Discussione:Blockade 3D: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 69:
Sì ma anzitutto, da dove potrei (e dovrei) cominciare (cioè parti non divertenti e parti dove c'è una grammatica scorretta). Se me l'hai già spiegato, ripetimelo. P.S: mi sto già occupando della scorrevolezza. --[[Utente:FEDERICO12345|FEDERICO12345]]<sup>[[Discussioni utente:FEDERICO12345|disc]]</sup> 16:38, gen 23, 2017 (CET)
:Ma se non le leggi la prima volta e neanche la seconda, non mi stai forse chiedendo di perdere tempo a scriverle la terza volta già sapendo che non le leggerai? Va be', facciamola rapida. Innanzitutto elimina le parti che non contengono battute, a nessuno interessa leggere descrizioni che non fanno ridere. NB: l'ironia e il sarcasmo non sono umorismo. Poi evita di rivolgerti direttamente al lettore ma tieni un tono impersonale. Elimina i tormentoni fuori luogo tipo Homer Simpson. Infine metti a posto la grammatica, la punteggiatura e l'ortografia.<br />Se quando hai finito l'articolo non è meno della metà di quello attuale, sei fuori strada. CONSIGLIO IMPORTANTE GENERICO: leggi opere umoristiche. Anche chi non ha talento può imparare, ma si vede da come scrivi che non hai mai letto niente di davvero umoristico.--{{utente:Wedhro/firma}} 16:53, gen 23, 2017 (CET)
 
::FEDE, io sono un restauratore, se hai pazienza ti aiuto io. Non ho molto tempo libero, ma tanto non ci insegue nessuno. Ti ricontatto poi io nella tua PD. Ribadisco che la cosa potrebbe andare a rilento, come ti ribadisco che non ci insegue nessuno. Dimmi se ti sta bene -- {{Utente:Exodus96/firma}} 16:59, gen 23, 2017 (CET)
0

contributi