Discussione:Codice binario

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Versione del 28 gen 2007 alle 00:55 di Mr.Bean (rosica | curriculum) (Ha protetto "Discussione:Codice binario": La pagina è a solo scopo informativo, non necessita ulteriori modifiche da parte di altri utenti. [edit=sysop:move=sysop])
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Se il tuo problema è che sei stato abbandonato dal tuo unicorno rosa immaginario, oppure se non sei tu che hai smesso di credere a Babbo Natale, ma è Babbo Natale che non crede più in te, non posso aiutarti, ma del cianuro potrebbe. Se invece il tuo problema è che sei troppo impedito per capire come funziona un banale traduttore di codice binario, questa guida esistenziale a prova d'idiota è ciò di cui hai bisogno!!!
Elencate qui sotto stanno le 7 regole d'oro su come tradurre quest'articolo:

  1. Innanzitutto, per evitare di dover cliccare "avanti" e "indietro" ad ogni spezzone che devi copia/incollare, basta che clicchi su "Traduzione?" con il tasto destro e selezioni "Apri in un'altra finestra".
  2. Ora, il traduttore non è tuo amico, ed è pagato per tradurre solo zeri e uni, non testo o immagini. Pertanto, se inserirai nel casella apposita cose che non siano serie di 0 e di 1, questi si rifiuterà di tradurti alcunchè.
  3. Ora, seleziona solo e soltanto il primo paragrafo(se vuoi puoi includere anche la citazione).
  4. Copialo e incollalo nello spazio della pagina del traduttore sopra il quale scrive Codice Binario: (quello di sotto)
  5. Clicca su traduci e (magia magia) apparirà nella casella di sopra il testo corrispondente.
  6. Ripeti l'operazione per le altri parti di testo, inclusi i titoli e le didascalie, ma sempre pezzo per pezzo. Se vedi che viene evidenziata un'immagine o una scritta "modifica" opta per una selezione più accurata ed evitale.
  7. C'è sempre una settima regola

Buona Lettura!(sempre che non siate analfabeti)