Demenza senile: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 40: Riga 40:
*Stadio 1:
*Stadio 1:


Leggera [[flatulenza]] cranica, con una sparata di [[cazzate]] pari a un Kilo di pasta al pesto.[[File:Ebeteumano.gif|right|thumb|250px|Persona affetta, ma consapevole.]]
Leggera [[flatulenza]] cranica, con una sparata di [[cazzate]] pari a un Kilo di pasta al pesto.[[File:Alberto Sordi ebete.gif|right|thumb|250px|Persona affetta, ma consapevole.]]


*Stadio [[2]]:[[File:Berlusconi e Fini.jpg|right|thumb|250px|persone colpite, ma inconsapevoli.]]
*Stadio [[2]]:[[File:Berlusconi e Fini.jpg|right|thumb|250px|persone colpite, ma inconsapevoli.]]

Versione delle 18:49, 5 mar 2014

« Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi accorsi che la mente era partita e che la scottex ormai finita! »
(Dante su Demenza senile)
« La morte nera è ormai vicina, mi vuole rapire! »
(Abramo Lincoglion su demenza senile)
« Vincerò queste elezioni! »
(Di Pietro in preda alla demenza senile)
« Non so che cosa sia, non la conosco e non ne voglio sentir parlare di.. di... Scusi ma intanto lei chi è? »
(Peter Falk su demenza senile)

La demenza senile può essere considerata come la peggiore tra le crisi di mezz'età, non è curabile ed ha un decorso di circa 10 o 20.....nanosecondi.

Può colpire chiunque, ma specialmente chi passa la sua intera vita sperando che il soldato ryan o lessi ritornino; i comunisti sono i maggiori portatori (fin dalla nascita) di questa malattia.

una delle cose che solo i dementi possono vedere.

Cartella clinica

La demenza senile è una grave patologia detta infezione Rolex®, appunto perché considerata una patologia neurolorologica, il paziente colpito generalmente ha già un piede e un braccio nella fossa, questa malattia innalza i linfostronzoidi all' interno dell' encefalo; incapacitando i neuroni (che diventano quindi neurocoglioni) a compiere le loro funzioni normali di nulla-facenti. Si può riscontrare questa malattia solo con una tak-cranica, nelle lastre viene sempre visualizzato il "colpevole", la particella di sodio, detta Particella-lete.

Sintomi

Sebbene questa malattia è ancora sconosciuta a Giacobbo, gli effetti potete riscontrarli guardando sul retro di uno scontrino dell' LD, oppure Luca Giurato condurre sulle reti Rai. In tutti i pazienti colpiti si può notare il sintomo principale, "le sparate di cazzate a raffica"; quali: Napoli è il paese più pulito del mondo, il WWF non detiene armi illegalmente, l' iva non esiste, la lega nord non è razzista, Hitler era altruista con gli estranei ecc...ecc...

Altri sintomi possono comprendere: Vostro nonno, che fin dalla vostra nascita, continua a raccontarvi la storia della 2° guerra mondiale; scordandosi sempre che lui stesso nascette un decennio dopo ad Honolulu, vostra nonna, che pure essendo brutta come il peccato e la morte messe assieme, continua ripetutamente a mostrarvi le foto di Marilyn Monroe, dichiarando di essere sua sorella.

Ecco cosa di solito fanno per passare il tempo.

Personaggi colpiti e affondati da questa triste epidemia

Dante: Dopo aver sniffato una delle sue proverbiali e nauseabonde scorreggie e dopo aver fottuto al suo vicino penna, calamaio, e il megarotolo della scottex che tanto amava, scriverà una raccolta di barzellette su Dio, denominate in seguito "la divina commedia".

Manzoni: Dopo essere stato colpito in testa da una tegola in eternit, caduta per la "divina non-vedenza" del barbone cieco che gli chiedeva spicci; scrisse la trama per le avvincenti avventure di Elisa di Rivombrosa2-3-4-5-6, a conclusione di questa ultima sua opera e verso l' inizio della 7°, gli cadrà sul capo un vaso di gerani per la "divina provvidenza".

Bush: Nascerà.

Cura

Se te lo dicessi non sarebbe più una patologia incurabile no? Comunque chiedi a Dio.

Altri sintomi

Altri sintomi possono essere catalogati in base al proprio stadio (i termini usati fanno parte della terminologia medica se non capisci il significato di pinza vaginale o di clistere rettale, non prendertela con me!):

  • Stadio 1:

Leggera flatulenza cranica, con una sparata di cazzate pari a un Kilo di pasta al pesto.

File:Alberto Sordi ebete.gif
Persona affetta, ma consapevole.
  • Stadio 2:
    persone colpite, ma inconsapevoli.

Perturbazone leggera nell' encefalo con probabile stronzata in arrivo seguita da un rutto e un breve acciacco nella zona lombardoscogliatica della colonna autostradale.

  • Stadio 3:

Mestruazione della zona simpatica e scazzata dell' encefalo, probabile megaStronzata in uscita dal casello autoanale, l' energia sprigionata nell' area di 500m è pari alla caduta di un sadomaso obeso in triciclo (senza frusta).

  • Stadio San Siro

Encefalo in Fabrillazione, neuroni eccitati da tutto il crack fumato, prostitute e trans ovunque, paziente in stato confusioanale, con un forte prurito sotto la zona ascellare, energia sprigionata pari a 50Mt di stronzio, nessun superstite.

Scollegamenti