Dexter (serie TV): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
{{cit2|'''Dexter''' è una serie che parla di '''Dexter''', il protagonista di '''Dexter'''.|Se non hai voglia di leggere tutto l'articolo, puoi prendere per buono questo riassunto.}}
{{cit2|'''Dexter''' è una serie che parla di '''Dexter''', il protagonista di '''Dexter'''.|Se non hai voglia di leggere tutto l'articolo, puoi prendere per buono questo riassunto.}}


'''Dexter''' è una serie televisiva americana ambientata a Miami, patrocinata dalla ''mostratempo'', divenuta nota al grande pubblico come ''miglior programma di divulgazione delle scienze anatomiche'' e sequel di "''Siamo fatti così'' ". Secondo voci non accreditate la serie sarebbe ispirata al romanzo ''La mano sinistra di Dio'' (quella libera), affermazione da molti ritenuta falsa, in quanto, per contenere i ''fuck'' detti da Debra occorrerebbe come minimo un'enciclopedia.
'''Dexter''' è una serie televisiva americana ambientata a Miami, patrocinata dalla ''mostratempo'', divenuta nota al grande pubblico come ''miglior programma di divulgazione delle scienze anatomiche'' e sequel di ''Siamo fatti così''. Secondo voci non accreditate la serie sarebbe ispirata al romanzo ''La mano sinistra di Dio'' (quella libera), affermazione da molti ritenuta falsa, in quanto, per contenere i "''fuck''" detti da Debra occorrerebbe come minimo un'enciclopedia.


=Trama=
=Trama=
Attualmente '''Dexter''' consta di sette stagioni tutte completamente differenti, anche se solo per i nomi dei personaggi. A tutt'oggi, dato che è già da due stagioni che il ragazzo di Debra non muore, l'assassinio di Joey Quinn nell'ottava stagione è quotato a 1,07 dalla SNAI.
Attualmente '''Dexter''' consta di sette stagioni tutte completamente differenti, anche se solo per i nomi dei personaggi.


==L’incontro con il fratello, ovvero come sprecare la storia più bella usandola già dall’inizio==
==L’incontro con il fratello, ovvero come sprecare la storia più bella usandola già dall’inizio==
Anche la città di Miami deve fronteggiare la crisi e le rivolte dei disoccupati; tra questi spicca un Rudy Cooper, ex dipendente della ''Algida'' che, come manifestazione di protesta, comincia a spacciare spezzatini di prostitute e bambole, ricevendo varie accuse dal legale del marchio ''Barbie''.


Intanto Dexter si è fidanzato con Rita, una donna psicopatica il cui unico obiettivo nella vita è quello di farsi firmare il certificato di divorzio dal marito Paul; fatto ciò, Paul viene fatto arrestare ingiustamente da Dexter che gli ruba pure una scarpa.

Debra, dopo essere entrata alla Omicidi come Mara Carfagna in Parlamento, invaghita da Rudy, che nel frattempo era stato riassunto come medico {{s|grazie ad una stretta parentela con un ematologo della Omicidi|testi barrati}}, comincia a fornicarci avidamente fino ad arrivare addirittura a provare l'arguta posizione conosciuta come "imbavagliata e legata ad un tavolo".

Dexter coglie la sorella in fallo, anche se Rudy ce l'aveva nei pantaloni, e uccide il ragazzo come un maiale alla sagra della bresaola.

Rudy viene trovato sgozzato a testa in giù e tutta la Omicidi di Miami è concorde sul fatto che si tratti indubbiamente di suicidio. La stagione si conclude con l'inquietante inquadratura di uno stivale di pelle di camoscio nel giardino della casa di Rita.
==Analisi su sangue e DNA: Drogati Non Anonimi.==
==Analisi su sangue e DNA: Drogati Non Anonimi.==


Riga 64: Riga 73:
===Vita===
===Vita===


Con una vita di 60 cm di diametro, Debra iniziò a lavorare nella buoncostume: divisione del dipartimento di Miami che si occupa della sorveglianza dei lampioni. Dopo aver fatto ruotare un adeguato numero di borsette, Debra è costretta dal capitano del dipartimento, Matthews, a togliersi i tacchi a spillo per entrare nella Omicidi. Per festeggiare, decide di fornicare con Rudy Cooper, il fratello del fratello che non era, però, suo fratello, scongiurando così qualsiasi possibilità di far nascere sospetti riguardanti un possibile incesto.
Con una vita di 60 cm di diametro, Debra iniziò a lavorare nella buoncostume: divisione del dipartimento di Miami che si occupa della sorveglianza dei lampioni. Dopo aver fatto ruotare un adeguato numero di borsette, Debra è costretta dal capitano del dipartimento, Tom Matthews, a togliersi i tacchi a spillo per entrare nella Omicidi. Per festeggiare, decide di fornicare con Rudy Cooper, il fratello del fratello che non era, però, suo fratello, scongiurando così qualsiasi possibilità di far nascere sospetti riguardanti un possibile incesto.


Successivamente scoprirà che il fidanzato era un serial killer.
Successivamente scoprirà che il fidanzato era un serial killer.


Si fidanza allora con Frank Lundy che poi muore, quindi con Anton Briggs che viene scorticato. Il suo attuale ragazzo è Joey Quinn che è stato premiato dal sindaco di Miami con una medaglia al coraggio.
Si fidanza allora con Frank Lundy che poi muore, quindi con Anton Briggs che viene scorticato. Il suo attuale ragazzo è Joey Quinn che è stato premiato dal sindaco di Miami con una medaglia al coraggio, dato che la sua morte, nell'ottava stagione, è stata quotata a 1,07 dalla SNAI.


<!-- =Joey Quinn=
<!-- =Joey Quinn=
Riga 75: Riga 84:


=Curiosità=
=Curiosità=
Anche Douges aveva curiosità su Dexter; ti devo dire come è finita?
Anche Doakes aveva delle curiosità su Dexter; ti devo dire come è finita?