Discussione:Costituzione della Repubblica Italiana: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(→‎Articolo 13bis: nuova sezione)
Riga 3: Riga 3:
Quel Tutti ''sono uguali di fronte alla legge, ma alcuni sono più uguali degli altri'' l'hai preso dalla Fattoria degli Animali (libro), vero?
Quel Tutti ''sono uguali di fronte alla legge, ma alcuni sono più uguali degli altri'' l'hai preso dalla Fattoria degli Animali (libro), vero?
--{{Utente:Marco campa/firma}}10:35,ott6,2009(CEST)
--{{Utente:Marco campa/firma}}10:35,ott6,2009(CEST)

== Articolo 13bis ==

Ho tentato (vista la solerzia di Nevermindfc) di modificare il testo dell'articolo perché così come è scritto ora significa (a meno che la logica non mi stia abbandonando clamorosamente): la libertà personale è inviolabile. Se una persona dimostra di essere un fagiano allora può essere violata la sua libertà.
Ma perché uno dovrebbe fare il fagiano (con tutto il rispetto per i fagiani) per essere [[Sesso anale|violato]]? A mio parere è più logico che uno sia obbligato a fare il fagiano per non essere schiavizzato.--[[Utente:Buberrimo|Buberrimo]] 09:53, apr 1, 2011 (CEST)

Versione delle 09:53, 1 apr 2011

Ciao massa di squilibrati...In preda a esaurimento nervoso mi vorrei permettere di modificare gli articoli della costituzione..almeno i principi...questi mi sembrano troppo corrispondenti alla realtà!!!! :)))

Quel Tutti sono uguali di fronte alla legge, ma alcuni sono più uguali degli altri l'hai preso dalla Fattoria degli Animali (libro), vero? --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!"10:35,ott6,2009(CEST)

Articolo 13bis

Ho tentato (vista la solerzia di Nevermindfc) di modificare il testo dell'articolo perché così come è scritto ora significa (a meno che la logica non mi stia abbandonando clamorosamente): la libertà personale è inviolabile. Se una persona dimostra di essere un fagiano allora può essere violata la sua libertà. Ma perché uno dovrebbe fare il fagiano (con tutto il rispetto per i fagiani) per essere violato? A mio parere è più logico che uno sia obbligato a fare il fagiano per non essere schiavizzato.--Buberrimo 09:53, apr 1, 2011 (CEST)