Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

trovo questa pagina squallida

trovo che questa pagina vada cancellata. va bene divertirsi...ma bisogna rispettare la storia su eventi così aberranti!!!!!!! chi ha scritto questa pagina è un ignorante.

Perché evidentemente non hai senso dell'umorismo. Vatti a leggere qualche barzelletta ebraica. --f.87/meilbocs/ 18:38, 18 apr 2008 (UTC)
Quella pagina non è squallida. Se vuoi qualcosa di squallido, leggiti i fumetti porno dell'olocausto in lingua ebraica. --Spirito della FocaÈ il mio territorio 19:39, 18 apr 2008 (UTC)
COSA?!? --f.87/meilbocs/ 19:45, 18 apr 2008 (UTC)
 
Il "meno peggio" che ho trovato. Vi ho risparmiato quelle copertine in cui un qualche gerarca nazi aizza cani o pantere contro una prigioniera. --Spirito della FocaÈ il mio territorio 19:51, 18 apr 2008 (UTC)
__|O.O|__ Diopooooooooooorcamadonnadedio...--f.87/meilbocs/ 20:00, 18 apr 2008 (UTC)

Auschwitz

Va bene ironizzare su OGNI cosa, da Dio alla politica. Ma su questo no. Per favore levate tutto.--79.35.22.237 18:52, 22 apr 2008 (UTC)

Il fumetto che ha postato il collega si chiama Stalag, pubblicato in Israele (IN ISRAELE!) nei primi anni '60 (a meno di vent'anni dalla tragedia). Trattasi di accozzaglia di disegni in cui donne-caporali e donne-Kapo, formosissime, maltrattano prigionieri ebrei in ogni modo: vergate, bestie, sadomaso.
Ho avuto modo di osservare alcuni disegni. In confronto, questa pagina è acqua fresca di sorgente. Una cosa è pigliare per il culo i negazionisti senza lucro, un'altra cosa è disegnare due tettone in abito nazista che garrotano un prigioniero per lucro.
Quindi, la pagina rimane. E non sarà cancellato niente. Niente. f.87/meilbocs/ 20:27, 22 apr 2008 (UTC)


--- ma cazzo dai, non vi va mai bene niente, e prima i tokio hotel, poi l'eutanasia, poi le varie religioni... dovete capire che questo sito è costituito di cazzate, mi da un fastidio vedere delle bimbeminkia che si inalberano per i tokio hotel, e non per cose piu serie come la religione... UN Pò DI COERENZA ECCHECAZZO

mah. io non sono..

non sono mai stato particolarmente bacchettone, anzi. sono stato contributor di pagine mosconiane e simili. ma una cosa su questa la devo dire. fa ridere una manciata dei miei peli pubici e nient'altro.

forse se si esagerasse la tesi negazionista all'estremo, risulterebbe più molto più ridicola/comica. così sembra solo un testo scritto in pochissimo tempo e buttato su più che altro per l'argomento.

Prima o poi la rifarò io. Ma prima o poi ch coincide alla prossima settimana--The StalkerBAN 12:21, 8 feb 2009 (UTC)


Anche secondo me l'articolo andrebbe rifatto accentuando tantissimo sul negazionismo, perchè così come è adesso non fa molto ridere e non è rispettoso dell'argomento (ok ironizzare su tutto...però...)

"Ma noi facciamo ironia su tutto" Tipica risposta di uno di nonci a 1 rosikone...!!! E allora prendiamo x il culo gli Ebrei...ma ke cazzo di ragionamento è!!! "Ma se non ti piace la pagina...CHIUDILA" Altra tipica risposta d qnd si sn resi conto d aver torto.

No coglione, sei tu che hai torto: perché invece di visitare siti che ti piacciono vieni qua sopra a rompere i coglioni? Smettila di rosikare e va' nel posto che ti è più consono. Qui si prendono in gioro sia gli ebrei che i nazisti, sia la madonna che tua madre.   -- BigJack 15:31, ott 28, 2009 (CET)

Vedi?!!? Hai risposto cm pensavo...!!! Ma scusa...non è che se io chiudessi qst pagina voi nn manchiate di rispetto a qst persone...xkè la satira è satira, ok...xò su alcune cs nn si dovrebbe farla...1 conto è Norris...1 conto sn gli Ebrei...

