Dildo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un dildo moderno, da notare la forma ergonomica adatta al pestaggio di spezie
« Il ritrovamento di alcune pietre di forma fallica a Gorge d'Enfer, in Francia, sembra confermare che i dildo accompagnano l'umanità da millenni. LA forma chiaramente cazzoide di questi reperti paleolitici attestano sembra ombra di dubbio che sebbene alcuni[citazione necessaria] studiosi ritengano questi manufatti semplici rinforzi per le lance. Un fallo verde, con ogni probabilità utilizzato come dildo e risalente, secondo gli esperti[citazione necessaria], a 4000 anni fa, è attualmente esposto al Museo dell'Antica Cultura Sessuale nei pressi di Shanghai.  »
(Wikipedia)

Il dildo è un oggetto usato in Sudafrica come pestone per le spezie.

Storia

Il dildo nacque quando una donna vide il proprio marito tornare a casa e si ricordò di non avere ancora triturato le noci moscate con l'allora diffuso metodo dello sguardo a oltranza (ossia la spezia veniva fissata per giorni e notti finché non si decomponeva da sola). Così la donna, illuminata da Chuck Norris prese un legno molto duro e lo usò per triturare la spezia. In breve la notizia della velocità del nuovo metodo si sparse in tutto il Sudafrica e dopo qualche decennio in tutto il mondo. La prima fabbrica di dildo di plastica fu creata ad Amsterdam nel 1884.

Curiosità

  • Pare vi sia una voce popolare che dice che i dildo in realtà siano dei validi sostituti per donne e gay di Federica e Manola. Ovviamente chi ha messo in giro tale voce è certamente un depravato.

Voci correlate