Dead or Alive (videogioco): differenze tra le versioni

m
Desverveg - gratuita
Nessun oggetto della modifica
m (Desverveg - gratuita)
Riga 25:
Il primo gioco presenta la banalissima storia di quattro ninja (discepoli di [[Naruto]]) che sono: Kasumi (agile nonostante la sua quinta), suo fratello Hayate ([[gay]] dichiarato), Hayabusa il super Ninja nonché amico di Hayate che cerca invano di farsi Kasumi (almeno lui ci prova), Ayane sorellastra di Kasumi e fratellastra di Hayate (di cui è innamorata), Broke una donna di facili costumi e Ridge di cui non vi parleremo per mancanza di tempo<ref>Ed anche perché è maschio e quindi non ce ne frega niente di lui</ref>.
 
Il padre di Ayane non accetta che sua figlia si sposi con un omosessuale, allora sia allea con la DOATEC (dallochiamata Svervegesedai dislessici, ADAEDF [[Famiglia cristiana|"Associazione Devota Alla Eliminazione Dei Froci"]]), di conseguenza prende a sculacciate il povero omo-fanciullo. Kasumi, scoprendo la novità si offende, solo lei può infatti dare le sculacciate al fratello, dunque parte per partecipare al torneo, ma per farlo deve abbandonare il villaggio e così Ayane, per una delle leggi ninja è costretta a trovarla per ucciderla<ref>non è vero, è solo una scusa per diventare la sola e unica maggiorata nel villaggio</ref>. Hayabusa, nella piena volontà di farsi Kasumi, gira per mezzo mondo cercando notizie di lei e della DOATEC, ammazzando nel frattempo tutti i talebani che gli vengono mandati contro.
[[File:Kasumi e Tomonobu Itagaki con epistassi.jpg|right|thumb|300px|Alla visione di Kasumi Tomonobu non si trattiene!!]]
 
0

contributi