Discussione:Eluana Englaro/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
(Rimpallato da Eluana Englaro/Zona commenti)
Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Ma..
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Attenzione! Prima di scrivere commenti a caso, leggi bene l'articolo! Non prendiamo in giro la poveretta, ma chi ci ha marciato sopra!

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.


ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Deficenti...bambini...cretini...vi auguro tanto di trovarvi presto nelle condizioni di Eluana. Fate skifo...siete una vergogna.

Ecco che cominciamo. --eeeeee disc 13:49, 9 feb 2009 (UTC)
E io ti auguro di trovarti al più presto nelle condizioni di saper scrivere deficienti in modo corretto. --Dildo and the poor boys 13:52, 9 feb 2009 (UTC)

Vi auguro di ritrovarvi al più presto con la consapevolezza di essere delle merde umane che prendono per il culo una povera ragazza costretta da 17 anni su un letto e che tra pochi giorni morirà di fame e sete...DEFICIIIIIIIIIIIENTI...ti va bene così??

No.--The StalkerChiedi e Morirai 14:06, 9 feb 2009 (UTC)

E allora fottiti.

Noi non prendiamo per il culo la ragazza, prendiamo per il culo tutta la strumentalizzazione mediatica intorno a questa povera ragazza.--eeeeee disc 14:12, 9 feb 2009 (UTC)

Nonostante sia molto affezionato alle stronzate di Nonciclopedia, nonchè ad alcune sue grandi verità :-D, non ritengo sia giusto un articolo del genere su questa povera ragazza. Di certo si può prendere per il culo sia la politica che la Chiesa, che in questa situazione stanno facendo una figura di m..., nonchè di dare la prova , alla faccia della privacy, di intromettersi in questioni che dovrebbero essere di competenza della libertà personale di ognuno.Dei media poi non ne parliamo proprio. Già non ci fanno decidere come vivere, e adesso nemmeno come morire?Secondo me sarebbe da cambiare il titolo dell' articolo ,magari cambiarlo in "fanta-bioetica italiana",e citare piuttosto il fatto che una ragazza in coma da 17 anni ci sta parlando, e ci sta facendo veramente vedere in che razza di paese viviamo,e fare ironia sull'ipocrisia che ci circonda, quella di sicuro è viva. Shinigami.

L'articolo sta benissimo lì dov'è. Col suo titolo.--eeeeee disc 14:31, 9 feb 2009 (UTC)

Questo da' prova di elevata sensibilità direi..:-S.ma comunque è solo un'opinione personale , e di certo non sono un vandalo mediatico.Mi è sembrato corretto commentare l'articolo, visto che comunque il suo ideatore ha fatto ironia su un argomento oggettivamente delicato.E' una sua scelta.Ognuno è libero di fare le proprie , nei limiti delle libertà altrui.

Non esiste una delicatezza oggettiva. --eeeeee disc 14:44, 9 feb 2009 (UTC)
Qualcuno metta il NOrosik. --Spirito della FocaMinistro della Paura 14:47, 9 feb 2009 (UTC)ver
Ancora un pò, mi sto divertendo a vedere come rosika. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:50, 9 feb 2009 (UTC)ver
Si può farlo anche nella Zona Commenti...--Spirito della FocaMinistro della Paura 14:52, 9 feb 2009 (UTC)
Ok allora, chi è che ha voglia di crearla, togliere i rosik da qui e metterli nella zona commenti? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:56, 9 feb 2009 (UTC)ver

Dovreste provare a fare una bella cosa...spararvi nelle vene(insieme a tutte le altre cose...) una bella dose di sensibilità. Gli unici che meritano di essere presi in giro in questo sito siete voi...esseri il cui quoziente intellettivo è pari a quello delle prime scimmie antropomorfe (forma umana). Osserverete che nessuno più verrà a scassarvi le balle nelle discussioni perchè tutti condivideranno l'idea di trovarsi davanti a gravi casi di deficienza cronica. Mi piaceva questo sito fino a quando nn ho letto tutto questo...DeLuSiOnE...

Leggiti Nonciclopedia fa schifo --Spirito della FocaMinistro della Paura 15:17, 9 feb 2009 (UTC)ver

...VoGlio sFrAnGiArVi uN pO' Le pAlLe...AaAaAaAaAaAaAaAaAaAaHhHhHhHhHh!!!

Peccato che il filtro antispam non mi faccia linkare la pagina Offended di Encyclopedia Dramatica. --Dildo and the poor boys 15:20, 9 feb 2009 (UTC)
Prova questo link --Spirito della FocaMinistro della Paura 15:22, 9 feb 2009 (UTC)ver
Sei un fottuto genio. Sì --Zaza; (eh?) 17:24, 9 feb 2009 (UTC)

Ma è palese che l'articolo prende in giro la strumentalizzazione della chiesa e l'intervento del governo in proposito. Io trovo che l'articolo sia stupendo quando dice - «Devi vivere, Eluana! Vivi anche per noi!». Grazie a loro, la razza umana non si estinguerà. - che è una palese presa in giro della posizione della chiesa e del governo, che non muove un dito per cose serie come i 200 morti sul lavoro all'anno e fa uscire un decreto in fretta e furia solo per compiacere la chiesa. Aprite la mente e toglietevi le bende dagli occhi. --Cugino di mio cugino 19:24, 9 feb 2009 (UTC)

Sono l'autore e confermo: questo articolo è (o vuole essere) una feroce satira contro la chiesa, contro i media e soprattutto contro la destra. Mi sono permesso di ironizzare un pochino anche su eluana stessa, citando qualche piccolezza come i capelli blu (anzi, mi sono trattenuto da fare di peggio - come mettere una delle sue foto con cui ci hanno bombardati in questi giorni, con la didascalia "ammettilo che 'sta foto ti attizza, ignobile!"), ma questo non significa che non provi pietà per lei e soprattutto per la sua famiglia --82.60.39.9 21:42, 9 feb 2009 (UTC)


è morta contenti?

Era già morta molto prima se è per questo--RockScorpion Pre-si-den-te! 19:42, 9 feb 2009 (UTC)ver
Nel 1993. --f.87/parliamone/ 19:57, 9 feb 2009 (UTC)ver 19:56, 9 feb 2009 (UTC)

Se proprio ti interessa la mia opinione per me è stato giusto così. Se era senziente ha finalmente smesso di soffrire e ora la sua famiglia ha ottenuto ciò che chiedeva da tempo. --Cugino di mio cugino 19:55, 9 feb 2009 (UTC)

concordo con Frank, è morta nel 1993. --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 19:59, 9 feb 2009 (UTC)

Ti dirò una cosa, caro anonimo: non me è mai fregato un emerito cazzo della vita di Eluana. La sua vita o morte, che sia avvenuta tot anni fa o adesso, non cambia minimamente la mia vita. E continuerò ad insultare i morti perché mi diverte e perché sono un fottuto menefreghista. Sì --eeeeee disc 00:08, 10 feb 2009 (UTC)

Complimenti a chi ha scritto la pagina: ha colto nel segno il dramma di sto paese del cazzo. complimenti a chi ha CAPITO il senso della pagina. Per chi è ancora a criticare la pagina o la storia in se.. MA VAFFANCULO. Per concludere: ri-complimenti per chi ha scritto la pagina, non d'evessere stato facile. Nico

Aggiungo i miei complimenti! C'è molta meno ipocrisia qui che nei salotti mediatici perbenisti che da mesi riempiono i palinsesti. Bravi!--miratex 21:59, 10 feb 2009 (UTC)

MA VAFFANCULO--87.6.21.207 11:04, 10 feb 2009 (UTC)Lorenzo e tutta l'Italia x nonciclopedia e i suoi creatori. 12:04

Parla per te...--f.87/parliamone/ 13:22, 10 feb 2009 (UTC)

eluana englaro

Scusate, io adoro nonciclopedia... però, per favore non scherzate su questa cosa. Anche se vi amo! Avete un po' esagerato su questo argomento non vi pare?


No. Prbolemi vostri. Una persona se non vuole scherzare su cose come queste non viene a cercare questa pagina su Nonci. Eluana è morta tanto tempo fa e qui si scherza su tutto e quindi mi sembrano inutili le vostre proteste. Siete liberi di esprimere un vostro parere sulla morte di Eluana ma non di insultarci, perchè insultandoci non risolverete niente--The StalkerChiedi e Morirai 14:38, 10 feb 2009 (UTC)


Prima NonCiclopedia era il mio sito preferito..Adesso penso che siete dei figli di puttana che non si rendono conto della situazione..Mi fate schifo. Spero che finirete nella condizione di Eluana così potrete capire!

Assorata. --Citroën CX ça va sans dire 15:12, 16 feb 2009 (UTC)

è bello prendere in giro tutti...ma non si sta esagerando un pò qua?

ciao,trovo che nonciclopedia sia divertentissima, ma penso che forse con questa voce si stia esagernado un pò troppo...non penso sia giusto scherzare di chi ha avuto tragedie come eluana, tantomeno ora che non c'e' più... E' bello ridere di tutti, ma se aveste avuto voi 1 problema tanto serio, o peggio, se foste parenti di una persona cosi', e leggeste tutte queste brutture di cattivo gusto, come vi sentireste? non penso che vi farebbe piacere...e tantomeno nn ridereste della sofferenza del vostro caro...si può ironizzare su tutto, è vero, ma credo che certi argomenti macabri come questo non siano da ironizzare....

Magari scrivere in italiano corrente...Grazie!--RockScorpion Pre-si-den-te! 15:38, 10 feb 2009 (UTC)ver

Non mi sembra sia tanto sbagliato...cmq l'importante è ke sia passato il concetto...

Comunque Nonciclopedia non è obbligatoria, a chi disturba leggerla non se la legga e basta--RockScorpion Pre-si-den-te! 15:45, 10 feb 2009 (UTC)ver
Se non te ne fossi accorto abbiamo anche pagine pesanti sull'olocausto, sull'humor nero, sull'aborto e sui bambini morti. Siamo cattiviiiiiiiiiiiii! Adesso non andarlo a dire alla mamma però, che poi ci sculaccia (metti poi che fa parte del MOIGE sem a post) PS: accettiamo solo pareri scritti in italiano, i restanti non vengono nemmeno presi in considerazione: scremiamo direttamente alla fonte (uuu questa devo aggiungerla nelle guide)--! Puzza87 ( Lagnati qua ) 19:14, 10 feb 2009 (UTC)ver

Se magari l'argomento non fosse stato messo in prima pagina era meglio...non credete??? A molte persone ha dato noia questo post e li posso capire perchè è un argomento delicato e secondo me dovreste dare rispetto almeno a questi fatti. Io vi leggo sempre e mi fate ridere ma mi avete deluso...non mi aspettavo questa cattiveria...

Che buffo, neanche gli Englaro si aspettavano che sconosciuti senza problemi andassero a rompere i loro coglioni per farsi pubblicità. --Manjusri 22:02, 19 feb 2009 (UTC)

E' UN VERO SCHIFO FARE DELL' IRONIA SU UNA COSA DEL GENERE. QUESTA PAGINA VERRA' SEGNALATA ALLE AUTORITA', STATENE CERTI E VERRANNO PRESI DEI PROVVEDIMENTI CONTRO CHI L'HA CREATA E CHI NE HA AUTORIZZATO LA PUBBLICAZIONE.

Quello che fa schifo è la gente che viene a rompere i coglioni dopo che l'articolo neanche l'ha letto. Se la pagina non ti piace, sei pregato di levarti dal cazzo alla svelta. --Citroën CX ça va sans dire 09:17, 20 feb 2009 (UTC)ver
CI STIAMO CACANDO SOTTO (cit) --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 10:51, 20 feb 2009 (UTC)ver

a me piace Nonciclopedia, però non bisogna scherzare su questi argomenti, anche se si sta parlando male dei parenti o genitori, forse avete un po' troppo esagerato

Perché, i morti si offendono? E poi perché nessuno legge gli alert?!--BigJack 19:38, ott 14, 2009 (CEST)

sì, lo so, prendete in giro quelli che ci hanno marciato sopra, però c'è anche qualche immagine e qualche frase non appropriata nell'articolo, e che prende in giro anche Eluana, poi i morti non si offendono, ma le persone care sì, se hanno letto l'articolo.

Beh, tu e le persone care siete gentilmente invitati a leggere questa pagina prima di sentirsi offesi o lasciare commenti inutili.--BigJack 16:29, ott 15, 2009 (CEST)

Io non lascio commenti inutili, è per il bene di Nonciclopedia, perché, se non cancellate la pagina, magari qualcuno più permaloso vi potrebbe denunciare e far chiudere il sito, è questo il motivo per cui scrivo.

Coglione. Dovrei dirti solo questo. Ma visto che sono più gentile...

« Ricordiamo che l'articolo N... mmmm... boh, che ne so!... della Costituzione Italiana afferma che sul territorio nazionale vi è libertà di espressione e satira. I server di Nonciclopedia non si trovano in Italia e quindi, secondo l'interpretazione di mio cugino che fa il pappone, in ogni caso la legge italiana non si applica sul contenuto multimediale di Nonciclopedia. »
(Dalla pagina che ti ho linkato sopra e che avresti dovuto leggere.)

Neanche Berlusconi può far chiudere nonciclopedia, quindi rispiarmati pure consigli ed energie e gira a largo.--BigJack 16:18, ott 16, 2009 (CEST)

  1. Coglione sarai tu
  2. Vi sto cercando di salvare il culo
  3. La pagina non è appropriata e me ne fotte dell'alert
  4. Provate a stare voi in una condizione simile come quella di Eluana per 17 anni
  5. Non son né rosicato né offeso, ho voluto solo dirvi un mio parere, per poi cercare di salvarvi il culo
  6. Big Jack, piantala di dirmi di vedere quella cazzo di pagina, che l'ho letta e ormai la so a memoria


  • Sì, sì, interessante...
  • Non serve che qualcuno ci salvi il culo, perché non rischiamo proprio nulla.
  • La pagina va benissimo, pussa via!
  • I letti dell'ospedale sono abbastanza comodi, perché no?
  • Aridaje... Non abbiamo bisogno che qualcuno ci salvi il culo, non rischiamo nulla!!
  • Big Jack, linkagli tutte le pagine del sito.Hehe...

