Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

trovo questa pagina squallida

trovo che questa pagina vada cancellata. va bene divertirsi...ma bisogna rispettare la storia su eventi così aberranti!!!!!!! chi ha scritto questa pagina è un ignorante.

Perché evidentemente non hai senso dell'umorismo. Vatti a leggere qualche barzelletta ebraica. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 18:38, 18 apr 2008 (UTC)
Quella pagina non è squallida. Se vuoi qualcosa di squallido, leggiti i fumetti porno dell'olocausto in lingua ebraica. --Spirito della FocaIl Cottolengo dei Bimbiminkia 19:39, 18 apr 2008 (UTC)
COSA?!? --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 19:45, 18 apr 2008 (UTC)
 
Il "meno peggio" che ho trovato. Vi ho risparmiato quelle copertine in cui un qualche gerarca nazi aizza cani o pantere contro una prigioniera. --Spirito della FocaIl Cottolengo dei Bimbiminkia 19:51, 18 apr 2008 (UTC)
__|O.O|__ Diopooooooooooorcamadonnadedio...--f.87/ti ho sentito, sai?!/ 20:00, 18 apr 2008 (UTC)

Auschwitz

Va bene ironizzare su OGNI cosa, da Dio alla politica. Ma su questo no. Per favore levate tutto.--79.35.22.237 18:52, 22 apr 2008 (UTC)

Il fumetto che ha postato il collega si chiama Stalag, pubblicato in Israele (IN ISRAELE!) nei primi anni '60 (a meno di vent'anni dalla tragedia). Trattasi di accozzaglia di disegni in cui donne-caporali e donne-Kapo, formosissime, maltrattano prigionieri ebrei in ogni modo: vergate, bestie, sadomaso.
Ho avuto modo di osservare alcuni disegni. In confronto, questa pagina è acqua fresca di sorgente. Una cosa è pigliare per il culo i negazionisti senza lucro, un'altra cosa è disegnare due tettone in abito nazista che garrotano un prigioniero per lucro.
Quindi, la pagina rimane. E non sarà cancellato niente. Niente. f.87/ti ho sentito, sai?!/ 20:27, 22 apr 2008 (UTC)


--- ma cazzo dai, non vi va mai bene niente, e prima i tokio hotel, poi l'eutanasia, poi le varie religioni... dovete capire che questo sito è costituito di cazzate, mi da un fastidio vedere delle bimbeminkia che si inalberano per i tokio hotel, e non per cose piu serie come la religione... UN Pò DI COERENZA ECCHECAZZO

mah. io non sono..

non sono mai stato particolarmente bacchettone, anzi. sono stato contributor di pagine mosconiane e simili. ma una cosa su questa la devo dire. fa ridere una manciata dei miei peli pubici e nient'altro.

forse se si esagerasse la tesi negazionista all'estremo, risulterebbe più molto più ridicola/comica. così sembra solo un testo scritto in pochissimo tempo e buttato su più che altro per l'argomento.

Prima o poi la rifarò io. Ma prima o poi ch coincide alla prossima settimana--The StalkerChiedi e Morirai 12:21, 8 feb 2009 (UTC)


Anche secondo me l'articolo andrebbe rifatto accentuando tantissimo sul negazionismo, perchè così come è adesso non fa molto ridere e non è rispettoso dell'argomento (ok ironizzare su tutto...però...)

"Ma noi facciamo ironia su tutto" Tipica risposta di uno di nonci a 1 rosikone...!!! E allora prendiamo x il culo gli Ebrei...ma ke cazzo di ragionamento è!!! "Ma se non ti piace la pagina...CHIUDILA" Altra tipica risposta d qnd si sn resi conto d aver torto.

No coglione, sei tu che hai torto: perché invece di visitare siti che ti piacciono vieni qua sopra a rompere i coglioni? Smettila di rosikare e va' nel posto che ti è più consono. Qui si prendono in gioro sia gli ebrei che i nazisti, sia la madonna che tua madre.   -- BigJack 15:31, ott 28, 2009 (CET)

Vedi?!!? Hai risposto cm pensavo...!!! Ma scusa...non è che se io chiudessi qst pagina voi nn manchiate di rispetto a qst persone...xkè la satira è satira, ok...xò su alcune cs nn si dovrebbe farla...1 conto è Norris...1 conto sn gli Ebrei...

Se pensavi che avrei risposto così e significa che sei già sei al corrente dei fatti e che sei anche tanto intelligente da capire le regole del sito quindi... Perché sei ancora qui?!  -- BigJack 17:43, ott 30, 2009 (CET)

Perchè nn mi hai risposto...!!! Non pensi di mancare di rispetto alle persone coinvolte??? E nn dire le solite cs..."e allora, tu ke le leggi?" "Se nn t sta bn kiudi..." ecc...!!! X 1 volta...dimmi...nn pensi che fare satira su un fatto condannato dal mondo sia una mancanza di rispetto x le persone coinvolte...???

Caro ignorante, forse non sai che sono gli ebrei stessi i primi a ridere dell'Olocausto e dell'antisemitismo in generale. (Cercati un po' di barzellette ebraiche su internet, alcune sono spassosissime). Quindi, se lo fanno LORO, le vittime più note di questa tragedia, perché non possiamo farlo anche noi? --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 00:56, nov 4, 2009 (CET)

E dunque?!?!? Non penso ke ttt gli Ebrei la pensino nello stesso modo! Se voi d nonci fate ironia sul terremoto dell'Abruzzo e sui media...nn significa che ttt gli italiani siano d'accordo cn voi!!! Ma apparte qst...io vorrei avere 1 risposta precisa alla mia domanda!!! Senza tante parafrasi...Come persona di questa società non pensi di mancare di rispetto a persone morte(sappiamo in quali circostanze)?

Una domanda sola: ma ai morti che cazzo gliene frega??? Porcodio perché tutti pensano prima ai morti che ai vivi? E ai vivi non importa cmq dato che sicuramente sono più intelligenti di te da capire che genere di sito è questo.   Ps: scrivi da essere umano rosikone che non sei altro, non hai meglio da fare che fare il moralista da quattro soldi? La pagina rimane come sono rimaste tutte le altre.  -- BigJack 15:34, nov 4, 2009 (CET)

Ritorna alla pagina "Auschwitz".