Se pensavi che avrei risposto così e significa che sei già sei al corrente dei fatti e che sei anche tanto intelligente da capire le regole del sito quindi... Perché sei ancora qui?!  -- BigJack 17:43, ott 30, 2009 (CET)

Perchè nn mi hai risposto...!!! Non pensi di mancare di rispetto alle persone coinvolte??? E nn dire le solite cs..."e allora, tu ke le leggi?" "Se nn t sta bn kiudi..." ecc...!!! X 1 volta...dimmi...nn pensi che fare satira su un fatto condannato dal mondo sia una mancanza di rispetto x le persone coinvolte...???

Caro ignorante, forse non sai che sono gli ebrei stessi i primi a ridere dell'Olocausto e dell'antisemitismo in generale. (Cercati un po' di barzellette ebraiche su internet, alcune sono spassosissime). Quindi, se lo fanno LORO, le vittime più note di questa tragedia, perché non possiamo farlo anche noi? --f.87/meilbocs/ 00:56, nov 4, 2009 (CET)

E dunque?!?!? Non penso ke ttt gli Ebrei la pensino nello stesso modo! Se voi d nonci fate ironia sul terremoto dell'Abruzzo e sui media...nn significa che ttt gli italiani siano d'accordo cn voi!!! Ma apparte qst...io vorrei avere 1 risposta precisa alla mia domanda!!! Senza tante parafrasi...Come persona di questa società non pensi di mancare di rispetto a persone morte(sappiamo in quali circostanze)?

Una domanda sola: ma ai morti che cazzo gliene frega??? Porcodio perché tutti pensano prima ai morti che ai vivi? E ai vivi non importa cmq dato che sicuramente sono più intelligenti di te da capire che genere di sito è questo.   Ps: scrivi da essere umano rosikone che non sei altro,   non hai meglio da fare che fare il moralista da quattro soldi? La pagina rimane che ti piaccia o meno. Non è che io chiedo ai gentili coglioni del vaticano di chiudere il loro sito perché sono ateo e le stronzate costruite sul nulla per abindolare la gente mi fanno incazzare.-- BigJack 15:34, nov 4, 2009 (CET)

E' impressionante!!! Continui a nn rispondere...!!! Penso che tu conosca "La giornata della memoria"...per RICORDARE TUTTE LE CRUDELTA' subite sa persone ormai MORTE! Io sn qua x cercare di capire cs spinge delle persone cm voi a scrivere articoli satirici sugli Ebrei morti nei campi di sterminio...TROVI CHE SIA UN ARGOMENTO SUL QUALE SIA CORRETTO FARE SATIRA? Io nn sono qua x kiedervi d togliere qst pagina...ma per sapere SE NN PENSI DI MANCARE DI RISPETTO A PERSONE MORTE?

NO. Non manchiamo di rispetto a persone morte, in quanto non inneggiamo a un nuovo olocausto. Semplicemente lo "ridisegniamo" in versione surreale. --f.87/meilbocs/ 16:14, nov 4, 2009 (CET)

La giornata della memoria: uno squallido teatrino per pulirsi la coscienza e far finta che non sia successo nulla gli altri giorni. Preferisco ricordare i morti ridendo che con una pantomima funebre, almeno li ricordo sempre e non un giorno l'anno. --Alocin30590 16:14, nov 4, 2009 (CET)

