Corte Internazionale Forse Giusta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Versione del 11 dic 2007 alle 21:22 di Nickpick (rosica | curriculum) (Nuova pagina: La Corte Internazionale Forse Giusta (CIFG) è un organo giurisdizionale internazionale con sede a Udine. Del CIFG fanno parte 5 ubriaconi per Stato, Superman, Catwoman, Ben Stiller ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Corte Internazionale Forse Giusta (CIFG) è un organo giurisdizionale internazionale con sede a Udine.


Del CIFG fanno parte 5 ubriaconi per Stato, Superman, Catwoman, Ben Stiller e Robocop III


Storia

Istituita nel 1492 da Cristoforo Colombo ha avvuto grande successo nei tempi lontani per via della sua smisurata rappresentanza e tolleranza. Il primo caso che fu costretta a senteziare vide come imputato lo stesso Colombo che era accusato dalla Caravelle s.r.l. di aver preso un mezzo in più rispetto a quanto contrattualmente prestabilito. Dopo una seduta plenaria durata poco meno di 43 secondi il Presidente della Corte, Mr Stiller, ha dichiarato l'imputato non colpevole giustificando al terza caravella "non tanto bella quanto contrattualmente prestabilito". Nel 1918 la composizione della Corte era stata allargata attraverso le pressioni politiche di [Benito Mussolini] che volle inserire 5 ubriaconi in più per l'Italia e la Germania. Finita la guerra il numero di ubriaconi fu ristabilito a 5 e da allora non ci sono stati ulteriori cambiamenti per quanto riguarda la composizione.


Composizione

- 5 ubriaconi per Stato


- Mr. Superman


- Mrs CatWoman


- Mr. Stiller


- Mr. Robocop III



Funzioni

Il CIFG è l'unico organo legittimato a risolvere le controversie tra paracadutisti in caduta libera, tra privati e Fosse, e controversie tra robot di ultima generazione. Non è da trascurare poi la valenza dei pareri che tale Corte è legittimata ad esprimere in materia di prestazioni sessuali precoci.