Cugino di terzo grado: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
(Redirect alla pagina Mio cuggino)
 
Riga 1: Riga 1:
#REDIRECT [[Mio cuggino]]
{{Cancellazione|motivo=Ho tentato di parlare con l'utente che l'ha creata ma non risponde, per il resto è la pagina [[mio cuggino]] in versione non divertente|firma=--{{Utente:Italo galardi/firma}} 00:27, gen 6, 2011 (CET)}}

{{Cit|Il mio cugino di terzo grado ha fatto due salti moratali di fila!!!11|Niubbio qualsiasi sul suo cugino di terzo grado ( che non ha)}}

Il cugino di terzo grado é l'eroe nazionale di molti paesi, tra cui l'Italia, la Mauritania, la Guinea e altri paesi del terzo mondo. Si, tuo cugino di terzo grado é il Papa, Bush, e Bin Laden allo stesso tempo, e sta complottando per conquistare il mondo e il commercio di erba.
Tuo cugino di terzo grado é donna e uomo allo stesso tempo, e ha 3 fighe e 7 cazzi.
Persino il Sommo rispetta il cugino di terzo grado. Ormai anche lui conosce l'arte del calcioroteare, e in qusto momento é dietro di te appostato per ucciderti.


Come chiamarlo:

Bush

Obama

Roosvelt

Tutti gli altri presidenti

Bin Laden

Achmadinejad

Il Papa ( quello che sia)

l'Omnipotente

Chuck 2

Norris 2

Chuck Norris 2

Sommo

Ommos

Er Sommo

Trollface

Le fu

Fuck yeah

Berlusconi

Putin

Churchill

Buddha

Testimone di Geova( si lo sono tutti, anche TU, sacco di merda!


Storia:

Il mio/tuo/suo/loro cugino di terzo grado é la storia. Nato nel 95412345678 dopo cugino, nel paese delle Catastrofi, egli, con voglia di scopare già da piccolo, venne nella Terra dove incontrò Goku, e gli spaccò il culo con un calcio rotante, ache se era solo un embrione che ti mena con qli occhi chiuso e con la nonna sulle spalle. Dopo il Sommo, è la quel porco che ha scopato più volte ( che fortunato.....) Sappiamo tutti che non hai mai scopato, quindi non montarti la testa, sacco di merda!

Versione attuale delle 01:31, 6 gen 2011

Reindirizza a: