Coccodrillo

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:WWF

Attenzione, questa potrebbe essere la TUA porta
« Abbracciami! »
(Nessuno)
« I coccodrilli non sono pericolosi, da quando ne ho comprato uno come animale domestico si è mangiato solo mia moglie e le mie gambe. »
(Zoofilia)
« È un essere malvagio! »
(Qualcuno)
« Ha ingoiato un essere umano, dobbiamo fargli la lavanda gastrica! »
(Horatio Caine)
« Che caldo che fa, vado a tuffarmi in quel fiume, tanto non ci sono i coccodrilli »
(Bimbominkia)

Il coccodrillo è una calamità soprannaturale, capace di decidere se puoi vivere o no, tu sei ancora vivo solo perché fai troppo schifo per poter essere commestibile.

La storia

La nascita

Il coccodrillo viene creato dalle ossa di Abele, ben levigate e fatte a punta, poi ricoperte dalle squame dalle squame prese da Caino. Caino sopravvisse grazie all'intervento della madre, che si tromba il coccodrillo appena creato e pretende pure dei soldi, da qui viene il termine Puttana Eva.

Come fece a scampare dall'estinzione dei dinosauri

Quando un gigantesco meteorite (una caccola di Dio) si schiantò sulla terra, lui e la sua famiglia scavarono un tunnel, dopodiché vissero sottoterra per un milione di anni nutrendosi solamente di tegliatelle impanate.

Il coccodrillo oggi

Il coccodrillo è considerato una razza superiore pericolosa da alcuni e un tenero animaletto domestico da altri. Viene spesso utilizzato dalle bimbominkia per farci delle borsette o dei sacchetti per i cani.

Anatomia