Discussione:Fisica nei videogiochi di ruolo

Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Gli accentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih... --Manjusri 22:34, 17 feb 2008 (UTC)

Non lo faccio piu'... ops... più XD. Ieri sera, mi sono scordato di riformattare...-- 8Bass «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 13:20, 18 feb 2008 (UTC)

Qulcuno sà consigliarmi una voce da correlare, oltre a Final fantasy? Qualcuno vorrebbe ospitare questa pagina nella sua ?-- 8Bass «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 14:53, 26 feb 2008 (UTC)

C'è la pagina su Tales of Symphonia. E basta. Pare che i Nonciclopediani giochino solo a Call of Duty e Mafia. --Manjusri 15:26, 26 feb 2008 (UTC)
Ho messo il collegamento in Tales of Symphonia e Final Fantasy. Se mi gira, mi metto a fare gli articoli su Tales of Destiny e Wild Arms....-- 8Bass «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 15:45, 26 feb 2008 (UTC)
Non è vero, c'è anche Baten Kaitos, metto il link.-- Gold Snake 13:34, 27 feb 2008 (UTC)

Manca la presenza dell'impero da sconfiggere.-- Gold Snake 13:40, 27 feb 2008 (UTC)

Al più presto, ci lavoro. Comunque, se volete aggiungere qualche legge che ho tralasciato fate pure : )-- 8Bass «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 14:54, 27 feb 2008 (UTC)

Sta voce parla solo di giochi di ruolo a turni del cazzo tipo final fantasy, tales of synphonia e chrono cross. mi dissocio.

Allora aggiungi qualcosa invece di fare l'emo. --Manjusri 06:46, 23 mag 2008 (UTC)

La maggior parte dei giochi di ruolo sono così.E se ti riferisci ai GDR non a turni tipo Tales of Symphonia o Sword of Mana,beh questo vale anche per loro.--

17:50, 23 mag 2008 (UTC)

Intestazione Sbagliata

Noto alcune discrepanze su quanto conosco degli RPG.

non ci ho mai giocato, ma credo che questo articolo si limiti solamente ai giochi della serie Final Fantasy, infatti in altri giochi esiste il "Vigore" (vedi già Diablo II) che permette di correre per un tempo determinato.

In altri giochi invece la velocità del personaggio è determinata dalla stanchezza/vita dello stesso.

etc...

Questa è una pagina di parodia.Nonciclopedia è una parodia.Se si dovesse specificare ogni singola eccezione (di cui peraltro non ho mai sentito parlare) si sprecherebbe spazio e tempo.Meglio elencare regole semplici del tipo "Azz è vero" o "Non me n'ero mai accorto" che dire "Però la regola non vale per questo,quello e quell'altro."

--

 

22:25, 14 lug 2008 (UTC)


Si, beh, la maggioranza delle regole si riferiscono ai jgdr (gdr jappo) ma molte leggi valgono anche per i gdr occidentali XD Fantastico -Xander-

Esatto. Quando ho iniziato a scrivere questa pagina, mi sono rifatto a RPG giappo a turni, non solo a Final Fantasy( stavo giocando, in quei periodi, a Wild Arms e Tales of Destiny)--  8Bass  «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 16:45, 18 dic 2008 (UTC)

Altri giochi di ruolo

Come qualcuno ha già fatto notare, la pagina si riferisce principalmente a Final Fantasy. Io sarei disposto a scrivere qualcosa su Might and Magic, un GDR in prima persona (anche se il party è da 4+ individui), che di cazzate è veramente pieno. Lo scrivo a parte o lo faccio rientrare in questa pagina?--Metal H "Buenas dias dias dias dias dias!"22:53, 6 ago 2008 (UTC)

Beh crea un articolo a parte per M&M (Mi fa pensare alle noccioline XD).--

 

15:49, 7 ago 2008 (UTC)

Secondo me il titolo è fuorviante perchè parla solo di final fantasy e io quando l'ho letto ci sono rimasto malissimo perchè ai GRD a cui gioco solitamente non succede nulla di quanto è detto...io cambierei il titolo dell'articolo in qualcosa che faccia capire che si parla solo di final fantasy.....Krusa27 19:53, 2 ott 2008 (UTC)

Krusa, tu non hai letto neanche mezzo articolo...ci sono anche leggi che si riferiscono a Sword of Mana, Tales of Symphonia, Golden Sun eccetera eccetera...-- Zoro the Gallade Sto tenendo d'occhio Discussione:Fisica nei videogiochi di ruolo 19:15, 2 ott 2008 (UTC)

Veramente io l'articolo l'ho letto tutto...ed ho anche una discreta esperienza di GDR e in nessuno di questi videogiochi valgono queste leggi, se non per final fantasy....Krusa27 20:41, 21 ott 2008 (UTC)

Cvitiche

Ordunque, ho letto tutto( e vorrei ringraziare Zoro), ed effettivamente, mi riferivo solo ai gdr a turni( Final fantasy, golden sun, pokemon...). Il fatto è che i giochi che tutti voi citate( e credo di aver visto reminiscenze di Morrowind ed Oblivion), sono più echitettati come action-rpg, mentre io mi volevo riferire solo a quelli a turni. Errore mio, dovevo specificare meglio nel titolo....

E mò dico: E sti cazzi? Se non ve stà bene, aggiungete cose vostre! ahahah( risata imperiosa)--  8Bass  «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 16:51, 18 dic 2008 (UTC)

P.s. Ottimo lavoro, avete ampliato veramente bene :)

Cin cin--

23:03, 18 dic 2008 (UTC)

Chuck Norris

Come potete vedere, io e gli altri che hanno contribuito a questa pagina, si sono astenuti da usare Chuck norris, tokio hotel e nietzche... siete pregati di non usarli se non in caso di estrema necessità U.U

Tieni d'occhio la pagina, c'è sempre il niubbo che pensa che sia divertente. --Manjusri 16:19, 4 feb 2009 (UTC)
Ritorna alla pagina "Fisica nei videogiochi di ruolo".