Ora basta, va bene?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:41, ott 16, 2009 (CEST)

La saprai anche a memoria ma a quanto pare non hai capito neanche una parola.--BigJack 19:21, ott 16, 2009 (CEST)

Per Canaja de Dio: ti auguro di restare paralizzato in un letto di un ospedale per 17 anni senza poter dire una parola e poi morire di fame e sete, così capirai come è stata Eluana, e poi sentirai la comodezza dei letti degli ospedali, visto che ti piacciono tanto. E per Big Jack, non chiedermi più di leggere quella merda di pagina, ormai la so anche di significato. Poi, per tutti e due, su un forum ho visto che son partite delle denunce su Nonciclopedia. Vedremo se Nonciclopedia non verrà chiusa

Suca. E se devi rosikare, fallo nella discussione, non nell'archivio.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:46, ott 18, 2009 (CEST)

Ti ho fatto solo riflettere...

Non c'è un cazzo da riflettere. E ti ho detto di rosikare qui. Questo è l'archivio.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:51, ott 18, 2009 (CEST)

Comunque, seriamente, pensa a come è vissuta Eluana negli ultimi anni della sua vita, intendevo rifletti su questo.

Ok, la sò anche di sihnificato. Ho capito che nonciclopedia non è raggiungibile dalla legge italiana, però vi faccio chiudere lo stesso! Vi ho addirittura segnalati su un forum!!!
...
Ma vai a cagare!!!--BigJack 22:03, ott 18, 2009 (CEST) Ps: coglione!!! Eluana era morta!!! partito il cervello, partito tutto porco dio!!!

Certo, se penso a com'è vissuta, mi dispiace... Ma questa è Nonciclopedia, bello mio...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:04, ott 18, 2009 (CEST)

Comunque, sorridi: ti sei guadagnato un posto tra i niubbi facts!Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:08, ott 18, 2009 (CEST)

Ah, lo conosco quel rosicone di merda, è un moralista del cazzo che viene nella mia scuola, e che rompe sempre i coglioni, prima fa l'offeso e poi continua a minacciarci, tanto, caro mio, nessuno, nemmeno Dio ci potrebbe chiudere la pagina, quindi non rompere i coglioni e vai qui Utente:$(Flash)$/firma 18:39, ott 19, 2009 (CEST)

Ma che cazzo vuoi, primo, non sono rosicone e l'ho già detto, secondo, chi cazzo sei ? E terzo siete già stati denunciati una volta, quindi vacci te a fare in culo, te e tua sorella

Soffriamo di schizofrenia, caro IP unico? --f.87/parliamone/ 20:37, ott 19, 2009 (CEST)

RotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotfl Porco dio!--BigJack 20:50, ott 19, 2009 (CEST)

è stato quel coglione di merda a usare il mio computer per scrivere sti commenti, ora so chi è, comunque, vi spiego tutto: era un mio amico che frequentava Nonciclopedia, e ha pensato bene di fare il coglione e scrivere sti commenti da coglione tipo: vi sto cercando di salvare il culo o cose del genere, ecco perché ho l'IP unico.Utente:$(Flash)$/firma 18:21, ott 21, 2009 (CEST)

Ragazzi, FINITELA DI SCRIVERE IN QUESTO ARCHIVIO. È un archivio, e come tale dovrebbe essere dimenticato da Dio.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:59, nov 3, 2009 (CET)

a

vabbè allineandomi sulla tua risposta allora xkè non resti nel tuo circolino, ti fai la ta pagina privata senza usare un mezzo come noncilopedia,poi magari ci metti password o quant'altro x limitarne l accesso ecc ecc....se lo fai su noncilopedia è xkè vuoi farti vedere....

STFU--The StalkerChiedi e Morirai 15:52, 10 feb 2009 (UTC)

--a--chiarissimo..........!!!!(era sarcastico ovviamente)

effettivamente l'intento è quello, farci leggere. Infatti un sacco di gente, legge, CAPISCE il senso dell'articolo, ride amaramente, pensa, medita e apprezza. Tu invece che sei stupido, superficiale e finto perbenista, rosiki. --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 19:16, 10 feb 2009 (UTC)ver

Io mi chiedo...

Ma secondo voi, perché molti lettori non riescono ad andare oltre il loro naso e si fermano all'apparenza, pensando che si voglia prendere in giro il soggetto in sé invece che la vicenda? Rolleyes Cioè, è qualcosa a livello biologico che blocca il loro cervello? Vi prego rispondetemi. Cry --Zaza; (eh?) 17:34, 10 feb 2009 (UTC)

Perché sono dei troll. --Spirito della FocaMinistro della Paura 19:03, 10 feb 2009 (UTC)ver
La gente stanno male--RockScorpion Pre-si-den-te! 17:35, 10 feb 2009 (UTC)ver

Freud decise di prendersi una lunga vacanza quando arrivò a dover studiare gente simile... --Lo Stronzo « 17:41, 10 feb 2009 (UTC)

Ora al posto di Freud ci penserà eeeee.--The StalkerChiedi e Morirai 17:44, 10 feb 2009 (UTC)

Hai dimenticato una "e" Prendetelo --Lo Stronzo « 17:46, 10 feb 2009 (UTC)

Purtroppo è inutile citare delle nozioni psicologiche ad un vatikan. Basta pensare che hanno un grande amico immaginario che non sanno nemmeno come è fatto, e che avrebbe fatto risorgere un tizio che si è svegliato una mattina dicendo di essere figlio di questa entità che lo avrebbe fatto risorgere senza alcuna spiegazione logica. anche Giovanni Paolo Secondo voleva morire, non disse "Fammi vivere fino al Giubileo" e in fin di vita sul letto "Lasciatemi andare dal mio signore"?

Le e sono cinque. Comunque è vero quello che dici tu, è vro anch che era da 17 anni in coma ma per questo non mi sembra lecito staccare la spina ad una persona snza la sua volonta anche se in quelle condizioni non si è in grado di fare niente e quindi volere o non voler morire--The StalkerChiedi e Morirai 17:51, 10 feb 2009 (UTC)

Per me più che lecito è doveroso. L'eutanasia è l'unica cosa positiva che le si poteva dare. Siccome cchecche se ne dica non abbiamo idea di cosa ci sia dopo la morte, meglio morire che passare una vita che non è vita come un derelitto. Eluana ha solo avuto l'unica grazia che le si poteva concedere, escludendo ovviamente un frullato via endovena, ma dicono sia ancora irrealizzabile come idea. Le e sono sei, niubbazzo! Contale ad alta voce! Prendetelo --Lo Stronzo « 18:00, 10 feb 2009 (UTC)

Quoto lo stronzolo--RockScorpion Pre-si-den-te! 18:02, 10 feb 2009 (UTC)ver

La maggioranza degli psicologi ritiene che la tendenza alla rosicata deriva da un'anomalia nel funzionamento del modulo dedicato all'inferenza sul linguaggio scritto, e prevede come possibile soluzione l'asportazione dei lobi frontali, della V1 e di un rene. --eeeeee disc 18:40, 10 feb 2009 (UTC)


Mi sono accorto solo ora della risposta di uno stonzo. Comunque anche io penso sia stata meglio la morte per lei ma se fosse stata una persona che era da poco in coma questo si poteva definir un vero delitto. Non so contare e poi sei troppo pignoloPrendetelo--The StalkerChiedi e Morirai 18:55, 10 feb 2009 (UTC)

Firmarsi non è un optional--RockScorpion Pre-si-den-te! 18:45, 10 feb 2009 (UTC)ver

Mi hai fatto sentire in colpa Asd--The StalkerChiedi e Morirai 18:55, 10 feb 2009 (UTC)

Io pignolo? Scherzi? Shocked Si scrive pignòlo! --Lo Stronzo « 18:57, 10 feb 2009 (UTC)

Sei stato tu a scrivere l'articolo sulla pignoleria... Asd -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:05, 10 feb 2009 (UTC)ver
Io li chiamo Limiti mentali caro Zaza. Un po' dovuti al finto perbenismo inculcato da media, genitori e quant'altro, un po' è scarsa intelligenza per non vedere al di là del proprio naso e terzo, ma più importante, mancanza di autoironia: la maggior parte di quelli che rosikano di solito non accettano, nella vita, una presa in giro, anche bonaria; io li chiamo spermalosi acidoni, ne è pieno il mondo, ci giro alla larga! --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 19:19, 10 feb 2009 (UTC)ver

Spermalosi? Asd Comunque ciò che dici è vero. --Lo Stronzo « 19:28, 10 feb 2009 (UTC) pUZZA 87 POSSO SOLO DIRTI KE SEI UN IDIOTA A FARE COME DICI TU 1 GIRO DI PAROLE PER TRATTARE UN ARGOMENTO COME QUESTO, PERCHE' NEL TUO GIRO DI PAROLE CITI E IRONIZZI ANCHE SU PERSONE, VERE E CONCRETE CHE HGANNO AVUTO DELLE SVENTURE!!IO NON ROSICO PER NULLA MA A DIFFERENZA DEGLI IDITI COME TE E I TUOI AMICHETTI IMBECILLI SO CHE ALLO SCHERZO C E UN LIMITE E CERCO DI NON SUPERARLO...TANTO MENO SE CADE NEL MACABRO E NEL CATTIVO GUSTO COME QUESTO! X QUANTO RIGUARDA GLI ARTICOLI SULL OLOCAUSTO ECC...NN PENSO LI GUARDERO' MI FAREBBERO SOLO VENIRE ANCOR DI PIU LO SKIFO DELL ESISTENZA D GENTE COME TE, INFANTILE E IMMATURA KE TROVA SODDISFAZIONE NEL ESSERE PERENNEMENTE IN CONTESTAZIONE...FORSE TI SENTI BENE ORA CHE QUALCUNO TI CAGA...NEL BENE E NEL MALE...(P.S.QUESTO FREUD NN LO HA SCRITTO PRENDI NOTA!)IDIOTA

Infilati il caps lock nel culo--RockScorpion Pre-si-den-te! 19:08, 11 feb 2009 (UTC)ver
Guarda, siccome mi fai pena sono disposto a farti un corso di italiano accelerato. Che pezzo di ignorante, oh! --Lo Stronzo « 19:09, 11 feb 2009 (UTC)
Personalmente ritengo che coloro che vivono in perenne contestazione siano anche in perenne crescita, ergo, prima di rosicare è meglio pensare se si è piuttosto fermi.

BHE' E' L'UNICO MODO X FARMI NOTARE DA UN EMORROIDE COME TE! BHA DA KE PULPITO, PENSI DI ESSERE DAVVERO COSI' SUPERIORE?MA VAI A CAGARE PALLONE GONFIATO!!!SARAI SI E NO UN POVERO TROGLODITA KE VEDE UN PAIO DI ERRORI SCRITTI DI FRETTA E NE COGLI L OCCASIONE X SPANDERE MERDA E TUTTE LE FRUSTRAZIONI DELLA TUA POVERA VITA DA FRUSTRATO!

Un paio di errori di fretta? Stai stuprando la lingua italiana--RockScorpion Pre-si-den-te! 19:25, 11 feb 2009 (UTC)ver

VEDO KE TROVI GUSTO NELL USARE QUELLA PAROLA, MA MI SEMBRA KE QUA, IL BUE DA CORNUTO ALL ASINO, A "STUPRARE" LA LINGA ITALIANA SIATE STATI VOI CREANDO ARTICOLI COME QUESTI, IN CUI VI INVENTATE PAROLE E LE METTETE " A CAZZO" TRA LORO!!

Se sei dislessico non è colpa di nessuno--RockScorpion Pre-si-den-te! 19:32, 11 feb 2009 (UTC)ver

TI RENDI CONTO KE STAI RISPONDENDO PANE X PENE??RILEGGITI IL MIO PENULTIMO POST, ERA A QLL KE DOVEVI RISP!!

Non mi dire cosa devo fare--RockScorpion Pre-si-den-te! 19:36, 11 feb 2009 (UTC)ver

vedo che il tamarro che c'e' in te sta venendo fuori!!vuoi fare tanto l erudito il colto quello di mentalità aperta e poi sputi ordini così?ti dico che se io devo imparare a scrivere in italiano, tu devi prorpio impararlo xkè prorpio nn riesci a capire i discorsi!!

Ma ci sei o ci fai? Sei tu prima ad avermi dato un ordine e io ti ho risposto che non mi devi dire cosa devo fare.--RockScorpion Pre-si-den-te! 21:09, 11 feb 2009 (UTC)ver
Additiamo l'incapace! Prendetelo --Lo Stronzo « 21:27, 11 feb 2009 (UTC)

Questo articolo fa schifo

Questo articolo fa schifo, non fa ridere, e chi l'ha scritto è un vero hanticappato, perchè significa che non capisce un CAZZO, ma proprio un CAZZO di cose serie! questa è una ragazza che sta in coma da 17 anni, e voi ci ridete sopra? capisco che nonciclopedia sfotte tutto e tutti, finche so i truzzi gli emo e i metallari va bene, finchè è berlusconi va bene, ma quando si parla di una ragazza che è stata in coma per 17 anni, è esagerato a costo di farmi bannare da nonciclopedia, dico, e ripeterò all'infinito che CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO è UN TESTA DI CAZZO! si, un testa di cazzo, che UNO non sa cosa significa stare in coma per 17 anni, DUE mi piacerebbe moltissimo che un tuo parente farà un bruttissimo incidente e rimanga in coma per 20 anni, poi voglio vedere se non gli stacchi la spina!

