Discussione:Astrofisica

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search

Mi sembra un po' troppo simile ad astrologia, avrei preferito parlasse di più dell'astrofisica vera. Ho tolto alcune parti in fondo che erano totalmente senza senso.--Cugino di mio cugino 00:02, ott 11, 2011 (CEST)

Non avevo letto la voce astrologia... comunque è ormai scientificamente provato che astrologia sia una branca dell'astrofisica... non farti ingannare come tutti gli altri, l'astrofisica NON ESISTE! O.o Salvati almeno tu finchè sei in tempo!!! --RC4(disc) 13:37, ott 12, 2011 (CEST)

OK, ma la prossima volta fa login quando devi scrivere, altrimenti come facciamo a sapere che sei veramente tu? Wink--Cugino di mio cugino 19:22, ott 11, 2011 (CEST)

Ommioddio! Qualcuno si spaccia per me e risponde al posto mio! Maledetti! Comodo, ma Maledetti! Deve essere quello che si definisce stalker virtuale nel calcolo deficenza del forum :P Scherzi a parte, fatto e corretto :) Cmq puoi capire che sono io semplicemente perchè sono l'unico rincoglionito a portare avanti una teoria perdente in partenza... e comunque ora che ci penso tra le due l'astrologia potrebbe anche avere fondamento scientifico maggiore dell'astrofisica (oggi l'oroscopo ci ha azzeccato per esempio, mentre sappiamo tutti che il Plasma esista solo nei televisori - Quarto stadio della materia sta cippa!)... perchè non cambiamo l'astrologia come "scienza esatta" da seguire invece? --RC4(disc) 13:37, ott 12, 2011 (CEST)

è un'idea, ma mi piace come ho impostato astrologia, non lo cambierei.--Cugino di mio cugino 20:21, ott 12, 2011 (CEST)