Dildo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: Il dildo è un oggetto usato in sudafrica come pestone per le spezie. == Storia == Pare che il dildo nacque quando una donna, vedendo che il proprio marito tornava a casa e non avend...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Il dildo è un oggetto usato in sudafrica come pestone per le spezie.
Il dildo è un oggetto usato in [[sudafrica]] come pestone per le [[spezie]].


[[Immagine:Dildo.jpg|left|thumb|]]


== Storia ==
== Storia ==
Pare che il dildo nacque quando una donna, vedendo che il proprio marito tornava a casa e non avendo ancora triturato le noci moscate con l'allora diffuso metodo dello sgardo a oltranza.
Pare che il dildo nacque quando una donna, vedendo che il proprio marito tornava a casa e non avendo ancora triturato le [[noci moscate]] con l'allora diffuso metodo dello [[sguardo a oltranza]](ossia la spezia veniva fissata per giorni e notti finchè non si decomponeva da sola).
Così la donna, illuminata da [[Chuck Norris]] prese un legno molto duro e lo usò per triturare la spezia. In breve la notizia della velocità del nuovo metodo si sparse in tutto il sudafrica e dopo qualche decennio in tutto il mondo. La prima fabbrica di Dildo di plastica fu creata ad Amsterdam nel 1884.


== Curiosità ==
Pare che vi sia una voce popolare che dice che i dildo in realtà siano degli strumenti per [[masturbarsi]]. Ovviamente chi ha messo in giro tale voce è certamente un [[depravato]].

Versione delle 20:50, 25 giu 2007

Il dildo è un oggetto usato in sudafrica come pestone per le spezie.

Storia

Pare che il dildo nacque quando una donna, vedendo che il proprio marito tornava a casa e non avendo ancora triturato le noci moscate con l'allora diffuso metodo dello sguardo a oltranza(ossia la spezia veniva fissata per giorni e notti finchè non si decomponeva da sola). Così la donna, illuminata da Chuck Norris prese un legno molto duro e lo usò per triturare la spezia. In breve la notizia della velocità del nuovo metodo si sparse in tutto il sudafrica e dopo qualche decennio in tutto il mondo. La prima fabbrica di Dildo di plastica fu creata ad Amsterdam nel 1884.


Curiosità

Pare che vi sia una voce popolare che dice che i dildo in realtà siano degli strumenti per masturbarsi. Ovviamente chi ha messo in giro tale voce è certamente un depravato.