Il rosikone qui sopra durante un acuto attacco di sindrome dei sentimenti offesi

E sei anche un utente registrato. Ti consiglio di andartene, Nonci non fa per te--RockScorpion Pre-si-den-te! 20:18, 10 feb 2009 (UTC)ver


Non cacassi il cazzo, niubbo

Tu non ti sei sentito insultato quando sei venuto al mondo? No, io sì. Mi hanno fatto nascere per vivere con un mucchio di idioti come te. Tu avresti rosikato anche se fosse stata la tua squadra preferita o la tua band. Registrarsi solo pe rrosikare, bah--The StalkerChiedi e Morirai 20:20, 10 feb 2009 (UTC)

Hai chimato niubbio a Rock? Sei proprio idiota--The StalkerChiedi e Morirai 20:21, 10 feb 2009 (UTC)

Ti voglio pene, Magic Asd--RockScorpion Pre-si-den-te! 20:23, 10 feb 2009 (UTC)ver

Vieni in chat e vedrai che è giunto anche lì anche se penso sia un tuo fake--The StalkerChiedi e Morirai 20:27, 10 feb 2009 (UTC)

Ora capisco perchè questo articolo è stato scritto da "un utente anonimo" Sì Fa riflettere la mentalità chiusa e l'oscurantismo di certe persone. --L'Imperatore Ti odio 21:18, 10 feb 2009 (UTC)

Quando leggo le critiche all'articolo, secondo cui offenderebbe la memoria della povera Eluana, la domanda che mi faccio è: ma l'avete letto l'articolo? Se l'articolo l'avete letto, significa che non avete capito un cazzo, perché l'articolo è una forte accusa contro la posizione della chiesa e del governo e contro la strumentalizzazione che le televisioni ne fanno. Quindi cercate di capire il senso di un articolo prima di criticare. Se non l'avete letto e criticate lo stesso (ma ne dubito) siete stupidi.--Cugino di mio cugino 09:11, 11 feb 2009 (UTC)

In che lingua ve lo devo dire che sono dei troll? --Spirito della FocaMinistro della Paura 09:26, 11 feb 2009 (UTC)ver
  • Comunque, anche contro la pubblica ottusità, io consiglio sempre di provare a "spiegare" l'intento di un articolo, magari ci arrivano. L'insulto di risposta viene in un momento successivo. Devo dire che i 3/4 degli utenti hanno fatto in questo modo ma alcuni si rifutano e chiudendosi nella loro torre d'avorio dicono da subito: noi siamo così, o accetti o vattene, anzi magari provocano ancora di più. Provate prima a spiegare l'intento di un articolo, col primo rosicone in alto a tutto mi pare che ci siete riusciti, no? Questo sito è aperto alle persone di tutte le età e magari non tutti arrivano subito alle nostre stesse conclusioni ma non è detto che dopo avergli spiegato alcuni concetti non possano pensarla come noi. Io dico che vale la pena provare. Sì -- GIALLOANTRACITE 09:19, 11 feb 2009 (UTC)

Io sono d'accordo con Giallo. Spirito, secondo me estremizzi con la storia dei troll. --eeeeee disc 09:48, 11 feb 2009 (UTC)

Anche per me questa faccenda dei troll è un'estremizzazione. Per il resto, ognuno ha una sua sensibilità. Personalmente, per via del mio senso del ridicolo così sprezzante di tutto e di tutti, l'articolo non mi sconvolge né mi irrita, non dico che mi diverta tantissimo, ma so che le ragioni di fondo sono un'attacco al balletto mediatico che ha volgarizzato questa vicenda più di quanto faccia Nonciclopedia, quindi sarei per tenerlo tal quale, nel caso fosse balenata a qualcuno l'idea di toglierlo. Attendo i pareri altrui. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  11:38, 11 feb 2009 (UTC)
Toglierlo? Luth stanno male. Sì
Comunque, ho capito il problema di fondo del template NOrosik... quando i rosikoni premono il pulsante si trovano una nuova sezione da scrivere, quindi non leggono quel che c'è già. Ora provo a ritoccarlo. --Zaza; (eh?) 12:02, 11 feb 2009 (UTC)
È vero che non leggono i messaggi precedenti (non subito, almeno) però così facendo non rimuovono i messaggi preesistenti (non subito, almeno). --Spirito della FocaMinistro della Paura 12:06, 11 feb 2009 (UTC)ver
Ho usato una via di mezzo. --Zaza; (eh?) 12:35, 11 feb 2009 (UTC)
Ottimo. Però dobbiamo ricordarci di mettere questo nuovo "secondo pezzo" sempre e dappertutto.--Spirito della FocaMinistro della Paura 13:05, 11 feb 2009 (UTC)ver
L'ho scritto anche nella guida del template, comunque se si dimentica non è una tragedia. Ora magari faccio passare un bot sulle vecchie Zone Commenti. --Zaza; (eh?) 13:13, 11 feb 2009 (UTC)
Anche a me sembra piuttosto evidente quale sia l'oggetto della satira fatta sull'articolo in questione. Vorrei far notare a tutti che, come del resto nella vicenda stessa, la persona di cui si parla meno è proprio Eluana. L'articolo non sta facendo ironia su di lei, né sulla sua vicenda: prende semplicemente spunto da un fatto di cronaca per far riflettere sotto una facciata di ironia su quanto siano ipocrite l'Italia e la chiesa. Se sapete fermarvi solo alle apparenze, senza capire il vero significato di ciò che c'è scritto, il problema (piuttosto serio, anche) è totalmente vostro. Le lamentele e le rosicate provengono da una sola cosa: il finto perbenismo per il quale solo leggendo il titolo ne rimanete sconvolti, aveva ragione Puzza. Bastava leggere la prima citazione per capire un po' di più. L'articolo non va affatto cancellato, anzi è molto bello. --Lo Stronzo « 12:08, 11 feb 2009 (UTC)

Troll

Spezzo una lancia a favore di Spirito (questa volta). La maggior parte delle volte che si tenta di spiegare il senso ad un rosikone che insulta l'autore dell'articolo, non si cava un ragno dal buco. Credete a chi sta qua da tanto tempo e ha provato a ragionare con certe menti limitate (il più esperto credo sia Frank87). C'è poco da fare: far cambiare parere a qualcuno è difficile. Per questo è stato creato l'articolo chiudi la finestra. --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 13:07, 11 feb 2009 (UTC)ver

F87 effettivamente è sempre presente ovunque ci sia rosik. Chi contribuisce sa che non è infrequente che qualcuno si faccia uno o due pensierini circa l'insultare i nonciclopediani per sfogare le proprie frustrazioni e divertirsi. --Spirito della FocaMinistro della Paura 13:18, 11 feb 2009 (UTC)ver
La gente stanno male. O meglio: la gente soffrono di una determinata cyberpatologia. --f.87/parliamone/ 13:26, 11 feb 2009 (UTC)

la gente STA male,scriviamo in italiano non in ITAGLIANO grazie!

È apposta idiota. E poi da che pulpito--RockScorpion Pre-si-den-te! 19:20, 11 feb 2009 (UTC)ver

DA TROLL X IDIOTA!!!

non ce da cambiare idea caro il nostro "uomo vissuto e navigato"!! semplicemente a tutto c e un limite!di scrivere certe cazzate su argomenti + grossi di me e di te, te ne puoi anche esimere!Prova, caro il mio IDIOTA x 1 piccolissimo istante, di essere in quelle condizioni,anzi fai finta ke tu sia un parente del malato, vedi questa orribile pagina, con la foto del tuo caro deturpata e un sacco di cazzate veramente macabre e di cattivo gusto spiattellate in bella vista alla portata di tutti, ecco allora dimmi brutto pirla, come ti sentiresti?saresti felice??o + semplicemente hai dei problemi sociali e ti senti fiero e contento di avere gente che ti risponde(anke e sopratutto male) a cio che pubblichi? siete solo 1 massa di pirla ke si credono al di sopra di tutto e di tutti, senza rispetto di nulla....infondo(visto ke leggevo un po di articoli precedenti) non è un po' la sindrome di peter-pan? eterni bambini no??credo nn c'entri nulla con freud ma volevo scrivere anke io la mia cazzata sulla psicologia come voi menti eccelse....hahahah!! vabbè!!!

Bravo hai disattivato il caps lock, ce l'hai fatta! Ora vedi di migliorare l'ortografia--RockScorpion Pre-si-den-te! 19:19, 11 feb 2009 (UTC)ver
Ma allora non hai capito nulla della pagina. --Utente:JC12/Firma 19:20, 11 feb 2009 (UTC)ver

ti sei sprecato a cercare errori? o magari pensi sia meglio capire i concetti intrinsechi...vabbe nn dico altro è inutile!!!!!( e detto cosi' fuori dai denti, ROSIK è una frase inventata da persone ke hanno paura di essere offese e criticate x scoraggiare/insultare gli altri, quindi vedi di capire bene chi rosika, o ki invece, HA PAURA DEL CONFRONTO!!!)

Ecco appunto, se non hai niente di costruttivo da dire ma vuoi solo flammare puoi levarti dai coglioni--RockScorpion Pre-si-den-te! 19:30, 11 feb 2009 (UTC)ver

SIII MOLTO MATURO!! ASPETTA DI COSTRUTTIVO,... CIOE' DOVREI INVENTARE QUALKE STRONZATA SU ELUANA E SU TUTTA LA VICENDA???DEVO TROVARE UN MODO DI INSULTARE???KAZZO KE LAVORONE!! DOVREBBERO PAGARVI!!!SEI UNA PERSONA MOLTO TRISTE....VABBE NN CONTINUO XKE' SAREBBE 1 DISCORSO INFINITO....VORRESTI AVERE SEMPRE L ULTIMA PAROLA!SMETTERO' IO

Tutta 'sta pappardella non ha senso se non vai a lamentarti con tutti coloro che hanno rotto i coglioni a lei ed ai suoi parenti in maniera ben peggiore, ossia giornalisti, preti e politici. --Manjusri 19:35, 11 feb 2009 (UTC)

Sinceramente, quà non vedo nessuno che ha paura del confronto, basta che non diventi scontro... Anche a me l'articolo in questione non piace, l'ho detto e punto e chiuso, sono gusti e non puoi insultare la gente per questo! (eh si, "IDIOTA" è un insulto)
Per favore, cosa vi costa togliere la k dal vostro alfabeto italiano, visto che con l'italiano non ha nulla in comune? --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 19:35, 11 feb 2009 (UTC)
Vallo a dire al mago del caps lock. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:37, 11 feb 2009 (UTC)ver
eh già... la cara(?) vecchia Sindrome di Caps Lock... --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 19:39, 11 feb 2009 (UTC)

hai ragione (sisi IDIOTA è davvero una parolaccia) ma se vai a leggere attentamente i post di qst "bacheca" noterai Che sono prorpio i difensori di questa voce Che sono i primi ad insultare....e x quanto riguarda il caps lock, è il miglior modo x farsi notare..mi sembra sia riuscito!

Oddio, adesso fa la vittima! Ma non te ne dovevi andare? Sbaraccati dalle palle una buona volta--RockScorpion Pre-si-den-te! 19:43, 11 feb 2009 (UTC)ver
non mi pare proprio che noi ti abbiamo insultato per primo... --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 19:44, 11 feb 2009 (UTC)
Ma se proprio ci tieni a farti insultare, io sono sempre disponibile.. Mrgreen -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:47, 11 feb 2009 (UTC)ver

vittima io?prorpio x niente!a parte ke scorpion, sinceramente vai pure a nanna, visto ke io l'altro "ragazzo" stiamo avendo 1 discussione civile...tu 6 l esempio che i burini come smontano i discorsi di quella sana parte di gente come l 'altro...e x quanto riguarda HIBRID.....ad insutarci qua nn ci vuole niente...possiamo andare avanti tt la notte ma nn servirebbe a nulla.....lascia stare ed evita di fare il pagliaccio...

ti rendi conto della figura che stai facendo? Ti do un consiglio: spegni il computer, vai dalla tua ragazza e tieniti occupato per almeno 1 ora (senza parenti tra le palle), poi quando ti sarai rilassato torna da noi. --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 19:55, 11 feb 2009 (UTC)
Credi davvero che uno così abbia una ragazza? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:56, 11 feb 2009 (UTC)ver
Mai dire mai... --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 19:58, 11 feb 2009 (UTC)
Ma anche no Asd -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:59, 11 feb 2009 (UTC)ver

Risarmiati certe cagate..se pensi a queste cose,nel momento piu inutile è xkè nella tua vita mancano e le vorresti davvero...mi dispiace x te se sei triste e solo con il tuo pc...ma lascia stare cose che nn c entrano nulla...piuttosto...fatti un bel segone e vai a nanna anke tu (ps nn ne ho bisogno, nel caso tu mi fraintenda hahahahah!!!)

