Cosimo Mele: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Sostituzioni standard: inversione accenti, composti di «che»)
m (Bot: Sostituzione automatica (- gia + già , - pero + però , - cio + ciò , - giu + giù , - piu + più , - puo + può , - stà + sta , - fà + fa , - và + va , - quì + qui , - quà + qua ))
Riga 6: Riga 6:
== Preambolo ==
== Preambolo ==
[[Immagine:Cosimo_lavora.jpg|left|thumb|250px|Il deputato Mele nell'atto di esporre ad un' [[Prostituta | elettrice]] la sua campagna a favore della famiglia.]]
[[Immagine:Cosimo_lavora.jpg|left|thumb|250px|Il deputato Mele nell'atto di esporre ad un' [[Prostituta | elettrice]] la sua campagna a favore della famiglia.]]
[[Giulio Andreotti|San Gobbuto da Peretole]] scrive nella sua "De magna historia figurarum merdae democristianorum in Anno Domini 2007"<ref>Ma come, non capite il latino? Ah, vabbè, ma allora siete proprio ignoranti. Vabbè, ho capito, caro il mio pezzente, te lo traduco io: "La grande storia delle figure di merda dei democristiani nell'anno del Signore [[2007]]". Va bene così, sono stato chiaro? Molto bene, andiamo avanti.</ref> che i democristiani, effettivamente, non sono così bigotti come li si dipinge. Effetivamente da una species come quella democristiana che potrebbe ai meno informati apparire una sottospecie di ordine di frati, casti et puri, dediti più che altro all' educazione dei giovani, come i boy-scout oppure a mangiare ogni domenica il loro dio e gioire di ciò. La verità stà nel mezzo, benché effetivamente i democristiani facciano tutto ciò essi trovano godimento anche in altri due campi : la conquista del mondo e il deridere gli insegnamenti del proprio dio, facendosi eleggere strombazzando il rispetto di tali valori e nel contempo fottendosene allegramente.
[[Giulio Andreotti|San Gobbuto da Peretole]] scrive nella sua "De magna historia figurarum merdae democristianorum in Anno Domini 2007"<ref>Ma come, non capite il latino? Ah, vabbè, ma allora siete proprio ignoranti. Vabbè, ho capito, caro il mio pezzente, te lo traduco io: "La grande storia delle figure di merda dei democristiani nell'anno del Signore [[2007]]". Va bene così, sono stato chiaro? Molto bene, andiamo avanti.</ref> che i democristiani, effettivamente, non sono così bigotti come li si dipinge. Effetivamente da una species come quella democristiana che potrebbe ai meno informati apparire una sottospecie di ordine di frati, casti et puri, dediti più che altro all' educazione dei giovani, come i boy-scout oppure a mangiare ogni domenica il loro dio e gioire di ciò. La verità sta nel mezzo, benché effetivamente i democristiani facciano tutto ciò essi trovano godimento anche in altri due campi : la conquista del mondo e il deridere gli insegnamenti del proprio dio, facendosi eleggere strombazzando il rispetto di tali valori e nel contempo fottendosene allegramente.


== Il personaggio ==
== Il personaggio ==
Riga 13: Riga 13:


== La carriera politica ==
== La carriera politica ==
Come ogni rispetabile iscritto all' UDC segue il cosidetto cursum honurum udiciorum: prende tangenti, bacia i figliocci dei sindacalisti della [[società san gennaro assicurzioni|mafia]] ai battesimi, alle feste "giuste" come l'annuale rave di comunione e liberazione, dove assurge a Barone Birra negli anni dal 77' al 82', immola qualche comunista infedele e da bravo democristiano frequenta la domenica mattina la Messa, mentre il lunedì notte compie riti pagani e invoca l'aiuto di misteriose divinità [[sith]] durante complicati accoppiamenti con animali da cortile, ma anche da parco e talvolta anche orsi. Alla fin viene ricompensato per i suoi sforzi, gli viene donata una 24 ore piena di [[polvere della croce|droga]] e la carica a deputato.
Come ogni rispetabile iscritto all' UDC segue il cosidetto cursum honurum udiciorum: prende tangenti, bacia i figliocci dei sindacalisti della [[società san gennaro assicurzioni|mafia]] ai battesimi, va alle feste "giuste" come l'annuale rave di comunione e liberazione, dove assurge a Barone Birra negli anni dal 77' al 82', immola qualche comunista infedele e da bravo democristiano frequenta la domenica mattina la Messa, mentre il lunedì notte compie riti pagani e invoca l'aiuto di misteriose divinità [[sith]] durante complicati accoppiamenti con animali da cortile, ma anche da parco e talvolta anche orsi. Alla fin viene ricompensato per i suoi sforzi, gli viene donata una 24 ore piena di [[polvere della croce|droga]] e la carica a deputato.


== Il fattaccio ==
== Il fattaccio ==