Discussione:Baustelle

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

cazzo lo devo ammettere siete organizzati... inutile vandalizzare

ciao foldonar

Muori Sì --Foldonar Non dica cazzate! 23:54, 2 ago 2008 (UTC)


Ma sono l'unico a cui questo articolo fa cagare? É un problema se appena ho un po' di tempo provo a sistemarlo un po'? Bye... Zurgo

  • No, fa ancora cagare! Lo stubbo, che è meglio!
  • Fa ancora cagare perchè io ancora non l'ho ancora toccato, io ho pronte le citazioni e l'analisi del testo di una canzone.Sono bloccato sulla storia del gruppo perchè non so che cazzo scriverci...Se vuoi intanto posto questo.

Ok ragazzi ho rifatto da capo la pagina, fatemi sapere...

Zurgo

complimenti! questa pagina mi ha riportato ai vecchi tempi, quelli della prima elementare, quando ridevamo per una scureggia.

cito ad esempio parte dell'analisi del testo di antropophagus:

"Ci piace l’Uomo ci piace l’Uomo !" Qua coraggiosamente il nostro fregandosene delle critiche che subirà dopo questa importante rivelazione, afferma con orgoglio la sua omossessualità.

oppure:

"There is no sushi, no Corso Como" Sa anche l'inglese !

ragazzi, in tutta onestà: c'è un motivo se il bagaglino chiude, è che questo tipo di "umorismo" è un pò passato di moda, (da un paio di ere geologiche peraltro). se siete fortunati tuttavia potrete ancora trovare un posto come autori di testi per striscia la notizia, o in alternativa come kamikaze per al qaeda. --87.1.1.121 17:37, dic 19, 2009 (CET) batmanzorro

Se credi di poter fare di meglio accomodati e non romperci i coglioni con le tue lamentele. In caso contrario ti preghiamo gentilmente di andartene a Fanculo. In ogni caso se questa pagina ti riporta ai tempi delle elementari direi che è solo un bene visto che, guardando come scrivi, a quanto pare non hai ben recepito gli argomenti che ti hanno insegnato durante quel periodo --Zurgo(Il mago!) 15:00, dic 20, 2009 (CET)