Lo sei anche tu solo con il tuo PC, visto che rispondi a tutto quello che scrivo..-_- -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 20:09, 11 feb 2009 (UTC)ver
Sinceramente sono felicemente FIDANZATO con la mia ragazza... quello che volevo dire era di rilassarti! se poi a te non va bene il (buon) metodo che ti ho proposto, non ci posso fare niente... --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 22:07, 11 feb 2009 (UTC)

Piantatela con 'sti litigi da bimbi. Ripeto: tutta 'sta pappardella non ha senso se non vai a lamentarti con tutti coloro che hanno rotto i coglioni a lei ed ai suoi parenti in maniera ben peggiore, ossia giornalisti, preti e politici. --Manjusri 20:14, 11 feb 2009 (UTC)

Vallo a dire a quell'altro; non so lui, ma io mi sto solo facendo 2 risate XD -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 20:17, 11 feb 2009 (UTC)ver

Accidenti... sono davvero molto pentito di aver scritto un articolo così orribile che offende eluana. L'ho riletto 3 volte e non ho trovato parti offensive verso di lei, ma evidentemente sono troppo stupido per capire il mio stesso testo. Chiedo umilmente scusa a chi mi ha dato del cretino, testa di cazzo, "hanticappato" (qualunque cosa significhi) ecc. Vorrei tanto rimediare, però questi mostri di admin hanno bloccato la pagina quindi non posso cancellarlo, mi spiace. Prendetevela con loro. In fede, l'autore
(ps: Ringrazio quelli che hanno capito il senso dell'articolo, che l'hanno più o meno apprezzato e che l'hanno difeso. A quelli che l'hanno disprezzato posso dire solo 2 cose

  1. non avete capito che l'articolo difende Eluana e suo padre e attacca con rabbia e indignazione gli sciacalli che hanno pasteggiato col suo quasi-cadavere. O almeno è questo il suo obiettivo. Dovrebbero essere ciellini e berlusconiani a rosicare per questa pagina. Se non vi fa ridere è un altro discorso, ma se davvero vi indigna cosa è capitato ad eluana e ai suoi genitori scendete in piazza a protestare contro i preti, i fascisti e i giornalisti invece di prendervela con un innocuo sito web
  2. lol

) --82.60.39.9 21:57, 11 feb 2009 (UTC)

Se ti consola, per me rimani una testa di cazzo. Asd --Zaza; (eh?) 23:42, 11 feb 2009 (UTC)
Anche un collione se è per questo ⇓... --82.60.39.9 17:30, 12 feb 2009 (UTC)
Sempre colpa di sti contribuenti anonimi. Lanciano il sasso e poi nascondono la mano! Ma dai, non ci sono più gli anonimi di una volta Asd. PS: ti sei incazzato che hanno bloccato la pagina agli anonimi? --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 00:57, 12 feb 2009 (UTC)ver
No, avete fatto bene. Semmai mi registrerò, così non sarò più un contribuente anonimo: è imbarazzante pagare le tasse senza scrivere il nome sul 730... --82.60.39.9 17:30, 12 feb 2009 (UTC)

Rileggendo per bene

finita la vicenda ed avendo una mente più o meno lucida (vabbè, vista l'ora ed il fatto che ho lavorato dalle 21 alle 23 diciamo pure meno lucida), devo ammettere che il mio giudizio precedente era affrettato... si, l'articolo è un buon articolo di protesta a chi ha causato tutto questo tam tam mediatico. --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 22:21, 11 feb 2009 (UTC)

Fottuti bastardi rotti in culo di un emerita troia pompinara di vostra madre bagascia rotta in culo da un asino quercio superdotato e quel porco del cristo che vi fa ancora campare sia pur menomati nel corpo e nella mente, luride merde schifose violentati da vostro padre ciuccia cazzi all'inferno in cui andrete presto, non prima di aver sofferto per le cazzate di cui vi siete resi responsabili.

POSSIATE VENIRE MANGIATI APPENA NATI DALLE FORMICHE ROSSE NELLA VOSTRA VITA SUCCESSIVA, E POI SQUARTATI ANCORA AGONIZZANTI, STERCHI DI VACCA!!!! VE LA FARANNO PAGARE, CARA GUARDATEVI ALLE SPALLE DA ORA IN POI SIETE SOLO CARNE MORTA!!!! ORA DENUNCIATEMI!!

Denunciarti per cosa? Per aver usato il Generatore d'insulti a casaccio? Guarda che è legale usarlo. Asd --Zaza; (eh?) 23:45, 11 feb 2009 (UTC)
Sembra Benigni Asd-- Lancia la tua sfera Poké 23:57, 11 feb 2009 (UTC)
Come cazzo ti permetti! Benigni almeno aveva classe! Asd --Zaza; (eh?) 00:07, 12 feb 2009 (UTC)
Questi insulti sono un vero spettacolo! Si ritiene che l'articolo insulti i morti e allora si bestemmia Dio, spettacolare! Non ci avrei mai pensato!
(PS Cosa vuol dire quercio? E' un asino fatto in cellulosa?) :D


CI STIAMO CACANDO SOTTO! --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 00:59, 12 feb 2009 (UTC)ver

Dai ragazzi, don't feed the troll, bat plis, visit auar cauntri! Asd --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 00:59, 12 feb 2009 (UTC)ver

LI MORTACCI VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al posto di scrivere minkiate su nonenciclomerda, fareste meglio a tornare ad impiegare, nel poco tempo che vi rimane da vivere, i vostri arti superiori e inferiori, scimmiettamente adunchi, nella pratica del FISTING ANALE a quella gran troia del vostro presunto padre, a quella vacca slabbrata della vostra madre bagascia, a quel frocio evirato di vostro fratello e sopratutto a quella imperterrita bottana di vostro nonno/a(?). Il resto della famiglia non ne abbia a male, verrà il loro turno e mi raccomando riprendete tutto con foto e video, pubblicate questo così ridiamo per davvero. Infine non dimenticate di ammazzarvi nelle camere a gas con lo zyclon-b insieme a tutta SIenciclomerda,donne e bimbominkia inclusi, in culo ai negazionisti, che così prendiamo 2 piccioni con una fava facendo un favore a voi stessi e a tutto l'umanità, Li MORTACCI VOSTRA!!!!

Cordiali saluti collioni!!

Ecco un altro cultore della lingua italiana--RockScorpion Pre-si-den-te! 16:28, 12 feb 2009 (UTC)ver

Non si era detto di non dare da mangiare ai troll? Al massimo dategli cibo avvelenato. Asd --eeeeee disc 16:38, 12 feb 2009 (UTC)

Cos'è? un altro utilizzatore del generatore di insulti? che originali...--Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 17:17, 12 feb 2009 (UTC)
Ci scommetto quello che volete che questo è "un amico" di Komet --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 11:52, 13 feb 2009 (UTC)ver

Alert

Ho messo un alert per avvisare i visitatori di leggersi prima l'articolo in questione. --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 17:19, 12 feb 2009 (UTC)

Ho messo un altro alert di avvertimento per l'utente che vuole pestarci...
mmm, secondo voi è al corrente che le minaccie sono perseguibili penalmente? --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 14:28, 13 feb 2009 (UTC)

Andiamoci piano...

Ragazzi, questa pagina ha toni veramente molto forti, e anche se il tema d'attualità passerà presto mi chiedo se questa pagina non scherzi un po' troppo con il fuoco. Dopotutto qui si parla di un tema troppo serio per poterci sparare sopra qualunque cazzata; qui si offende SERIAMENTE la sensibilità della gente, non si parla solo di niubbi e bimbiminkia. Non sarebbe il caso di moderare qualcosa? -- Messer Ciambauamba Ti odia, rosicone! 09:35, 13 feb 2009 (UTC)

Moderare cosa, di grazia? Ti rendi conto che l'unica che non viene presa in giro è proprio Eluana? --Lo Stronzo « 09:43, 13 feb 2009 (UTC)

Alcune immagini sono tremende, non dal punto di vista umoristico, e poi che non vega presa in giro eluana è una balla assurda! Ma hai letto l'articolo? Per dirtene una leggi proprio all'inizio: Eluana Englaro, detta Misery, non è morta: sta dormendo. -- Messer Ciambauamba Ti odia, rosicone! 09:50, 13 feb 2009 (UTC)

E secondo te questa cosa è offensiva verso la memoria di Eluana? E poi se anche fosse? Anche l'articolo su Mozart prende in giro Mozart, eppure non è stato lui un po' più importante di Eluana Englaro? --Lo Stronzo « 09:53, 13 feb 2009 (UTC)

Non fare il finto tonto sparando cazzate di questo livello! Mozart è morto per fatti suoi; ad Eluana è stata interrotta l'alimentazione, fatto di estrema sensibilità morale per atei e credenti, basandosi sulla parola del suo tutore! Hai la sfera emotiva di un cucchiaino? E soprattutto non si può sperare di scrivere una pagina come questa senza che nessuno se la prenda! -- Messer Ciambauamba Ti odia, rosicone! 09:57, 13 feb 2009 (UTC)

Sei su nonciclopedia da tempo e non sai che di rispetto puoi trovare solo questo? Ti ricordo che l'articolo è modificabile da chiunque, quindi poche storie e se vuoi migliorarlo fallo. Evita di fare il rosicone e non rompere le balle. --Lo Stronzo « 10:02, 13 feb 2009 (UTC)

Voglio evitare di scatenare una guerra di editing! Nessun creatore di articolo accetta senza batter ciglio che vengano modificate/cancellate parti di una sua creatura, soprattutto se candidata ad articolo della settimana! E poi anche nonciclopedia ha dovuto, più o meno a ragione, fare i suoi passi indietro... -- Messer Ciambauamba Ti odia, rosicone! 10:09, 13 feb 2009 (UTC) p.s. questa discussione è inerente alla pagina, non è un commento! -- Messer Ciambauamba Ti odia, rosicone! 10:09, 13 feb 2009 (UTC)

Visto il rosik di prima direi di sì, se poi ti calmi e fai delle proposte concrete torniamo di là. Comunque se ritieni di poter migliorare l'articolo sei liberissimo di farlo, tanto non è che ci sia un solo autore, fino a questo punto, per esempio le immagini non può averle caricate un anonimo, eppure la pagina l'ha scritta uno non registrato. Insomma, fai un po' come vuoi, ovviamente. --Lo Stronzo « 10:14, 13 feb 2009 (UTC)
Ma dove sta scritto che non si possono prendere in giro i morti? Solo nella vostra morale, che nono coincide con quella di tutti! Questo è diritto di satira e, se pur di cattivo gusto (per alcuni), è il modo migliore che conosciamo per poter dire la nostra sull'argomento. Le immagini non hanno niente di forte se no sarebbero state oscurate: è il lettore che con la propria morale attribuisce a quelle immagini un contenuto scabroso. Non si vede un nudo, non si vede vioulenza, non si vedono morti o roba simile: sono immagini normali. --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 12:00, 13 feb 2009 (UTC)ver


La cosa bella è che tra due mesi nessuno si ricorderà più di questa ragazza. Proprio come successe con Terri Schiavo. --Dildo and the poor boys 12:32, 13 feb 2009 (UTC)

...Chi? --Rat-lukeSelf destruction! 12:48, 13 feb 2009 (UTC)

Mi dissocio totalmente dai commenti precedenti: sono stati troppo diplomatici e con voi ignoranti, la diplomazia non serve a niente visto che avete il cervello oscurato dalla cocaina.

L'autore, di questa porcata, si vede che non hai un cazzo di meglio da fare: sei un frustrato e un fallito.

Mentre tu perdi tempo a scrivere queste immani cazzate su internet, io stupro tutta la tua famiglia, coglione.

Se riesco a beccare uno di voi, ve lo faccio vedere io cosa è il dolore e la disperazione, merde idiote,la coca nel cervello ve la faccio spurgare dalle orecchie a suon di sganassoni e elettroschock. vi riduco io come un vegetale, ma non sperateci, vi farò sentire il gusto di ogni istante del calvario. Mangirete bene tutti i giorni: merda fresca e piscio caldo a richiesta anche la sbobba di topo di fogna, e ne avremo di cosa da fare per passare il tempo.

E poi quando mi sarò rotto il cazzo di mantenervi, vi vendo a un laboratorio tedesco che fa esperimenti di vivizezione sugli animali, riderò di gusto vedendovi crepare come bestie da macello,ignoranti che non siete altro.

se ti fa piacere, io abito nel comune di torri di quartesolo in provincia di Vicenza. Metti un avviso sulla stazione di Lerino che vorrei proprio vederti.
Ma smettila di fare il bambino e cresci! Dai tuoi commenti si vede proprio che non lo hai mai letto questo articolo, inoltre tutti i tuoi pseudo-insulti ti coprono di ridicolo. --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 14:16, 13 feb 2009 (UTC)
Dai, facci vedere cos'è il dolore e la disperazione. Dev'essere quello che provano i tuoi genitori quando vedono come sei ridotto...--Citroën CX ça va sans dire 14:19, 13 feb 2009 (UTC)
Ma un bel "succhiacelo con l'ingoio" no, eh? --f.87/parliamone/ 14:24, 13 feb 2009 (UTC)
Succhiacelo con l'ingoio! E fai piano coi denti: è delicato, non esagerare, appena appena bagnato! (cit) --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 17:35, 13 feb 2009 (UTC)ver

Caro anonimo, perché non vai a fare 'ste sparate anche a Porta a Porta? O al TG4? Vorrei farti notare che hanno sparato una sequela di stronzate che non finiscono più sulla faccenda oltre che a svenderne il cadavere? Fallo e portaci le prove, altrimenti rischi di sembrare il solito buffoncello che parla parla e non combina nulla. --Manjusri 13:14, 14 feb 2009 (UTC)

Articolo non umoristico e di parte

A parte qualche frase inserita a forza qua e là, quest'articolo non ha niente di umoristico ed anzi esprime il punto di vista di chi voleva lasciarla morire. Per esempio nella frase: "Secondo il mio pizzicagnolo e il 99,999% dei neurologi di tutto il mondo, se il risveglio dallo stato vegetativo non avviene entro un anno, non avverrà mai. E anche quei pochi che si risvegliano recuperano ben poco delle loro capacità mentali: sono capaci a malapena di muoversi, deglutire e votare Lega Nord.", il pizzicagnolo all'inizio e la Lega Nord alla fine sono aggiunti a forza per cercare di dare un taglio umoristico, ma alla fine si cerca solo di comunicare la propria idea sulla vicenda. Se non ci si sente di affrontare l'argomento con spirito da Nonciclopedia, è meglio non scrivere niente. --84.221.178.31 10:55, 14 feb 2009 (UTC)