Il "parco divertimenti" era gestito dal meglio della gioventù tedesca dell'epoca (gli ebrei come sappiamo, sono ricchi sfondati e non si fanno mancare nessuna comodità): le SS o "Servizzien Sikurezzen", tutti vestiti con una impeccabile uniforme di pelle "umana" di emo, si assicuravano che gli ebrei avessero tutto: dal vitto a base di segatura (amatissimo dagli ebrei: non mangiavano altro, solo il maiale al sabato), alla cura sanitaria, grazie al beneamato dott. Josef Mengele (cuginetto del ben più famoso senatore Palpatine, noto anche come Papa). Cazzo...bello qst vostro ridisegno! Per te dunque...nn manchi di rispetto alle persone citate...!?!?! Che cazzo di persona 6...sminuire i fatti e "ridisegnare" 1 realtà storica tra le + drammatiche...per cosa? X riderne cn i tuoi amci? Waooo!!! Ti vorrei vedere tipo davanti a quei pochi famigliari rimasti e leggere la vostra rivisitazione...cazzo...che figurone! O solo davanti all'Italia...a leggere gli articoli sugli Ebrei,Religioni,Abruzzo...chissà cs peserebbe! Peccato che nn sia possibile...! Non avete neanche le palle di firmarvi cn i vostri nomi...o sulle vostre pagine scrivere chi siete...! Si, ok...nn avrebbe neanke senso...xò sempre pronti a dire rosikoni di qua...rosikoni di la...e a sfruttare le SOLITE FRASI FATTE... IN CONCLUSIONE---> chi tra i creatori d qst pagina si sente cn la coscienza pulita...DEVE SOLO VERGOGNARSI!

Mai sentita springtime for Hitler? Vai a prendertela con Mel Brooks, vai. --Alocin30590 16:47, nov 4, 2009 (CET)

"Il film ha riscosso un enorme successo di critica, ma non ottenne i risultati sperati al botteghino, sia per quanto riguarda il circuito statunitense che quello italiano" = gan puttanata!!! nn era qst il punto!!! V ARRAMPICATE SUGLI SPECCHI...dp qll ke ho dtt..hai visto qst film...cm se quel film vi scagionasse...da ttt ciò ke qui è moralmente scorretto!

Oh, ciccio, abbiamo provato a ragionare con te, mo' basta. L'unico motivo per cui non ti blocchiamo definitivamente è sbellicarci dalle risate leggendo le tue manfrine. Oltre ad essere una risibile macchietta, sei anche una persona rozza e priva di cultura, che evidentemente conosce la tragedia solo perché se ne parla ogni 27 gennaio che quel porco di Dio manda in terra, e non ne approfondisce la conoscenza. Così come te la prendi con un sitarello "disimpegnato" come Nonciclopedia, vai a fare il moralista con i VERI negazionisti: Ahmadinejad, Ku Klux Klan, partitelli fascisti eccetera. Se quello che leggi non ti piace, in ultima analisi, devi chiudere la finestra, perché la pagina non sarà cancellata, né modificata, né faremo mai un passo indietro a riguardo. Quanto ai tuoi giudizi...le chiacchiere di una capretta lasciano il tempo che trovano. Vai via, penoso. --f.87/meilbocs/ 19:51, nov 4, 2009 (CET)

In conclusione...ho capito ke cn voi nn ci può essere dialogo...e ke io nn posso farvi cambiare la vostra indole...anke x qnt possa essere spudoratamente sbagliata!!! Magari un giorno qnd sarete cresciuti e maturi...cn 1 figlio gli insegnerete cs diverse e capirete i vostri errori...! L'unico modo x farvi capire qll ke intendo sarebbe ke nex1 venisse + su qst sito d merda...e visto ke io sn stato il primo a sbagliare...me ne vado...e nn tornerò +...sperando ke altri mi seguano...! Addio...

    Impara a scrivere in italiano piuttosto. Non ho letto una riga di quello che hai detto, fa troppo schifo.  -- BigJack 15:24, nov 5, 2009 (CET)


Ho solo una cosa da dire: Se vi va di tenere questa pagina in questo modo (che ritengo semplicemente offensiva) allora fatelo... Non sono il fondatore di questo sito, ne il creatore di questa pagina e fate come vi pare. dico solo che rischiereste una denuncia se qualcuno più in alto di me leggesse questa pagina. So che nonciclopedia è un sito di satira e ironia, anzi mi diverte leggerne qualcuno a volte, ma per favore, non esagerate. Sono sembrato troppo leccaculo? Fa niente --Mister xx 10:17, feb 16, 2010 (CET) ®

Ritorna alla pagina "Auschwitz".