Death Note: differenze tra le versioni

Riga 17:
{{Spoiler}}
[[File:light con death note.JPG|left|thumb|200px|Il caro Light ha appena capito come funziona il Death Note. Notare il sorrisone. Fortunatamente non hanno inquadrato la zona pelvica.]]
''Yagami Light '' è un adolescente giapponese come tanti altri; bellissimo, intelligente, il migliore studente del [[Giappone]], l'uomo più desiderato dalle fanciulle di tutta [[Tokyo]]. Insomma, un individuo perfetto, a parte il nome di merda. Sul serio, Yagami Light? SembraAvete provato a leggere Yagami al contrario? Comunque, sembra una merendina con 0 grassi. Light, poverino, pensa che il mondo che lo adora in realtà faccia un po' cagare, sia noioso e tutte 'ste menate da ''radical chic'' dovuto ad avere abbondanza di tutto.
 
Fatto sta che un bel giorno Light, impegnato come al solito a fare qualunque cosa alla perfezione e ricavarne noia, inciampa su un quaderno tutto nero con su scritte delle bislacche norme per l'utilizzo, che neanche nel [[foglietto illustrativo]] di uno sciroppo per il mal di gola. La caratteristica principale di questo quaderno tutto nero è che scrivendoci il nome di una persona avendone in mente il viso, questa muore. Se si è particolarmente sadici, si può scrivere anche il modo in cui morirà. Inizialmente la reazione di Light è "L0L!". Poi, preso dalla curiosità, scrive sul quaderno il nome di un malcapitato a caso, che muore.
Utente anonimo