Creazione del mondo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Versione del 13 ott 2008 alle 22:06 di GenioDelleTartarughe (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} La creazione del mondo è una questione ancora oggi aperta nel mondo della scienza. Un esperimento, ancora in fase di attuazione, dovrebbe finalmente risolvere tutti ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione La creazione del mondo è una questione ancora oggi aperta nel mondo della scienza. Un esperimento, ancora in fase di attuazione, dovrebbe finalmente risolvere tutti i dubbi che assillano da millenni l'umanità (ma come cazzo sto scrivendo?).

Ipotesi varie ed eventuali

  • La Chiesa s.p.a. cerca da 2000 anni (ma non si stancano mai?) di far prevalere la sua ipotesi: il mondo sarebbe stato creato da un essere superiore il quale,come tra l'altro fatto notare dal teologo/pappone Daniele Luttazzi, avrebbe stilato una lista speciale di dieci cose non vuole vengano fatte, e se l'uomo ne compie anche solo una dovrà passare l'eternità all'inferno. Ma l'essere superiore ama l'uomo. Lo ama ed ha bisogno del suo 8 per mille.
  • Secondo quel coglione di Aristotele, le varie cose sono nate per generazione spontanea: ad esempio i topi nascono dagli stracci sporchi. Questa teoria è stata confutata molte volte, dimostrando, ad esempio, che i topi non nascono dagli stracci ma vanno verso di essi quando la puzza è molto forte. La teoria Aristotelica viene confermata solo da un caso: pare infatti che i Tokio Hotel si siano generati spontaneamente dallo sterco marcio di cavalli con la dissenteria.


Ipotesi più verosimile

L'ipotesi più verosimile deriva dai ricercatori Oral B: secondo loro in principio esisteva soltanto Conto Porte (anche detto in inglese Bill Gates) ed un computer. Dopo molti giorni, tuttavia, Bill cominciò ad annoiarsi, allora preso il suo computer con Windows 95 digitò:

pkunzip universo.zip

ed in questo modo creò l'universo, con tutte le cose già al loro posto. Questa operazione, tuttavia, richiese una notevole quantità di tempo e si verificarono alcuni problemi: ogni tanto, infatti il computer si piantava e partiva la schermata blu della morte. Secondo i ricercatori Oral B sarebbe questa la causa della presenza di elementi come Calderoli: essi non sono altro che degli errori di creazione dovuti ai ripetuti crash di Windows.

Conclusioni

Giunge in questo momento notizia che qualcosa sia andato storto durante l'esperimento del Cern di Ginevra. Ecco la pagina di Repubblica.it