Discussione:Fratello: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Ultimo commento: 14 anni fa di Giacobino illuminista
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Vabene così? Guarda che ho finito!!! Non lo cancellate, mi raccomando!--[[Utente:Bambolina|B@mbolin@]] 19:41, 1 lug 2009 (CEST)
Vabene così? Guarda che ho finito!!! Non lo cancellate, mi raccomando!--[[Utente:Bambolina|B@mbolin@]] 19:41, 1 lug 2009 (CEST)
è scritto in modo "poco enciclopedico", e prende in considerazione solo il punto di vista delle ragazze (la formattazione poi non è perfetta ma per quello c'è una [[Aiuto:Manuale/Formattazione|guida apposita]], che ti consiglio di leggere, se non l'hai già fatto{{-sisi}}). ma il problema sta nell'impostazione, in cui parli in rpima persona e con riferimenti a te stessa e al tuo sesso, mentre nonciclopedia scrive le cose come le potresti trovare su un'enciclopedia vera e propria (e tante volte il divertente è proprio questo, scrivere cazzate come se fossero cose serie). c'è qualche spunto buono, ma così è abbastanza inadatto credo...in ogni caso mi sembra che tu sia abbastanza nuova, quindi se non l'hai già fatto leggiti assolutamente [[Aiuto:Manuale|manuale in generale]] e il [[Aiuto:Manuale/Manuale di umorismo|manuale di umorismo]]. e ovviamente leggi molti articoli, che sono sempre un ottimo spunto per affinare il proprio umorismo o al contrario vedere gli errori da evitare.
:è scritto in modo "poco enciclopedico", e prende in considerazione solo il punto di vista delle ragazze (la formattazione poi non è perfetta ma per quello c'è una [[Aiuto:Manuale/Formattazione|guida apposita]], che ti consiglio di leggere, se non l'hai già fatto{{-sisi}}). ma il problema sta nell'impostazione, in cui parli in rpima persona e con riferimenti a te stessa e al tuo sesso, mentre nonciclopedia scrive le cose come le potresti trovare su un'enciclopedia vera e propria (e tante volte il divertente è proprio questo, scrivere cazzate come se fossero cose serie). c'è qualche spunto buono, ma così è abbastanza inadatto credo...in ogni caso mi sembra che tu sia abbastanza nuova, quindi se non l'hai già fatto leggiti assolutamente [[Aiuto:Manuale|manuale in generale]] e il [[Aiuto:Manuale/Manuale di umorismo|manuale di umorismo]]. e ovviamente leggi molti articoli, che sono sempre un ottimo spunto per affinare il proprio umorismo o al contrario vedere gli errori da evitare.
detto questo, buon lavoro!--[[Utente:Giacobino illuminista|Jack]] 12:17, 4 lug 2009 (CEST)
detto questo, buon lavoro!--[[Utente:Giacobino illuminista|Jack]] 12:17, 4 lug 2009 (CEST)

Versione delle 12:18, 4 lug 2009

Vabene così? Guarda che ho finito!!! Non lo cancellate, mi raccomando!--B@mbolin@ 19:41, 1 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

è scritto in modo "poco enciclopedico", e prende in considerazione solo il punto di vista delle ragazze (la formattazione poi non è perfetta ma per quello c'è una guida apposita, che ti consiglio di leggere, se non l'hai già fattoSì). ma il problema sta nell'impostazione, in cui parli in rpima persona e con riferimenti a te stessa e al tuo sesso, mentre nonciclopedia scrive le cose come le potresti trovare su un'enciclopedia vera e propria (e tante volte il divertente è proprio questo, scrivere cazzate come se fossero cose serie). c'è qualche spunto buono, ma così è abbastanza inadatto credo...in ogni caso mi sembra che tu sia abbastanza nuova, quindi se non l'hai già fatto leggiti assolutamente manuale in generale e il manuale di umorismo. e ovviamente leggi molti articoli, che sono sempre un ottimo spunto per affinare il proprio umorismo o al contrario vedere gli errori da evitare.

detto questo, buon lavoro!--Jack 12:17, 4 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]