Nonbooks:Creare un deck di Duel Monsters: differenze tra le versioni

Nonbooks, distruzioni per l'uso.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Parte 1)
Riga 4: Riga 4:
Allora, Duellante da strapazzo che non sei altro, ti senti depresso perchè non riesci a creare un Deck decente? Tutti i tuoi amici [[truzzi]] ti deridono perchè il loro neurone è più abile del tuo a giocare a Duel Monsters? Non temere, sei capitato nel manuale giusto! Esatto, '''in questo manuale ti insegneremo a creare un Deck perfettatemente perfetto''', che nemmeno il Re dei Giochi in persona riuscirebbe a battere! (Ci mancherebbe altro...farsi battere da un cartone animato sarebbe il surplus della demenza)
Allora, Duellante da strapazzo che non sei altro, ti senti depresso perchè non riesci a creare un Deck decente? Tutti i tuoi amici [[truzzi]] ti deridono perchè il loro neurone è più abile del tuo a giocare a Duel Monsters? Non temere, sei capitato nel manuale giusto! Esatto, '''in questo manuale ti insegneremo a creare un Deck perfettatemente perfetto''', che nemmeno il Re dei Giochi in persona riuscirebbe a battere! (Ci mancherebbe altro...farsi battere da un cartone animato sarebbe il surplus della demenza)


=== PASSO 1 - Criteri di Base ===
=== Criteri di Base ===
Come avrai già sentito da [[qualcuno]], un Deck deve essere equilibrato.
Come avrai già sentito da [[qualcuno]], un Deck deve essere equilibrato. Ma chi vuole sentire quel [[qualcuno]]? Di certo non tu, che hai già questa guida che ti guiderà sulla strada del successo.
Per prima cosa, per creare un Deck di Duel Monster, hai bisogno di 40 carte. Non importa se non sono tutte e 40 da Duel Monster, valgono anche quelle Francesi o quelle Napoletane. Ma mi raccomando, non eccedere. Potresti suscitare l'ira di qualche [[Pro]], che potrebbe anche maciullarti le carte. Quindi, mantieni sempre il rapporto 1:10 fra le carte Napoletane o Francesi e quelle da Duel Monster, se ci tieni. Sennò, porta direttamente un mazzo di carte che hai precedentemente fottuto da un casinò, e fai pure prima.


=== PASSO 1 - Radunare le carte ===
Come abbiamo detto, ti servono minimo 40 carte per giocare una partita di questo <s>obrobrioso</s> fantastico gioco. Perciò, vedi di comprare le Bustine Espansive, oppure di comprare un Deck Struttura dal tuo pusher di fiducia. Oppure recati in uno di quei raduni dei [[bimbiminkia]], dove si disputano tornei di Pokemon GCC, Magic, Duel Monster e Monopoli. Osserva i provetti duellanti-[[bimbiminkia]], e prendi quello col Deck più forte in disparte. Facci quattro chiacchiere e digli che se non ti lascia il Deck sarai costretto a dargliene tante, ma tante, ma tante, che nemmeno la sua [[mamma]] lo riconoscerebbe più dopo il pestaggio. Se il [[bimbominkia]] si caga sotto e ti lascia il Deck, è bene. Se non lo fa, glielo strappi di mano e te lo metti sotto il cappello. Tanto lui sarà troppo basso e troppo debole per provare a riprenderselo, e correrà dai suoi amici bimbiminkia-duellanti. A quel punto dovrai fare un po' più di attenzione. Quando si radunano possono dare rogne. Ma un calciorotante sistemerà tutto.
Dileguati e avrai completato il '''PASSO 1'''.


=== PASSO 2 - Rendersi conto di ciò che si ha davanti ===
Ora che hai radunato quelle carte, inizia a leggere gli effetti dei Mostri, delle Magie e delle Trappole. Quando, dopo svariate letture, avrai iniziato ad afferrarne il significato, potrai iniziare a studiare una strategia ad adottare nel tuo Deck. In alternativa, scegli 40 carte a cazzo e mettile insieme. Ecco il tuo Deck.
Se vuoi fare bella figura, invece, ti conviene radunare circa 1.000 carte fra cui scegliere. In alternativa il tuo sarà un Deck degno solo di un pezzente.





Versione delle 21:10, 20 apr 2009

Template:Incostruzione Template:Anime/Yugi

Allora, Duellante da strapazzo che non sei altro, ti senti depresso perchè non riesci a creare un Deck decente? Tutti i tuoi amici truzzi ti deridono perchè il loro neurone è più abile del tuo a giocare a Duel Monsters? Non temere, sei capitato nel manuale giusto! Esatto, in questo manuale ti insegneremo a creare un Deck perfettatemente perfetto, che nemmeno il Re dei Giochi in persona riuscirebbe a battere! (Ci mancherebbe altro...farsi battere da un cartone animato sarebbe il surplus della demenza)

Criteri di Base

Come avrai già sentito da qualcuno, un Deck deve essere equilibrato. Ma chi vuole sentire quel qualcuno? Di certo non tu, che hai già questa guida che ti guiderà sulla strada del successo. Per prima cosa, per creare un Deck di Duel Monster, hai bisogno di 40 carte. Non importa se non sono tutte e 40 da Duel Monster, valgono anche quelle Francesi o quelle Napoletane. Ma mi raccomando, non eccedere. Potresti suscitare l'ira di qualche Pro, che potrebbe anche maciullarti le carte. Quindi, mantieni sempre il rapporto 1:10 fra le carte Napoletane o Francesi e quelle da Duel Monster, se ci tieni. Sennò, porta direttamente un mazzo di carte che hai precedentemente fottuto da un casinò, e fai pure prima.

PASSO 1 - Radunare le carte

Come abbiamo detto, ti servono minimo 40 carte per giocare una partita di questo obrobrioso fantastico gioco. Perciò, vedi di comprare le Bustine Espansive, oppure di comprare un Deck Struttura dal tuo pusher di fiducia. Oppure recati in uno di quei raduni dei bimbiminkia, dove si disputano tornei di Pokemon GCC, Magic, Duel Monster e Monopoli. Osserva i provetti duellanti-bimbiminkia, e prendi quello col Deck più forte in disparte. Facci quattro chiacchiere e digli che se non ti lascia il Deck sarai costretto a dargliene tante, ma tante, ma tante, che nemmeno la sua mamma lo riconoscerebbe più dopo il pestaggio. Se il bimbominkia si caga sotto e ti lascia il Deck, è bene. Se non lo fa, glielo strappi di mano e te lo metti sotto il cappello. Tanto lui sarà troppo basso e troppo debole per provare a riprenderselo, e correrà dai suoi amici bimbiminkia-duellanti. A quel punto dovrai fare un po' più di attenzione. Quando si radunano possono dare rogne. Ma un calciorotante sistemerà tutto. Dileguati e avrai completato il PASSO 1.

PASSO 2 - Rendersi conto di ciò che si ha davanti

Ora che hai radunato quelle carte, inizia a leggere gli effetti dei Mostri, delle Magie e delle Trappole. Quando, dopo svariate letture, avrai iniziato ad afferrarne il significato, potrai iniziare a studiare una strategia ad adottare nel tuo Deck. In alternativa, scegli 40 carte a cazzo e mettile insieme. Ecco il tuo Deck. Se vuoi fare bella figura, invece, ti conviene radunare circa 1.000 carte fra cui scegliere. In alternativa il tuo sarà un Deck degno solo di un pezzente.





Template:Manuali