Coniglio

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Versione del 27 giu 2007 alle 11:41 di Ignis the Firegod (rosica | curriculum) (Nuova pagina: Il coniglio è un essere onnipotente, onnisapiente, immortale, onnisciente e imperituro, secondo solo a Chuck Norris, essendo di fatto sua creatura, essenza del suo spirito. L'ultimo d...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il coniglio è un essere onnipotente, onnisapiente, immortale, onnisciente e imperituro, secondo solo a Chuck Norris, essendo di fatto sua creatura, essenza del suo spirito. L'ultimo dei 6 miliardi dei figli di Chuck Norris è il coniglio.

Biografia

Il coniglio nasce nell'anno 666 a.C., già vede nel padre una sorta di figura, un esempio da seguire nella vita perchè un giorno possa diventare anch'egli il supremo calciorotatore, aspettando (invano) la morte del padre supremo per prendere il suo posto. Già per questo Chuck Norris lo ha calciorotato più e più volte rendendo il coniglio ciò che è oggi. A differenza degli altri 6 miliardi di figli, il coniglio è riuscito ad ereditare la suprema immortalità proprio come il padre e per questo Chuck Norris lo ha spesso temuto come suo possibile successore.

Il coniglio VS Chuck Norris

A causa della fama che aveva circondato il coniglio, moltissimi abitanti cominciarono ad adorare idoli di peluche esattamente uguali a lui di colori diversi perchè non si sapeva quale fosse la sua vera tonalità di pelo e per questo si sono verificate molte rivolte in tutto il mondo. Il coniglio e Chuck Norris giunsero finalmente allo scontro finale, lo scontro che avrebbe deciso la sorte del pianeta e che avrebbe deciso il legittimo successore all'incarico di re dei re. Il coniglio e Chuck Norris si affrontarono all'inferno e sotto supervisione di Marilyn Manson, Satana, McGyver e Puffo Berlusconi e con uno scontro all'ultimo calcio rotante il coniglio riuscì a vendicarsi del sommo padre e prese il trono di re dei re. Dopo pochi istanti Chuck Norris risorse dalle ceneri e con un calcio rotante supremo riusci a sconfiggere il coniglio che dopo lo scontro perse il dono della parola. Da quel giorno i conigli non furono piu capaci di parlare ma solo di mangiare, bere, dormire, rosicchiare, cagare, pisciare, fumare, spippettarsi, e rompere il cazzo.Il coniglio privato del trono supremo decise di fare pace con Chuck Norris e discese di nuovo sulla Terra e mise su famiglia. Il coniglio divenne il padre di tutti i roditori poichè creò piccole deformazioni chiamate ratti, topi e pantegane. In seguito dopo l'accoppiamento con Puffetta, vennero create le congliette di Playboy, le troie e Valeria Marini.