Giovane complessato

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
(Rimpallato da Complessato)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La "giovanecomplexatomania" è una malattia che spesso si manifesta in giovani maschi dall'età compresa tra 14 e 25 anni, cioè nei periodi della pubertà e della crescita dei peli.

Classico giovine complessato.

Sintomi

Si manifesta spesso nei soggetti come nel rifiuto totale della compagnia dei propri coetanei, con mancanza della normale voglia di vagina propria dell'età e nel viscerale odio verso tutti i luoghi propri del divertimento giovanile. Gli individui colpiti spesso manifestano una malattia collaterale che li porta a essere veri e propri secchioni.

Metodi di trasmissione

Si può acquisirla solo geneticamente, in quanto sono gli stessi genitori che, nell'educare il figlio, gli trasmettono barriere architettoniche e mentali, impedendone la normale crescita mentale e sessuale. Frasi tipiche di un genitore che trasmette "giovanecomplexatomania" sono:

  • "Il mio bambino!"
  • "Quell'elemento non mi piace"
  • "Guarda i cartoni, fai i compiti e a nanna alle 9.30!"

Quando religione e malattia vanno a braccetto

Spesso e volentieri la "giovanecomplexatomania" è resa ancora più letale dalla presenza nei genitori e nei figli di malattie mortali quali fanatismo e religioni.

Ritratto di giovane complessato a iper ufo. Cacca su tela. Disegnato dal genitore mentre gli amici tentano di trascinarlo sott'acqua in piscina.

Cura

L'unica cura riconosciuta è la decomplessizzazione, ovvero il mostrare all'affetto come il mondo è diverso da quello che i genitori gli hanno mostrato, e che era stato tenuto in una boccia di vetro per tutta la sua vita. Questo può avvenire con forzate visioni di vagina, oppure con violenti calci in culo.

Curiosità

Questa malattia non è immediatamente evidente nelle donne, e viene spesso scambiata per il noto morbo del "Suorinismo acuto". Tutti i secchioni sono affeti da "giovanecomplexatomania". Chiunque vi dica a 17 anni che "le ragazze per ora non gli interessano" è molto probabilmente affetto da "giovanecomplexatomania".

I nerd secchioni e pirla e anche testimoni di Geova sono i più difficili da decomplessare.