Hai mai visto della satira neutrale?--RockScorpion Pre-si-den-te! 10:59, 14 feb 2009 (UTC)
non umoristico lo dici tu. di parte? forse, ma mica siamo su wikipedia dove si deve avere un punto di vista neutrale. tra l'altro non si tratta del punto di vista di "chi voleva lasciarla morire", ma di chi voleva che fosse rispettata la sua volontà. e poi, chi sei tu per venire a insegnare lo "spirito di Nonciclopedia" a chi ci passa i mesi sopra? --nevermindfc(mah...) 11:02, 14 feb 2009 (UTC)
Questa si che è una bella domanda... vorrei proprio vedere cosa risponde. Rolleyes --Zaza; (eh?) 12:46, 14 feb 2009 (UTC)
  • Il punto di vista di chi voleva lasciarla morire? Veramente a me (e non solo a me) sembra che l'articolo esprima l'esatto opposto. Ma come li leggete questi articoli, bendati? Asd -- GIALLOANTRACITE 12:54, 14 feb 2009 (UTC)
Antrax, sei tu a non aver capito sta volta! L'anonimo ha perfettamente ragione: ha centrato la questione (a parte il fatto che nn fa ridere che non è vero, ma è soggettivo questo). Il problema è che il POV è di rigore su Nonci (mavvà?), non siamo mica su kiwipedia Asd--! Puzza87 ( Lagnati qua ) 19:16, 14 feb 2009 (UTC)ver

Giallo forse voleva dire che l'articolo esprime in modo parodistico il punto di vista della chiesa, che voleva lasciarla in vita a tutti i costi, deformando tale punto di vista fino all'estremo comico. Caro utente lettore, vorrei farti notare che tutte le pagine che parlano di politica e argomenti ad esso associati sono di parte.--Cugino di mio cugino 09:58, 15 feb 2009 (UTC)

La mia opinione

Ho letto per benino il disclaimer, prima di scrivere questo commento

A me sinceramente non ha fatto molto ridere (A me. Voi siete liberi di riderci quanto volete). Ora non voglio né minacciare e né insultare, ma penso che questo sia un argomento un po' troppo delicato per farci della satira. Non sono come altri niubbi, riconosco che Nonciclopedia è fatta apposta per parodizzare argomenti del genere e ci sono molti utenti che adempiono alla perfezione a questo fine (prova ne siano le matte risate che provengono dalla mia camera)...Ma forse la questione è un po' troppo seria perché vi si possa ridere. Basti pensare a quanto soffre suo padre. Per quanto ne penso io, lui era l'unico a soffrirne, e i minchioni del Vaticano non hanno certo avuto un minimo di sensibilità per lui. Facendo così, però, noi non siamo da meno. Ovviamente questa è la mia personale opinione. Siete liberi di condividerla o no =) --Boogaboom 13:16, 16 feb 2009 (UTC)

Beh, allora dovresti essere d'accordo con l'articolo, visto che se la piglia con i minchioni del Vaticano ed i loro compari giornalisti. No? --Manjusri 13:22, 16 feb 2009 (UTC)

Ma scusa, Boogaboom, l'articolo se la prende proprio coi minchioni del Vaticano e coi giornalisti. Non intende far ridere sulla vicenda di Eluana in sè, ma sulla tempesta mediatica che si è scatenata intorno ad essa.--Francis Emerald A Niubbia! 13:38, 16 feb 2009 (UTC)ver

Aspe aspe aspe aspeeeeeeettaaaaa un attimo. Non è che tutta la satira faccia ridere a crepapelle: c'è modo e modo di ridere: a volte sono risate amare, a volte sono accenni di sorriso, altre volte nemmeno si ride. Semplicemente si ragiona sulla faccenda da un punto di vista alternativo: quello paradossale, irriverente, volgare e spudorato della satira. Non è che siamo tutti dei fottuti insensibili e sulle nostre bocche abbonda il riso degli stolti --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 13:50, 16 feb 2009 (UTC)ver

Mi dispiace: ho perso molta stima di Nonciclopedia, dopo questo.

Ragazzi, voi che ci ragionassimo in modo un po' maturo, su questa cosa. Allora. Io amo Nonciclopedia. Ho letto praticamente tutte le sue pagine, facendomici anche delle gran risate sopra. Non sono un parroco random venuto qui a farvi la predica - sono praticamente ateo -, non faccio parte di qualche schieramento politico, né sono uno che ama moralizzare e palle varie. No, per niente. Anzi, devo dire che amo abbastanza sfottere. :P

Ma qui, secondo me, si sta veramente esagerando.

“Non è morta: potrebbe ancora procreare, come la tizia di Silent Hill. Anzi! Mi prenoto io per darle una discendenza - tra l'altro, chissà se dopo una scopata come si deve non si risveglia... LOL!”


- L'uomo più amato d'Italia su Eluana Englaro

Questa vi sembra ironia? Vi sembra sfottere? Ma stiamo scherzando.. ? Ci sono rimasto di sasso anch'io che spesso dico roba che "dovrei evitare".

E' solo uno dei tanti esempi. Questa è la prima pagina di Nonciclopedia che non fa per niente ridere: è pessima, di cattivo gusto. Non dico offensiva. Potete offendere quanto volete, è questo il bello di Nonciclopedia.

Ma questa, davvero, no. Mi dispiace. Io e altri ragazzi che leggiamo spessissimo Nonciclopedia ci siamo rimasti malissimo: questa enciclopedia, che ritenevamo fantastica, ci è scaduta un sacco.

E no: non sono né un bimbominkia, né un "vandalizzatore", né un "moralizzatore", né altro. Sono, come ho detto sopra, una persona che ama scherzare, sfottere, anche offendere, finché fa ridere. E questo, mi spiace, non lo fa.

P.s.: Aggiungo che ero perfino tra quelli d'accordo a staccare l'alimentazione ad Eluana.

Se una pagina su 8700 e rotti ti fa perdere la stima che a tuo dire avevi, beh, probabilmente è un problema tuo. E ad ogni modo se la lettura della pagina non ti aggrada, puoi sempre leggertene un'altra: non ne mancano di certo. Liberissimo di criticare la pagina, ma da qua a dire che, per via di questa, Nonciclopedia ti è scaduta un sacco ne passa. E non poco. --87.22.68.7 13:48, 16 feb 2009 (UTC)
"Questa è la prima pagina di Nonciclopedia che non fa per niente ridere" - Questo è il complimento migliore che avresti potuto farci, davvero, se fosse l'unica pagina a non far ridere sarebbe veramente un sogno: 8700 articoli di puira comicità di classe: bello standard! Fattosta che se la tua stima per Nonci era 100, dopo questo è scesa a 99. Scommettiamo che tornerai a leggere Nonciclopedia? Mi ricordi la mia ragazza... è tre anni che sta con me e quando trova qualcosa che non le piace minaccia di mollarmi. Poi però torna sempre... chissà se anche questa volta tornerà o finalmente potrò darmi alle minorenni assatanate--! Puzza87 ( Lagnati qua ) 13:59, 16 feb 2009 (UTC)ver
Comunque per quanto riguarda la comicità della pagina sono d'accordo anche io, non capisco come 'sta cosa sia diventata AdS. Impero romano e Putin erano articoli nettamente migliori, secondo me. --Dildo and the poor boys 13:50, 16 feb 2009 (UTC)
“Non è morta: potrebbe ancora procreare, come la tizia di Silent Hill. Anzi! Mi prenoto io per darle una discendenza - tra l'altro, chissà se dopo una scopata come si deve non si risveglia... LOL!”
L'hai letta e non ti ha fatto ridere. Adesso prenditela col tizio che ha pronunciato nella vita reale parole non troppo dissimili da queste. Ragà, state guardando il dito, la luna è lassù. --Manjusri 13:53, 16 feb 2009 (UTC)
Vabbè Dildo tieni anche conto che gli articoli scottanti piacciono a tutti, bisogna anche dare in pasto ai lettori articoli che non puzzino di antico. Putin ha strarotto il cazzo, non prendertela sul personale, se il tuo articolo sarà ritenuto degno potrà entrare in Wos tra qualche mese. --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 13:59, 16 feb 2009 (UTC)ver
"se il tuo articolo sarà ritenuto degno potrà entrare in Wos tra qualche mese". Una precisazione: non é mio l'articolo di Putin. --Dildo and the poor boys 14:02, 16 feb 2009 (UTC)

No, aspetta un attimo.. Questa pagina è anche diventata AdS, capisci? Capisci come influenzi la stima verso Nonciclopedia aprire il sito e trovarsi in prima pagina, bella in grande, l'immagine di una "Cyber-Eluana" con tanto di battute di dubbia ironia annesse? Secondo me conta. E tanto. Significa che evidentemente Nonciclopedia, gli admin o chi per loro, non hanno un limite. Non capiscono quando sia il caso di fermarsi un momento a pensare, o quando si possa andare dritti spediti.

Ragazzi non venitemi a dire cose come "puoi chiudere la pagina", "è satira, accettala", "non offendiamo Eluana", o robe così. Sono risposte che trovo molto infantili e che denotano una totale mancanza di voglia di riflettere.

Un limite ci vuole, ovunque. Mi dispiace, ma qui è stato notevolmente oltrepassato.

Poi oh: io non sono qui a far cambiare idea a voi. Le nostre menti, fortunatamente, sono diverse, e io non voglio cambiare il mondo. Solo farvici, magari, riflettere un po' di più.

Del resto tutti quelli che hanno tentato di cambiare il mondo sono finiti sotto-terra o sodomizzati dalle precedntenti incarnazioni del Cavaliere.

Incredibile, è esattamente quello che penso del Vaticano e dei Telegiornali! Comunque indica un attimo quali sarebbero le parti che oltrepassano il limite. Vediamo se sono prese per il culo di sparate d'un qualche giornalista, prete o, soprattutto, d'un politico che il limite l'ha passato d'un pezzo o se è tutta farina del nostro sacco. --Manjusri 14:02, 16 feb 2009 (UTC)
Senti stronzo, ci sono 3 topic aperti su Eluana sul forum, 1 articolo, 2 discussioni e 4NonNotizie. Se n'è discusso in lungo e in largo e democraticamente si è deciso di mettere questa in hompage. Non tutti erano d'accordo, ma la maggioranza vince. Prima di parlare e sparare insulti a destra e a mancina informati! Sei solo un fottuto superficiale che deve parlare tanto per dare aria alla bocca, e crogiolarti nella tua presunta superiorità intellettuale nella fottuta convinzione che criticare Nonciclopedia ti renda migliore. La verità è che è almeno 1 settimane che se ne discute, ma tu arrivi adesso a fare il figo col senno di poi: se non volevi questo articolo in prima pagina avresti dovuto intervenire prima, perchè Nonciclopedia è aperta a tutti: anche agli stronzi come te, pensa! --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 14:06, 16 feb 2009 (UTC)ver
Quello che non ha voglia di riflettere e che fa l'infantile mi sembra sia tu. Ti è già stato ricordato che sostenere di aver perso la stima perché hai trovato di scarso gradimento una pagina su quasi 9000 non è sintomo di grande coerenza.

Poi, scusa, spiegami una cosa: hai trovato la pagina di pessimo gusto, ma l'unica frase su cui ti accanisci è una citazione, che tra l'altro riflette le posizioni realmente espresse da Berlusconi. Quindi, semmai, sarebbe a lui che dovresti dire che ti è scaduto.

Cose come: "puoi chiudere la pagina", "è satira, accettala", "non offendiamo Eluana" non solo te le veniamo a dire, ma te le ripetiamo pure, in particolar modo l'ultima che è un dato di fatto, né più né meno. E per quanto concerne la satira, dato che dici che saresti stato favorevole a lasciarla morire, permettimi di dirti che proprio in virtù di questo trovo assurde le tue proteste, visto che l'articolo prende di mira in maniera tanto caustica quanto intelligente il variegato teatrino a favore della cosiddetta vita che con tanta animosità si opponeva a lasciarla morire. --Citroën CX ça va sans dire 14:07, 16 feb 2009 (UTC)

Ma in ogni caso, cosa c'è di offensivo nella pagina verso Eluana? Quella citazione di Berlusconi che hai detto è stata detta davvero, e tutto è più una critica ai media che un insulto ad Eluana. Quante volte l'ho detto? Quante volte è stato detto sia da me che dagli altri? Ma qualcuno ascolta o fa finta?--Francis Emerald A Niubbia! 14:13, 16 feb 2009 (UTC)ver

e tu che cazzo continui a ripeterlo? Pussa via e vai a fare qualcosa di più utile al sito! Wink--! Puzza87 ( Lagnati qua ) 14:20, 16 feb 2009 (UTC)ver

occhei Sì--Francis Emerald A Niubbia! 14:48, 16 feb 2009 (UTC)ver

Scrivo da parte dell'utente che è stato bannato da Puzza87, visto che il ban gli rende impossibile qualsiasi tipo di comunicazione.. e sinceramente è veramente assurdo. Questa è la motivazione: "Rimozione di contenuti dalle pagine: prima rosiki poi vandalizzi? Mavatteneunpo'affanculo và." Allora. Intanto non è vandalizzare, perché era roba che ho scritto io. Secondo: ho cancellato perché non avevo voglia di continuare a discutere, e visto che mi son beccato anche dello "stronzo" dall'admin (quando io non avevo insultato nessuno, se non ironicamente e comunque in modo molto leggero), non avevo più voglia di avvelenarmi il sangue con discussioni su roba che neanche m'interessa più di tanto. Ci ho dato a mucchio e ho evitato di portare avanti una discussione che tanto non portava a nulla, quindi ho cancellato il messaggio. E' motivo di ban, questo? -.- Dai ma per favore.. se ho detto qualcosa che ha offeso, chiedo scusa, idem se ho dato fastidio, ma non mi pare affatto. Chiedo a Puzza: tu mi hai dato dello stronzo, io ho cancellato la discussione e VENGO BANNATO? Dai per favore.. -.- Ha senso?

