Discussione:A nessuno importa: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 38: Riga 38:
sarebbe il caso di citare "the great song of indifference" di Bob Geldolf
sarebbe il caso di citare "the great song of indifference" di Bob Geldolf
e anche quella dei Modena City Ramblers?
e anche quella dei Modena City Ramblers?

A ME IMPORTANO GLI ORSI!!ma a nessuno importa scommetto,vero??--[[Speciale:Contributi/151.59.125.228|151.59.125.228]] 14:56, 11 ott 2008 (UTC)WHATTHEFUCK?? 11/10/08 16.57

Versione delle 16:56, 11 ott 2008

le immagini non si vedono.. a qualcuno importa?

Non sarebbe più appropriato intitolare questa traduzione "chi se ne frega?" come sta è doppiaggese...

A nessuno mporta--84.222.53.167 19:05, 2 mag 2007 (UTC)

infatti...chissenefrega

Lascerei un commento ma a nessuno importa--- Ho messo dei trattini invece dei punti di sospensione ma a nessuno importa importa. Ho scritto importa due volte ma a nessuno importa.

l importanza di TROPPO

non concordo su quanto è stato detto...perchè nel momento in cui è stato detto vuol dire che quel qualcuno che l ha detto si è sensibilizzato nel vedere che a nessuno non importa nulla di niente e per primo ha iniziato ad importare a lui...quindi non è vero che a nessuno importa..se io scrivo vuol dire che mi sta imporatndo...se a nessuno importerebbe la storia non si farebbe,non esisterebbero le fazioni,le contrapposizioni,i conflitti...noi non esisteremmo...penso invece,e su questo riflettete che a tutti importi roppo di tutto...provate a partire da un presupposto divero...se ad hitler non fosse importato che gli ebrei fossero di un altra religione diverasa dalla sua...non li avrebbe uccisi ad esempio,se alla chiesa non importasse cosi tanto di avere una totale ed imncondizionata influenza sulla nostra società,ieri come oggi,noi saremmo persone libere,dal pensiero libero e non indotto...non vivremmo temendo di essere giudicati secondo la morale che definiamo comune senza sapere che,invece,è morale cristiana. I gay potrebbero vivere serenamente,o convivere addirittura,se a nessuno importasse di come loro scelgono di vivere la propria vita... tu potresti essere quello che desidereresti essere se a me non importasse come ti vesti,come parli,come mangi,come dici le cose,quello che dici,etc,se io,insomma,lasciassi che tu sia espressione di te stesso e non espressione di cio che ti circonda...della societa...quella grossa macchina che ci fa essere sue pedine,suoi schiavi!!! cosi,secondo questo ragionamento,una donna islamica potrbbe portare il velo in giro per le strade senza essere guardata male,uno zingaro potrbbe essere cio che è senza che gli altri lo scanzino,i derisi non vivrebero ai margini della societa e noi semplicemente non applicheremmo un metro di misura per giudicare la superiorita tra gli umani...NO...li giudicheremmo tutti uguali,in quanto provenienti da una stessa condizione,la condizione di umanita,solo distingueremo tra uomini uguali alcuni con piu valore di altri ma non per questo piu importanti,ne piu meritevoli,ne migliori,solo diversi...cosi anche non esisterebbero eccezzioni,preferenze,condizioni diverse,raccomandazioni,no,cio non esisterebbe,ci sarebbe una sola,unica,superiore GIUSTIZIA che permetterebbe di rendere un avvocato,un contadino,un politico,un medico,un muratore,uno straniero,una prostituta,etc tutti nella stessa condizione... Solo dentro un tribunale dove regna sovrana la scritta"la legge è uguale per tutti"potrebbe rgnare davvero tale condizione e davvero dovrebbe essere in mezzo di livellamemto della societa... Io ci credo...lottero per questo... A ME IMPORTA!!!!!

(Senti ocaca)

a te importa...a me no.

BRAVO!

Ma a nessuno importa.

Come mai?

come mai le mie modifiche sono state rimosse? capisco che non fossero il massimo dell'acume ma almeno si varia un pò dal solito "bla bla bla, ma a nessuno importa"

A nessuno importa... credevo fosse chiaro. Ma a te importa?--Skavo 20:04, 20 apr 2008 (UTC)

the great song of indifference

sarebbe il caso di citare "the great song of indifference" di Bob Geldolf e anche quella dei Modena City Ramblers?

A ME IMPORTANO GLI ORSI!!ma a nessuno importa scommetto,vero??--151.59.125.228 14:56, 11 ott 2008 (UTC)WHATTHEFUCK?? 11/10/08 16.57