Cozzo
Il famigerato cozzo (detto anche cozzetto, coppino, calata, sottocoppa, scuzza e paese che vai parole che trovi) è una delle più antiche forme di tortura in voga anche oggi. Consiste in un colpo inferto con la parte interna della mano sulla vasta pianura sconfinata situata tra la 1° e la 7° vertebra (cozzo in terronese) conosciuta anche con il nome di vasta pianura sconfinata situata tra la 1° e la 7° vertebra, abbreviata in vasta pianura sconfinata situata tra la 1° e la 7° vertebra. C'è chi sostiene che si chiami anche nuca ma non sono fonti accettabili.
Come infliggere un cozzo
Per infliggere un cozzo come si deve bisogna essere a conoscenza di poche semplici nozioni. Senza queste semplici regole otterrete soltanto una manata fiacca inferta malamente .
Occorrente
- Una mano, preferibilmente grande, ma anche piccola va bene (senza la mano non andiamo da nessuna parte)
- Un idiota, almeno uno oltre a voi
- Una pizzetta
Come procedere
Mangiate la pizzetta. Individuate un idiota (oltre a voi cazzo!!). Fatto? Bene, adesso avvicinatevi furtivamente alle sue spalle e caricate la mano indietro, inarcandola leggermente come a formare una coppetta, quindi lasciate partire il colpo con tutta la vostra forza e colpite la vasta pianura sconfinata situata tra la 1° e la 7° vertebra. Se avrete agito bene si presenteranno questi devastanti effetti:
- L'idiota urlerà dal dolore tirando indietro la testa e chiudendo gli occhi
- La vasta pianura sconfinata situata tra la 1° e la 7° vertebra assumera un colorito rossiccio e, nel caso di scozzolatori particolarmente capaci, porterà l'impronta di una mano in rosso.
- Si sentirà riecheggiare nell'aria per la restante ora e mezza il sommo e imponente suono della mano che ha inferto il colpo (in gergo scroscio).
Razze cozzoimmuni
Fin Qui abbiamo capito che il cozzo è un'arma di potenza distruttiva, ma purtroppo vi sono delle razze animali completamente immuni, esse sono:
- La quasi totalità dei metallari.
- Le donne (le lesbiche che si comportano come un'uomo però sono esposte)
- Chiunque altro abbia i capelli lunghi e fluenti
Il motivo di questa cozzoimmunità è dato dal fatto (abbastanza intuibile per chi ha più di 3 neuroni, ma dato che siamo su Nonciclopedia...) che la lunga chioma fluente che ricopre il capo di metallari, donne che non vogliono sentirsi manager o uomini e di chiunque è troppo pigro per andare dal parrucchiere offre una protezione naturale contro la scozzolatura.