Diarrea: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: Diarrea è principalmente il nome di un'influente corrente filosofica greca. Inoltre, è una delle bevande più servite nella catena di ristorazione mcDonald, un sopr...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Diarrea è principalmente il nome di un'influente corrente [[filosofia|filosofica]] greca. Inoltre, è una delle bevande più servite nella catena di ristorazione [[mcDonald]], un soprannome per "musica" come l'[[hip-hop]] e per le "canzoni" di [[Justin Timberlake]].
 
 
== Filosofia ==
La corrente di pensiero detta "diarrea" o anche "merda liquida", è retta su solide basi ontologiche. Essa sostiene che il mondo stesso è fatto di diarrea. Ogni manifestazione del reale, ogni "fenomeno", discende da un "noumeno" fatto solo ed esclusivamente di merda liquefatta. A noi uomini è impossibile notare la singolare composizione del reale perchè, essendo l'essere interamente composto di diarrea, ci è impossibile -non disponendo di nessun metro di paragone- cogliere la merdosissima essenza della realtà.
Il filosofo [[Clitoride]], uno dei pilastri del pensiero diarroico, sosteneva che tutti in realtà sanno che il mondo è costituito di diarrea, ma solo pochi riescono a crederci davvero.
 
 
=== Semplice esperimento mentale ===
I due principali allievi di clitoride, ovvero porcodiodiocàne e diorro, proponevano alcuni semplici esperimenti mentali per verificare la reale essenza del mondo (ne riportiamo solo alcuni per brevità).
 
'''Per gli uomini:'''
 
*Nella vostra vita vi siete fatti più seghe o scopate?
*Stimate un rapporto tra le due.
*Quanti [[yatch]] avete nel vostro porto?
*E quante modelle [[sgnacchere]]?

Versione delle 18:46, 3 mag 2007

Diarrea è principalmente il nome di un'influente corrente filosofica greca. Inoltre, è una delle bevande più servite nella catena di ristorazione mcDonald, un soprannome per "musica" come l'hip-hop e per le "canzoni" di Justin Timberlake.


Filosofia

La corrente di pensiero detta "diarrea" o anche "merda liquida", è retta su solide basi ontologiche. Essa sostiene che il mondo stesso è fatto di diarrea. Ogni manifestazione del reale, ogni "fenomeno", discende da un "noumeno" fatto solo ed esclusivamente di merda liquefatta. A noi uomini è impossibile notare la singolare composizione del reale perchè, essendo l'essere interamente composto di diarrea, ci è impossibile -non disponendo di nessun metro di paragone- cogliere la merdosissima essenza della realtà. Il filosofo Clitoride, uno dei pilastri del pensiero diarroico, sosteneva che tutti in realtà sanno che il mondo è costituito di diarrea, ma solo pochi riescono a crederci davvero.


Semplice esperimento mentale

I due principali allievi di clitoride, ovvero porcodiodiocàne e diorro, proponevano alcuni semplici esperimenti mentali per verificare la reale essenza del mondo (ne riportiamo solo alcuni per brevità).

Per gli uomini:

  • Nella vostra vita vi siete fatti più seghe o scopate?
  • Stimate un rapporto tra le due.
  • Quanti yatch avete nel vostro porto?
  • E quante modelle sgnacchere?