Dicembre: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{incostruzione}} {{Cit|A Dicembre la città si accende in un istante|Giusy Ferreri sulle luci di Natale}} '''Dicembre''' è il dodicesimo e ultimo mese dell'anno, {{A nessuno i…')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
== Festività ==
La maggiore celebrazione di '''Dicembre''' è il [[Natale]], cioè quel giorno in cui le case sono piene di alberi sbirluccicanti e pacchi regalo enormi che in realtà contengono [[cazzate]] che riciclerai l'anno seguente.
Festività minori sono l'Immacolata e Sant'Ambrogio, citate solo perchè solitamente i {{Milanomilano|Milanesi}} fanno il "ponte".
La notte del 31 dicembre si scatena l'inferno.
Tutto il genere umano si ritrova in piccoli gruppi per festeggiare l'inizio del nuovo anno con {{Cazzatecazzate|rituali inutili}} come mangiare lenticchie, spaccarsi le orecchie con i fuochi d'artificio e soprattutto ballare la Hula e il Casaciò fino all'alba.

Versione delle 21:04, 12 ott 2009

Template:Incostruzione

« A Dicembre la città si accende in un istante »
(Giusy Ferreri sulle luci di Natale)

Dicembre è il dodicesimo e ultimo mese dell'anno, Template:A nessuno importa

Festività

La maggiore celebrazione di Dicembre è il Natale, cioè quel giorno in cui le case sono piene di alberi sbirluccicanti e pacchi regalo enormi che in realtà contengono cazzate che riciclerai l'anno seguente. Festività minori sono l'Immacolata e Sant'Ambrogio, citate solo perchè solitamente i Template:Milano fanno il "ponte". La notte del 31 dicembre si scatena l'inferno. Tutto il genere umano si ritrova in piccoli gruppi per festeggiare l'inizio del nuovo anno con Template:Cazzate come mangiare lenticchie, spaccarsi le orecchie con i fuochi d'artificio e soprattutto ballare la Hula e il Casaciò fino all'alba.