Se cancelli pezzi di discussione ti banniamo. Punto. Così è la nostra politica di ban. Leggiti la pagina se non ci credi.--eeeeee disc 16:12, 16 feb 2009 (UTC)
Aspetta, nella motivazione di Ban c'era anche qualcosa riguardante Babbo Natale strafatto di Coca-Cola. Se devi citare le fonti fallo bene almeno! PS: non ho mai bannato nessuno per aver dato dello stronzo in discussione! --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 18:33, 16 feb 2009 (UTC)ver

Un momento di serietà

So bene che nonciclopedia è un posto dove dissacrare tutto e tutti, e l'ho sempre apprezzato. Tuttavia cerchiamo di non ridicolizzare la cosa, considerato ciò che quella povera ragazza ha dovuto passare. Bastardi senza fondo coloro che ne hanno fatto uno show e ci hanno marciato sopra.

Con quest'ultima frase hai espresso esattamente il senso dell'articolo.--f.87/parliamone/ 15:24, 16 feb 2009 (UTC)ver

Stavolta lo trovo di pessimo gusto, è una delle poche (se non l'unica) pagina di nonciclopedia che non fa ridere. Complimenti per averla messo articolo della settimana, metteremo anche voi quando sarete in coma.

"Metteremo" chi? Chi sei, chi siete? E poi...
non ce l'abbiamo con Eluana, ma con gli sciacalli che hanno fracassato le palle a noi, agli Englaro e all'universo mondo con questa che doveva essere una storia privata e invece è andata a finire pure sulla CNN!
Chiaro? O lo vuoi vedere scritto ancora più grande? --f.87/parliamone/ 16:15, 16 feb 2009 (UTC)

^concordo in pieno. a me l'articolo è piaciuto --Frankie-Numaltar 23:23, 16 feb 2009 (UTC)

Un attimo di riflessione

Ragazzi io sono (quasi) neutro e anzi appena letta la voce x curiosità sono andato a leggere i rosik x i quali ero sicuro ke ci sarebbero stati...e ho notato 2 cose:

1- è vero ke i rosiconi dopo 1 po' offendono, ma anke voi (difensori della voce) se non subito e per primi, presto vi accingete ad insultare...

2-a difendere la voce sono i soliti 4 personaggi contro "il mondo" che critica la voce...questo personalmente, mi fa pensare al bimbo ke nn vuole mollare l'oggetto ke l 'adulto gli sta togliendo di mano...

la mia domanda è: ma ne vale la pena continuare a tenere una voce come questa voluta da pochi contro il dissenso di molti?

e di conseguenza me ne viene un altra: ma voi questa pagina la tenete solo xkè vi fa piacere essere al centro di 1 polemica??

se nn è chiedere troppo vorrei evitare botte e risposte insulse con insulti e cagate varie grazie!

Guarda, se leggi bene vedrai che i primi ad insultare, sono stati spesso gli utenti anonimi che, NON AVENDO LETTO L'ARTICOLO, credono che stiamo prendendo in giro la poveretta. L'articolo è da tenere, in quanto è una presa in giro di chi ha marciato sopra. --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 16:52, 16 feb 2009 (UTC)

La risposta è una sola: sì. --Lo Stronzo « 16:52, 16 feb 2009 (UTC)

Il tizio qui sopra non ha forse capito che se tutti i "nonciclopediani e affini" non scrivono qui è per un semplicissimo motivo: CHE CAZZO DI SENSO HA RISPONDERE E DIRE SEMPRE LE STESSE COSE COME FATE VOI STRACCIAPALLE?
Ma vi siete accorti che scrivete praticamente le stesse cose con delle piccole variazioni, o no?
Ma cose dei pazzi... --Zaza; (eh?) 19:25, 16 feb 2009 (UTC)

bhe' forse...ma le foto sono offensive (dando uno sguardo obiettivo ke va al di la' dell' aspetto satirico) cioe' è uno skifo ke sia stata strumentalizzata dai media, ma questo non è una scusa x "imbrattare" le sue foto...credo ke pensandoci ad ognuno di noi darebbe fastidio se una volta morto, qualcuno deturpasse e pubblicasse in internet le nostre foto... nn ho forse ragione? o a te farebbe piacere?(non parlo dell aspetto satirico ma di quello prettamente " pratico")

sinceramente, da morto non mi farebbe né caldo, né freddo. Comunque si, anche a me le nuove immagini non piacciono. --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 17:01, 16 feb 2009 (UTC)
Io dico che quelle foto non sono niente di diverso da quello che avevano in mente i "Culto Della Vita Ultras 2009" gridando "Eluana è viva" o "Eluana, svegliati" e portandole acqua e pane che NESSUNO consumerà, in quanto loro dicevano che è per EE, EE non era cosciente e i bambini che muoiono di fame nel mondo al ritmo di uno ogni tre secondi erano troppo lontani da Udine. Ci scandalizziamo per questi fotomontaggi e non per questi criptofanatici? Quindi, in caso di golpe in Italia, non andremmo oltre l'indignazione, e solo perché stravolgerebbe il palinsesto tv. Aw, shit! --f.87/parliamone/ 17:08, 16 feb 2009 (UTC)

Su queste cose non ci si scherza -.-

Hai una minima idea della gente che legge Nonciclopedia? Hai una vaga idea di quanti minuscoli siate voi rosikoni (nonostante Nonciclopedia vi dedichi ampio spazio nelle sue pagine? Asd)? L'articolo ha ricevuto 14 voti e altri non hanno votato perché tanto aveva già vinto (io e Zaza ad esempio). Come minimo solo oggi avrà ricevuto un mille - 2mila letture. è già stato linkato in 2 discussioni serie riguardo Eluana (esterne a Nonciclopedia) e scommetto che avrà ancora molto seguito. Però tu consideri che siamo una minoranza. Bè sì, anche io sono Babbo Natale --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 18:33, 16 feb 2009 (UTC)ver

Fate cagare!!!

Chiunque abbia scritto quell'articolo... può ben marcire all'inferno!!!!!

Aspetta che me lo segno... --Rat-lukeSelf destruction! 18:28, 16 feb 2009 (UTC)

Hai perfettamente ragione. --Lo Stronzo « 18:29, 16 feb 2009 (UTC)

Posso vantarmi di cose ben peggiori per cui mi sono guadagnato l'inferno Asd e pensa in una di queste c'entra tua sorella! --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 18:35, 16 feb 2009 (UTC)ver

Eh già, che ricordi... penso che qui su nonciclopedia nessuno se lo sia ancora dimenticato. --Lo Stronzo « 18:39, 16 feb 2009 (UTC)

Be, e io che pensavo che sarei andatoall'inferno perchè sono ateo.--SHLol-Line 21:48, 16 feb 2009 (UTC)ver
Chissenefrega del perché, l'importante è che ci ritroveremo tutti inseme, ancora una volta. --Spirito della FocaMinistro della Paura 21:54, 16 feb 2009 (UTC)ver
Ahahahahah grandi raga, sempre uniti, nella gioia e nel dolore. We we ritiratevi su i pantaloni... che diavolo avete capito? --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 22:17, 16 feb 2009 (UTC)ver

dfdfs

raga avete fatto benissimo a scrivere questo articolo, perche di fronte a tutte le cagate che hanno sparato i media, la chiesa e la politica l'unica cosa che si poteva fare era o fregarsene o cercare di farci dell'ironia.vi auguro di sapervi giostrare tt i rosiconi e papaboy che vi capiteranno qui e vi insulteranno (e ho paura che saranno tanti). Sbarabasbras

Siete dei geni

Grazie veramente per questo articolo, lo stavo aspettando, finalmente qualcuno che prende in giro tutto e tutti fregandosene del politicamente corretto che va tanto, troppo di moda. Ho riso per mezz'ora. P.S. Forse però rimetterei la foto di Gollum...

Commenti spostati dalla discussione

Ma ci pensate? questa ragazza, quando usciva di casa con la macchina 17 anni fa, non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe finita, ad anni di distanza, su Nonciclopedia (che manco esisteva) ed oltretutto per essere sfottuta per la sua morte. POTREBBE ACCADERE ANCHE A VOI! Si, sto parlando proprio con te! LOL --Utente:Rewind88/firma 14:02, 11 feb 2009

E' veramente di cattivo gusto. Scusate, io non sto rosikando né altro, non mi dà alcun fastidio e sono d'accordo con ciò che è successo. Ma questa pagina è veramente patetica. o.o I punti che fanno ridere sono pochissimi e, in generale, non è "macabro" - cosa che sarebbe passabile - ma proprio di pessimo gusto. Nonciclopedia mi è veramente scaduta, dopo questo. E dire che ho sempre letto i vostri articoli e prese per il culo di TUTTI i tipi, ridendoci da morire, anche quelli "più esagerati". Ma questo.. dai, è eccessivo.


Completamente d'accordo con il post sopra, Nonciclopedia deve far ridere, e questo articolo non lo fà, non si tratta di rispetto, ma di cattivo gusto esagerato senza humor, veramente pessimo. Anche le offese alla madre, malata di tumore. Chiamarla Puttana è veramente di pessimo gusto. (Raptor Longe)

Rispondo a questo anche se andrebbe spostato nella zona commeni: Ma ragazzo mio, sai leggere? Hai letto il contesto della frase? L'insulto alla povera madre di Eluana è messo in bocca alla chiesa, quindi la presa in giro è alla chiesa che ha condannato e insultato i poveri genitori della povera ragazza, impariamo a leggere e dopo, solo dopo critichiamo, ok?--SHLol-Line 12:30, 17 feb 2009 (UTC)ver


La vostra enciclopedia è disgustosa. Vorrei vedere voi al posto di Eluana. Inoltre l'articolo non fa ridere come sperate voi, ma fa cagare. Chuck Norris è un segaiolo.


amo nonci, provai a registrarmi ma la pigrizia mi trattenne. lasciate l'articolo ma neanche io riesco a riderci su... --87.6.20.180 12:51, 11 feb 2009 (UTC)

Nessuno te ne fa una colpa, l'umorismo è diverso da persona a persona Sì-- Lancia la tua sfera Poké 20:29, 11 feb 2009 (UTC)


Genio assoluto!

Quello che ha scritto questa pagina è un genio (non della lampada)!

Applauso

Niente sarcasmo, questo è uno degli articoli più riusciti dell'intera Nonciclopedia (o almeno, a mio modo di vedere). Citazioni popolari, satira acuta e perforante, e lista finale da pisciarsi. --Trucix 12:10, 17 feb 2009 (UTC)


completamente daccordo con quello sopra...stupendo, hahahaha 2010 il franciacorta nel sondino!!!!


Giustissimo ù_ù divertente e senza offese (verso Eluana almeno)--Ciddì Ma che nome del cavolo! 12:56, 17 feb 2009 (UTC)


Forse finalmente qualcuno ha capito che non si prende in giro lei ma la strumentalizzazione che ne hanno fatto. Quoto quelli sopra Utente:Venzonasso 17 febb 2009 15:47

Eluana Englaro è morta.

Nietzsche su Eluana Englaro

Ohh, si vede proprio che i rosiconi che sono intervenuti in precedenza sono dalla parte del rispetto per la vita, per il dolore e per i sentimenti altruiSì. Comunque non riesco a capire il motivo di tutte queste polemiche: io trovo l'articolo divertente e mi sembra che il tema sia stato trattato con molta più delicatezza rispetto a quanto hanno fatto i media. --AC.10-7 Prego inserire floppino 14:58, 17 feb 2009 (UTC)


Veramente stupendo e satiririco. Non capisco il perchè di così tanti rosicamenti da parte di persone che non condividono con la sventurata nessun grado di parentela. Ma questo fatto andrà forse ad incidere direttamente sulla vostra pensione?!? --miratex 22:15, 19 feb 2009 (UTC)

Quest'ultima foto

Spostato qui. (ma è così difficile capire dove mettere un commento tecnico ed uno sull'articolo e la vicenda in generale?) --Zaza; (eh?) 15:31, 17 feb 2009 (UTC)

Bravi Ragazzi,

per me l'articolo è buono, non lo trovo offensivo e se mi trovassi nelle condizioni della Signorina Englaro vorrei che qualcuno riuscisse a fare della satira o ironia, non su me, perchè in questo articolo non si prende in giro Lei, che tra l'altro pare fosse una ragazza di idee poco convenzionali, ma tutti gli allocchi che hanno parlato senza aver nulla da dire e il paradosso di difendere una vita che non c'è più, ma non spendere una parola su altro, per esempio sulle ragazzine musulmane tredicenni prima violentate in gruppo e poi lapidate per la loro COLPA. Sono un medico, so di che parlo più di tanti ma non pretendo di sapere tutto, dubito, tra tanta gente che sa troppo, ma credo che ognuno debba avere la libertà di agire secondo coscienza... Sul Berlusca non spendo una parola che sia una. Oltre al fatto di usare in tutti i modi queste persone infelici, ho trovato offensivo che qui in Italia chiunque continuasse a riempirsi la bocca con "Eluana" e "Beppino", come se li conoscesse da secoli o avesse passato le ore libere a cambiare il pannolone o asciugare la saliva a quella povera donna. Dire "Signor Englaro" e "Signorina Englaro" NOOO??? E parlavano sempre di " RISPETTO"! Gli anglosassoni, Americani compresi, sono più civili di noi! Sì Secondo me , le uniche cose veramente giuste ed equilibrate sull'argomento, le ha scritte Umberto Eco su Repubblica, dopo la morte della Signorina Eluana Englaro, prima si è ben guardato dal parlare. Non lo approvo sempre, ma trovo che questa volta abbia fatto centro. Leggetelo e pensateci su. Oh, dimenticavo: sarebbe bello che gli esaltati con la sindrome del caps-lock si firmassero, vero? E nessuno li obbliga a leggere Nonci...----FallenAngel Io sono leggenda.. 20:37, 17 feb 2009 (UTC) Scusa Puzza, ma VERAMENTE hai una ragazza da tre anni??? E poi parlano degli eroi della Resistenza... Asd. (Interpretala a tuo piacere...). Ciao dalla tua tastatrice di prostate.

