Discussione:Evanescence: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26: Riga 26:
oopsss...m'è scappato il dito dicevo...soprattutto
oopsss...m'è scappato il dito dicevo...soprattutto
W KI SCRIVE ST'ARTICOLI!!!
W KI SCRIVE ST'ARTICOLI!!!

A me piace Amy Lee e capisco che non essendo un manico di scopa come vanno di moda adesso e avendo delle tette e un culo possa essere considerata grassa, ma in fondo adesso come adesso, prendere in giro le persone per il fisico che hanno mi sembra povero e più che far ridere fa piangere.
Comunque sono opinioni, io da persona educata non scherzerei mai sugli aspetti fisici delle persone.

Versione delle 14:30, 10 set 2008

mi dispiace ma Amy Lee nn si può prendere in giro in questo modo.. e poi scusate ma dove la vedere grassa????? è solo messa bene di corporatura mica è obbesa!! poi ha una voce divina e su questo nn potete dire nulla.. salsiccia vai a chiamare tua mamma non lei!

no salsiccia ci chiamo tua sorella e l'autore di questo articolo,che non fa ridere i peli del culo del mio cane....--TD 00:01, 29 dic 2007 (UTC)

questo articolo fa pietà... non amo chi rosika ma questo articolo non fa ridere per niente (quindi non segue in automatico le linee guida della nonciclopedia... per ora metto il tag tristezza... chiunque riesca a scriverci su qualcosa di decente (magari qualcosa sembri parlare degli evanescence stavolta) è invitato a farlo :P intanto penso a qualche idea --Arcataz 18:32, 16 gen 2008 (UTC)

amy nn è grassa!! e poi ha 1 voce da far invidia a chiunque! x il resto no comment fa cagare tutto l'articolo!


Amy Lee non è grassa, poi se voi ci vedete male sono cazzi vostri. Lei ha una voce DIVINA. Non fate ridere.

oh santo dio innanzitutto siete patetici sembrate dei poveri sfigati ke pendono dalle labbra di una ke non sa manco ke esistete!!! porca miseria non fa ridere??? NON FA RIDERE??? io sono al lavoro e per non famri sentire ridere mi sto facendo uscire le lacrime dagli occhi! ho anke dovuto andare ad affacciarmi alla finestra per prendere un po d'aria!!! adoro gli evanescence ma sto articolo è da paura!!!! ma ki se le inventa ste cose da scrive??? comunque cari amici ke dicono ke amy lee c'ha una voce da paura...l'avete mai sentita cantà dal vivo??? no perchè per carità è di un karisma spaventoso, i testi ke scrive mi piacicono un sacco è un gruppo forte (uno dei miei preferiti) lei ha un'estensione vocale da paura ma ke kanta bene...NON SE PO' PROPRIO DI! l'ultimo concerto a Milano l'ha fatto pure in playback! e daje su! cmq viva gli evanescence abbasso i rosikoni e soprattutto

oopsss...m'è scappato il dito dicevo...soprattutto W KI SCRIVE ST'ARTICOLI!!!

A me piace Amy Lee e capisco che non essendo un manico di scopa come vanno di moda adesso e avendo delle tette e un culo possa essere considerata grassa, ma in fondo adesso come adesso, prendere in giro le persone per il fisico che hanno mi sembra povero e più che far ridere fa piangere. Comunque sono opinioni, io da persona educata non scherzerei mai sugli aspetti fisici delle persone.