Discussione:Eluana Englaro/Zona commenti: differenze tra le versioni

m
Riga 140:
 
Quando leggo le critiche all'articolo, secondo cui offenderebbe la memoria della povera Eluana, la domanda che mi faccio è: ''ma l'avete letto l'articolo?'' Se l'articolo l'avete letto, significa che non avete capito un cazzo, perché l'articolo è una forte accusa contro la posizione della chiesa e del governo e contro la strumentalizzazione che le televisioni ne fanno. Quindi cercate di capire il senso di un articolo prima di criticare. Se non l'avete letto e criticate lo stesso (ma ne dubito) siete stupidi.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 09:11, 11 feb 2009 (UTC)
:In che lingua ve lo devo dire che sono dei troll? --{{utente:Spirito della Foca/firma}} 09:26, 11 feb 2009 (UTC){{VF|736772}}
 
*Comunque, anche contro la pubblica ottusità, io consiglio sempre di provare a "spiegare" l'intento di un articolo, magari ci arrivano. L'insulto di risposta viene in un momento successivo. Devo dire che i 3/4 degli utenti hanno fatto in questo modo ma alcuni si rifutano e chiudendosi nella loro torre d'avorio dicono da subito: noi siamo così, o accetti o vattene, anzi magari provocano ancora di più. Provate prima a spiegare l'intento di un articolo, col primo rosicone in alto a tutto mi pare che ci siete riusciti, no? Questo sito è aperto alle persone di tutte le età e magari non tutti arrivano subito alle nostre stesse conclusioni ma non è detto che dopo avergli spiegato alcuni concetti non possano pensarla come noi. Io dico che vale la pena provare. {{-sisi}} --{{Utente:Giallo Antracite/firma}} 09:19, 11 feb 2009 (UTC)
0

contributi