Ehh ragazza, shit happens --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 12:15, 18 feb 2009 (UTC)

Critica lunga, pallosa ma costruttiva

Ragazzi, non mi piace rosikare, ma l'ho letto e proprio non mi fa ridere ne' l'articolo ne' la vicenda. Sta ragazza s'e' trovata in questo casino suo malgrado, non credo si debba prendere per il culo lei e la famiglia. Non e' come Cogne in cui la Franzoni ha trasformato una tragedia in un reality (e quindi ha ufficialmente chiesto di essere presa per il culo). Questi sono disgraziati, non vedo come si ci possa ridere su'. A memoria d'uomo, si parla di satira quando si prendono per il culo i potenti ed i loro leccaculo. Se prendi per il culo gli altri stai facendo umorismo, non satira, difatti l'umorismo non e' mai censurato (al contrario della satira) perche' prende di mira gli sfigati.

Ho capito che taglio si voleva dare alla vicenda, l'articolo ci prova ma non ci riesce (era d'altronde difficile). Sarebbe stato piu' saggio parlare del testamento biologico in generale (in funzione del decreto legge) infilando la vicenda di Eluana solo di sfuggita. Quello che va preso per il culo e' il carro allegorico che politici, vaticano e giornalisti hanno invantato sul niente alle spalle di Eluana, lei e la sua famiglia andrebbero lasciati fuori, li ha gia' presi per il culo la vita (e per davvero), che senso ha infierire?

Un vero peccato che Putin abbia perso per soli 2 voti, meritava molto di piu', avrei aperto la pagina di Nonciclopedia gia' ridendo (come al solito) invece mi viene riproposto (in chiave umoristica) lo stupro che hanno fatto a questa ragazza.

Sarebbe stato molto piu' divertente prendere per il culo Dell'Ultri dopo la sua dichiarazione alla stampa (fatta sotto l'effetto di stupefacienti) a seguito della morte di Eluana (avvenuta 10 minuti prima della votazione in parlamento per costringerla a non morire).

La differenza e' che Dell'Utri e' un ometto asseteto di potere incapace di vivere del suo lavoro, Eluana invece ha avuto la sfiga di finire in coma a seguito di un incidente d'auto, non possono essere equiparati.

Mettete st'articolo sotto processo (su Nonciclopedia).

L'articolo non verrà messo sotto processo. Comunque se ritieni di poter scrivere battute più divertenti diccele e noi le scriveremo. --eeeeee disc 00:27, 18 feb 2009 (UTC)
Il tuo discorso cade quando dici che "la satira prende per il culo i potenti ed i loro leccaculo". È quello che si fa qui, come già detto. nessuno ce l'ha con Eluana.--Nanni...inquietante...Shocked 14:59, 18 feb 2009 (UTC)
Guarda, riflettendoci con piu' calma ho capito dov'e' il problema: questa storia mi ha schifato da quando e' diventata pubblica. Ho cercato sempre di evitarla e per un certo tempo ci son riuscito (anche ricorrendo a pesanti dosi di Nonciclopedia). Quando poi la storia ha cominciato a finire nelle mani dei politici e' diventato piu' difficile evitarla, ma era ancora possibile. Dalla sparata del Berlusca in poi e' stato fattivamente impossibile evitarla, te la propinavano dappertutto, non puoi scappare perche' hanno il 100% dei mezzi d'informazione e se anche spegni tutto qualcun altro te ne parlera', anche su internet, se non altro per indignarsi. Ci sto a discutere sull'eutanasia e il testamento biologico, ma non ci sto a scaricare tutto su una persona (Eluana) contro la sua volonta': e' come andare ad un funerale vestito da pagliaccio con una banda musicale a far festa(parlo dei media e dei potenti) e a pigliare per il culo i parenti della vittima, anche se sei uno che passa di la' per caso e vedi la scena comunque ti indigni e la scena che tu voglia o no ti restera' in testa. Mentre il dibattito era acceso Nonciclopedia si era trasformata in una sorta di rifugio per spurgarsi dallo schifo a cui sono stato forzosamente costretto a sottopormi, ero sicuro dell'esistenza di un articolo in proposito, ma non ero tenuto a leggerlo. Quando finalmente tutto sto schifo e' finito - PUM - articolo della settimana, e ogni volta che mi collego a nonciclopedia sono costretto a ricordarmi tutta quella merda che avevo quasi spurgato. Di conseguenza, anche se leggo l'articolo, mi rendo conto che ne ho una visione prevenuta e non mi fara' mai ridere perche' mi ricorda quel breve momento in cui sono stato "male" (figurati, sono stato male io che manco la conoscevo Eluana!). Per questo avrei preferito Putin, l'articolo di Eluana avrebbe avuto visibilita' ma non avrei dovuto leggerlo a forza, ma mi rendo conto che e' un problema soggettivo. Vorra' dire che mi terro' alla larga da Nonciclopedia sta settimana (oppure mi leggero' di tanto in tanto le rosicate su quest'articolo, che piu' sono volgari piu' sono spettacolari ed hanno effetto spurgante)
Finalmente un lettore con le sinapsi tutte al loro posto... ma siete così rari? O è solo che gli altri non parlano e parlano solo i rosikoni? --Zaza; (eh?) 00:10, 19 feb 2009 (UTC)
"Vorra' dire che mi terro' alla larga da Nonciclopedia sta settimana" è passato troppo tempo dall'ultima buona notizia. --Spirito della FocaMinistro della Paura 10:39, 19 feb 2009 (UTC)ver

Secondo me sono piu' divertenti i commenti dei rosikoni che l'articolo in se'. Io promuoverei questa pagina (cioe' i commenti) ad articolo vero e proprio. Si potrebbe chiamare "Dibattito pubblico sul caso di Eluana" o roba simile. Il tizio indignato perche' si prendono per il culo i morti e che poi bestemmia Dio e' troppo forte!

Beh quelli sono la crema della crema.--Nanni...inquietante...Shocked 14:59, 18 feb 2009 (UTC)
Sì, ma pistola, guarda che Nonciclopedia, prima di questo articolo, ha scritto 3 NonNews su Eluana, quindi niente porto franco. Sul forum poi c'è un topic lungo 20 pagine --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 18:12, 18 feb 2009 (UTC)ver
Intendi dire che sul forum ci sono 20 pagine di bestemmie a Dio per critcare l'idea di prendere per il culo i morti?:D (PS. Ti giuro che non avevo MAI fatto caso che esistesse un forum di Nonciclopedia)

Commenti spostati

CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO E' UN COGLIONE.

Da che pulpito --Citroën CX ça va sans dire 16:31, 19 feb 2009 (UTC)ver

Hair Glam Metallaro

Toh, ti ho già creato una sezione per i tuoi interessantissimi et avvincenti commenti, bubbone affogato nella sugna di maiale. --Dildo and the poor boys 16:33, 19 feb 2009 (UTC)


questo articolo è demenziale. Fa schifo. Non fa ridere. Vi auguro che tutti i vostri parenti si riducano così. E anche voi magari. Spero che le cause giudiziarie vi facciano chiudere.

Sono davvero spiacente, ma temo che non succederà nulla di tutto ciò. --eeeeee disc 15:39, 20 feb 2009 (UTC)
Specchio riflessoAsd-- Lancia la tua sfera Poké 15:40, 20 feb 2009 (UTC)

Supponendo che vostra ( o tua) madre fossa ridotta così, ve lo sareste risparmiati forse? Siete delle bestie. Non solo negli scritti,ma nella foto. Eluana era già morta,io sono a favore di quello che è stato fatto, ma questa voce mostra solamente un'acuta -come dire- mancanza di cervello e/o buonsenso e/o RISPETTO e/o pietà, in ultimo.

Se vi divertite, buon per voi.

Auguri

Grazie degli auguri. Il resto potevi anche risparmiartelo, visto che non sei il primo che viene a lamentarsi della pagina. --Rat-lukeSelf destruction! 22:45, 20 feb 2009 (UTC)

sinceramente non ho voglia di leggere tutto quello che ha scritto la gente su di voi. Vedo che mi trovi delle motivazioni convincenti per sostenere quello che hai fatto, che vanno al di là del sarcasmo demenziale dell'articolo.

Non vedo perché io debba stare qui a discutere con te di cose già dette solo perché non ti va di andarle a leggere... --Rat-lukeSelf destruction! 22:56, 20 feb 2009 (UTC)

quello che hai fatto tu è stato rispondere insultando, al massimo giustificandoti con il fatto che volevi andare contro alla questione mediatica dell'ultimo tempo. Non sai dire però il perchè di tanta cattiveria. o rabbia.

Di quello che ho fatto io credo tu non possa tecnicamente parlare, visto che le uniche cose che ho fatto io riguardo quest'articolo e questa discussione sono state leggerli e risponderti 5 minuti fa. Se ti riferisci ai toni usati dagli altri utenti nel rispondere alle lamentele, fattene una ragione, perché solitamente i primi ad usare toni poco pacati sono proprio quelli che vengono a lamentarsi.
Anzi, ma tutta 'sta cattiveria o rabbia dove l'hai vista? --Rat-lukeSelf destruction! 23:15, 20 feb 2009 (UTC)

Buongiorno innanzitutto , voglio complimentarmi con l'autore di questo articolo perchè nonostante lo scetticismo che mi ha colpito ritrovandomelo in prima pagina, come articolo della settimana, perchè comunquesia l'autore è riuscito a dare un taglio veramente raffinato , centrando in pieno quello che doveva essere oggetto di satira , ovviamente passando qua e la nell humor nero o poco meno creando alla fine un bell articolo omogeneo .Certo forse rispetto ad altri articoli fa meno ridere , anzi forse non ne fa affatto ma è questo il fine ultimo dell satira : far credere agli stolti si tratti di umorismo stupido e nel mentre lanciare un messaggio fortissimo . Ancora complimente . By Sanque

ovviamente mi riferivo all'articolo,non ai commenti della gente. il motivo per cui tu ti intrometti?

Ottimo articolo

Esempio di vera satira senza peli sulla lingua, complimenti ;-) e affanculo il perbenismo--87.10.22.92 08:21, 22 feb 2009 (UTC)

Finalmente qualcuno che ha letto l'intero articolo prima di commentare--PagioOTTEMPERA! 08:49, 22 feb 2009 (UTC)

Cancellate 'sta voce.

Ragazzi cancellate sta voce...sono un grandissimo fan di questo sito,ma prendere per il culo una storia simile fa veramente schifo... 82.53.151.232

Ma anche no. La hai letta?--SHLol-Line 18:29, 22 feb 2009 (UTC)

non fa ridere questo articolo...

Grazie e arrivederci--Zenzozenzo 12:13, 23 feb 2009 (UTC)

se no? --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 12:27, 23 feb 2009 (UTC)

Merda siete e merda ritornerete, non me ne frega un cazzo delle vostre stronzate!! Dimenticavo andate a fanculo!!

Hai assolutamente ragione. Grazie di avercelo detto. --Lo Stronzo « 16:14, 25 feb 2009 (UTC)

prendete pure per il culo, nascondetevi dietro a uno schermo come fa tutta la razza nerd/paraculata del cazzo,ma fidatevi che se incontro qualcuno di voi stronzi in strada, di certo non entrera' piu su questo sito, poco ma sicuro, ripeto, ridete pure, finche non vi incontro.

Siamo felici anche noi del fatto che ti piaccia prima minacciare senza aver letto nulla. --Manjusri 01:24, 9 mar 2009 (UTC)
Per me possiamo anche fissare un appuntamento al Fight Club. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  01:33, 9 mar 2009 (UTC)

Invece tu che minacci da dietro un monitor sei davvero coraggioso!!--Cugino di mio cugino 07:41, 9 mar 2009 (UTC)

Feccie "umane"...

Complimenti!! Se fritzl joseph vi potesse vedere ora, sarebbe molto fiero dei suoi discepoli!

