disc 22:14, 13 gen 2009 (UTC)

Ha però dei baffi esilaranti, devi ammetterlo.   --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:17, 13 gen 2009 (UTC)ver

Quando Nietzsche (impara a scriverlo, quantomeno) ha visto quella foto appena "sviluppata" si è messo a ridere da solo. Ed avrebbe detto che uno che non ride alla vista di quella foto è l'antitesi del superuomo. Ovvero una supermerda. Proprio come te, supermerda d'un anonimo. --Noncicl pedia 23:53, 13 gen 2009 (UTC)
...cuccia!
Ritorna alla pagina "Friedrich Nietzsche".