Discussione:Frank Zappa

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho una mezza idea di mettere le mani su questa pagina, se qualcuno ha qualcosa in contrario me lo faccia sapere. --Gionuein 19:10, 4 apr 2008 (UTC)


Io vorrei rifarlo del tutto,Frank non può avere così poco spazio,dovrebbe essere al livello di Pasolini o Nietsche se nessuno dice niente tra due giorni mi metto e provo a rifarlo del tutto, tanto potete ripristinarlo quando volete no?--Ballbreaker 19:24, 20 ago 2008 (UTC)

Se qualcuno mi da una mano riesce a venire veramente bene, su quest'uomo si potrebbero dire molte più cose--Ballbreaker 13:02, 4 set 2008 (UTC)

Vorrei precisare che non è affato vero che Zappa fu un attore pornografico, in realtà gli fu solamente chiesto una volta (molto prima di Freak Out!) da un agente della polizia di LA in borghese di fare una registrazione audio con gemiti e cose del genere. Fu incastrato per sta cosa e stette in un carcere fatiscente per del tempo, e si dice che a causa di questo cominciò la sua filosofia di critica verso gli USA. Io ad ogni modo direi almeno di togliere quella nota a riguardo. Comunque andrebbe rifatta ancora sta pagina, potrebbe venire mooolto meglio con tutte le citazioni e robe varie di Zappa.--Zolar Czakl 14:52, set 9, 2009 (CEST)

Inizia a rosicare su Frank Zappa

Inizia a rosicare