Discussione:Fine delle vacanze

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Cos' è che non va??? Guardate questa pagina ---> AAAAAAAAA! Ha un senso?!? NO! e allora? neanche questa... PS: L' accusa originaria di Volemosebene(ovvero "Che cazzo è??") mi pare poco esplicativa... anche per AAAAAAAAA! potrei affermare quanto detto... L' unica cosa che manca sono le immagini. È UN BUON MOTIVO PER CANCELLARLA??? 81.208.36.80

Ci sono un sacco di articoli senza immagini che sono comunque nonciclopediani al 100%, il problema di questa pagina è il divertimento. Poi non puoi paragonare la pagina AAAAAAAAA! con questa perchè la pagina AAAAAAAAA! parla appunto di AAAAAAAAA! come da titolo, mentre invece la tua parla di fine delle vacanze e ci ritrovi un sacco di "NONONONONO" che non centrano niente. Sarebbe stato meglio spiegare in termini parodistici cos'è la fine delle vacanze(senza fare due righine)lo puoi benissimo rifare se ti attieni all'argomento del titolo e lo fai bene.

Concordo. --Zaza; (eh?) 00:41, 3 feb 2008 (UTC)

Modificata. Vedo che però vi fa ancora schifo...

Non è poi tanto male, anzi: Il fato è che di divertente c'è poco, (nel enzo proprio della frase: poco ma molto divertente...ma poco, cazzo)....prendiamo la conversazione Marco-Andrea: è esilarante, ma il divertimento è inversamente proporzionale alla lunghezza. Non va cancella, va migliorato.

Io ci infilerei un piccolo epilogo, è un peccato vederlo finire così.