Grazie! Happy --eeeeee disc 12:53, 26 mar 2009 (UTC)ver
A parte che Josef è il nome, ancora con questi rosiconi? Santoddio, che du' 'oglioni... --f.87/parliamone/ 13:27, 26 mar 2009 (UTC)ver

f.87 sei un cesso otturato e devi imparare a tacere! Quando ho saputo di questa storiaccia, il pensiero è corso chissa perchè a SIenciclomerda e ai suoi fedeli adepti dello sciacallagio. Dato che come vedo vi piace prendere per il culo la gente che ha avuto grosse disgrazie e non mostrate rispetto per nessuno tranne che per il vostro infame ego. Un'po come quel demonio austriaco che stuprava e massacrava di botte la figlia anche davanti ai figli-nipoti incestuosi e che infine era passato alla nipote-figlia perchè Elizabeth era diventata troppo vecchia e brutta per lui; figlia che costringeva a visionare film porno per nazisti sadici e a ripeterli con lui, non smettendo mai nemmeno, non mostrando nessuna pietà anche quando era incinta. Spesso abusava di lei usando oggettistica varia di forme e dimensioni sproporzionate e che gli provocava copiose emorragie e brutte lesioni interne. Tanto per fare un esempio, durante i primi anni della prigionia in quello che era allora un loculo 3x3x1.7 di altezza, solo per soddisfare il suoi sadici piaceri tenne legata Elizabeth a un palo con una corda stretta lasciandola, (ergo) al buio a patire la fame (anche per tenerla debole), il freddo il puzzo dei suoi stessi escrementi terrorizzata a morte in mezzo ai ratti, per 9 mesi consecutivi. Nel 87, mentre lui si faceva un mese di vacanza in thailandia, lei quasi moriva di stenti. A lui interessava solo poterne abusare il più possibile per farla soffrire, perchè così si eccittava. Così fino a ridurla dopo 24 anni di torture, stupri, sevizie, gravidanze da una bella ragazza sorridente a una vecchia scheletrica mentalmente instabile. E’ meglio che smetto o se no voi vi arrapate troppo e poi chi corre al cesso a farsi una sega, chi peggio va su qualche sito pedopornografico a pagamento. Cmq, ed il caso che ve lo ficcate in quelle teste bacate, non ho scritto tutto ciò, che è solo una piccola frazione di quell’orrore, perchè mi interessa smuovere la vostra compassione, dato che con tutta sincerità a me di voi non me ne fotte un cazzo!! Il fatto è che vedo crescere il numero di fans e simpatizzanti di questo di questo essere, ci sono evidenti segni su facebook, youtube e giù sempre più in basso, passando dai cessi pubblici... fino a questa cloaca, so che siete tentati e vi piacerebbe molto farlo, per cui presto ci sarà una pagina a lui dedicata con foto delle vittime e tante battuttine di merda; un luogo dove raccogliere gli sghignazzamenti di bulletti brufolosi e alzare il numero di contatti per fare tanti soldini, come quelli che vuole fare il mostro aprendo un museo dell’orrore nel bunker-prigione e scrivendo un libro di memorie.

Non ho mai visto tanto delirio in un sol uomo!--eeeeee disc 18:09, 26 mar 2009 (UTC)ver
Non hai letto l'articolo vero? perchè sennò sapresti che non prendiamo in giro Eluana, ma attacchiamo i media che hanno strumentalizzato la sua vicenda. E ora sparisci--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:09, 26 mar 2009 (UTC)ver
E tutta la tua rabbia e sete di giustizia dove cazzo stava quando i media sputtanavano la vita della famiglia d'Eluana? Dove stavi, paladino della giustizia del mio smegma, quando i preti rompevano i coglioni alla sua famiglia per motivi pubblicitari? Sei il solito pirla che se la prende con la luna nel pozzo. --Manjusri 18:12, 26 mar 2009 (UTC)
Ragazzi, il punto è un altro: che cazzo c'entra Josef Fritzl con la vicenda di Eluana Englaro? --f.87/parliamone/ 18:29, 26 mar 2009 (UTC)ver
Grande, ci hai dato proprio una bella idea! --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 18:42, 26 mar 2009 (UTC)ver
Ha scritto po' con l'apostrofo messo prima: "Un'po..." Non lo trovate inquietante? --Zaza; (eh?) 20:12, 26 mar 2009 (UTC)

Zaza sei un rottto in culo, spero che ti vada di traverso il pranzo mentre scrivi la pagina sui terremotati in abruzzo.

Asd "patpat"--eeeeee disc 10:59, 7 apr 2009 (UTC)ver

Aleeeeeeeeeeeee!

E come era prevedibile, nel giro di qualche mese tutto è caduto nel dimenticatoio--RockScorpion Pre-si-den-te! 17:50, 8 mag 2009 (UTC)ver

E la cosa più triste è che tutti si inalberavano senza rendersi conto che stavano solo cavalcando l'onda--Zenzozenzo 19:41, 8 mag 2009 (UTC)

Trovare i propri simili...

Non è vero. Secondo me chi ha scritto tutto ciò (o chi ha scritto la maggior parte di tutto ciò) ha grossi problemi. Tuttavia ciò non toglie che sia scritto bene e che faccia ridere chi ha gli stessi problemi dell'autore!

Ma cazzo, ancora rosicate? Basta, fatevi una vita, PORCO DIO! --f.87/parliamone/ 13:33, 14 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Cacchio, con tutto il senso dell'umorismo che avete pensavo che lo avreste preso per un complimento. Mi sento un po' deluso...

Pò con l'accento non lo scrivono neanche quelli delle elementari....--RockScorpion Pre-si-den-te! 14:32, 18 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

ahahahahah quant'è divertente sottolineare i micro errori grammaticali! Mamma mia che ridere! Sul serio, questa è comicità raffinata. Gli fai un baffo a Woody Allen.

Non te l'hanno data neanche questa volta, vero? --f.87/parliamone/ 12:01, 20 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Vedo che siamo arrivati ad un'alta vetta di comicità. Ho paura che il prossimo commento contenga alte dosi di Pippo Franco Style.

Comunque prima dicevo sul serio, cavolo, ho letto tanti articoli autoironici su nonciclopedia, e pensavo che il mio primo commento l'avreste preso con animo più leggero. Non era mia intenzione essere sarcastico.

Se non ti piace non leggerlo --Alocin30590 17:10, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Chi ti dice che non mi sia piaciuto? Chi ti dice che non abbia almeno una parte dei problemi che ha l'autore? XD (the second coming)

Io concordo col tizio qui sopra che cancella i suoi stessi XD nella speranza di sembrare una persona seria. Sì Chi vi dice che qualcuno non ve l'abbia detto senza prima dirlo? Eh? EH? EHHH??? Meditate quello che chi vi dice, gente... meditate. --Zaza; (eh?) 01:05, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Zaza, smettila di fumare crackAsd, okay?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:17, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

(XD speaking): anche tu sei uno di noi? Ero andato a fare solo una tiratina all'aria aperta con i miei brò LOL & ASD.

So, people, relax. Non datemi per disperso: I'm going back!

(cazzo di idioti, gli spammoni maledetti...)

:D

Nonciclopedia? Divertente sul 98% delle pagine, ma questa proprio...Prima di tutto chi la scritta deve aver avuto qualche genitore/parente nelle condizioni di eluana secondo me, che mi rispondiate male me ne fotto Perchè caro Rock Scorpion mi sembri davvero un fottuto figlio di puttana non so perchè da come rispondi alle persone penso che tu sia complessato. (Sarai il solito cicciotto che a scuola sei emarginato perchè da te proviene un olezzo misto tra odor di merda,sudore e olio fritto, siccome passi la tua giornata mangiando e usando il pc ascoltando musica rock/metal di dubbio gusto) Vorrei soltanto dirti che sarebbe un mio sogno incontrarti di persona per vedere la faccia da culo che hai e riempirti di legnate fino a svenire di stenti e mi chiedo come fai a difendere un sito che fa dell'ironia/sarcasmo sulle disgrazie altrui perchè io spero davvero che tu finisca il quelle condizioni e spero anche che se succeda questa cosa nessuno venga a difendere la tua esistenza lasciandoti marcire in un letto d'ospedale.

Tanti saluti, Figlio di Puttana.

Il fatto che giudichi una persona senza conoscerla denota la tua ignoranza e la tua tracotanza. Il mio fisico è molto più probabilmente più asciutto del tuo. Non avresti comunque le palle di picchiarmi. Io non temo ne la morte ne la solitudine.--RockScorpion Pre-si-den-te! 16:50, 29 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Sono tutti ciccioni col culo degli altri... Certo certo --Zaza; (eh?) 18:06, 29 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Si dice: "sono tutti froci col culo degli altri", non ciccioni.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:55, 4 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La madre di RockScorpion piscia in piedi.

Caro rockscorpion spero che la prossima cosa che ti dica tua madre sia :

FIGLIO MIO MI HANNO TROVATO UN CANCRO... ORMAI.....METASTASI.......


Lo spero!

Tu la metastasi ce l'hai al cervello, trimone. --f.87/parliamone/ 15:10, 4 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Mia madre è una grande rompipalle, meglio così Asd--RockScorpion Pre-si-den-te! 15:16, 4 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Rock, gli anonimi coglioni ti vogliono parecchio bene, eh?Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:49, 4 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Che pirla... RockScorpion: il beniamino dei rosikoni cerebrolesi!--BigJack 22:07, ott 18, 2009 (CEST)


sarà che è un argomento troppo serio, ma sinceramente questo articolo non mi fa ridere. --Marcopete87¦BORG Bannateli tutti! 20:25, 6 feb 2009 (UTC)

A me non dispiace, sopratutto l'intro Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili--RockScorpion Pre-si-den-te! 20:27, 6 feb 2009 (UTC)ver

A me piace. Viva l'umorismo bastardo! --eeeeee disc 20:31, 6 feb 2009 (UTC)

Come la tizia di Silent Hill: ahahahahah! Bellissime anche le categorie... ci attireremo un sacco di rosik --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 14:12, 8 feb 2009 (UTC)ver

Prossimo AdS per quanto mi riguarda. --Manjusri 14:18, 8 feb 2009 (UTC)

Divertentissimo, ma prima di votarlo per l'AdS ci vorrebbe almeno un'immagine del "soggetto" dell'articolo. In questi giorni cercherò di escogitare un modo per raffigurare Eluana con una buona dose di humour nero senza scadere nel vilipendio di cadavere (oops!)-- WEDHRO B A 🗿? 00:21, 9 feb 2009 (UTC)

La citazione di Superman è stupenda. --Spirito della FocaMinistro della Paura 14:11, 9 feb 2009 (UTC)ver

Adesso che è morta l'articolo andrebbe sistemato... --Spirito della FocaMinistro della Paura 19:56, 9 feb 2009 (UTC)ver

Dal momento che ora le cose sono cambiate, non è che bisognerebbe cambiare qualcosa nell'articolo? --Cugino di mio cugino 19:57, 9 feb 2009 (UTC)

Qualcuno ci ha già pensato. Sì -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 20:41, 9 feb 2009 (UTC)ver


Beh, io ho piazzato la foto con cui ci hanno bombardato in queste settimane, senza mai dire che il suo fisico era ridotto in uno stato pietoso e ovviamente inguardabile...--Pianez 20:48, 9 feb 2009 (UTC)


vergogna

Come se ci mancassero articoli satirici, come se non bastassero le strumentalizzazioni dei giornalisti, prendere in giro una persona che è stata in coma per 17 anni e se ne è andata lasciando un grandissimo dolore ai familiari è la cosa più squallida che abbia mai visto. Questa non è satira, è insensibilità e mancanza di rispetto.

A parte il fatto che non era in coma ma in stato vegetativo persistente, se avessi letto l'articolo avresti notato che eluana non viene mai presa in giro (se non per inezie come il suo colore dei capelli), mentre se la prende con la destra, la chiesa e i media. Sotto l'ironia, noi appoggiamo il padre di eluana e gli siamo vicini più sinceramente di tanti che sanno solo riempirsi la bocca: e questo articolo è il nostro modo di dimostrargli il nostro sostegno. buone cose --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
00:27, set 10, 2009 (CEST)ver

La prima citazione viene coperta dal template. Come si sistema? È un problema mio?

Penso sia un problema tuo, a me non succede. Forse è la risoluzione.--eeeeee disc 16:37, set 16, 2009 (CEST)ver


Articolo di pessimo gusto, non fa ridere, la cosa bella è che ha vinto il titolo di articolo della settimana. --Lupacchiotto 22:00, ott 8, 2009 (CEST)

Se è stato votato Ads vuole dire che a qualcuno questa voce è piaciuta, comunque le tue opinioni personali non ci interessano...--Executive. 20:45, ott 28, 2009 (CET)


Penso seriamente che questa pagina sia una delle cose più rispettose che io abbia letto in merito alla vicenda. Al di là del far ridere o meno (a tratti è divertente, a tratti mi risulta solo amara) ricorda bene quanto siamo disposti ad ascoltare cazzate senza stupirci. E questi rosik, a mio parere, chiariscono che spesso si preferisce badare alla forma piuttosto che al contenuto. Bella pagina. --PatatinaFritta 18:02, feb 19, 2010 (CET)

Ho letto anche un po' dei commenti dei "rosik" ed effettivamente fanno schiantare dalle risate. Ho letto gran parte della pagina ed è fatta molto bene. L'unica cosa che mi ha un po' dato fastidio è la foto di cadavere postata in fondo >.< Ma quello solo perché io sono strafottutamente impressionabile.

Vi auguro tante pagine e pochi rosik.

Arrivederci, --151.57.67.69 16:40, dic 18, 2010 (CET)LadyYashimoto

A me piace Nonciclopedia, ma è molto ingiusto scrivere pagine così stupide e ingiuste su persone morte in un modo tremendo come quello di Eluana Englaro che, a seguito di un incidente stradale, ha vissuto in stato vegetativo per 17 anni, fino alla morte naturale sopraggiunta a seguito dell'interruzione della nutrizione artificiale. Vi chiedo quindi di eliminare la pagina "dedicata" a lei, e vergognatevi di scrivere certe cose.

Ma..

Non pensavo di poter trovare una pagina capace di farmi diventare moralista... se solo i colpevoli di questa vicenda non fossero state principalmente le autorità ecclesiastiche probabilmente mi sarei già sloggata per rosicare alla grande... tra l'altro mia madre era a Udine nel 1993 e aveva la stessa età della persona in questione... 😨 fa un po' trauma tutto ciò... --Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 11:11, 29 giu 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Tieni conto che principalmente ironizza su varie posizioni prese da illustri opinionisti dell'epoca, e in alcuni casi è palese, tipo il "cribbio" all'inizio o il "bamboccioni" più sotto. Non è colpa di Nonci se quelle opinioni erano aberranti. Quelli che rosicano non hanno capito questa cosa, peggio per loro.  WEDHRO B A 🗿? 05:21, 3 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]