Club Dogo: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2468855 di 151.66.110.9 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2468855 di 151.66.110.9 (discussione))
Riga 41:
Durante questa fase adolescenziale, inoltre, il suo peso cresce a dismisura, ma la mamma lo fa uscire senza imporgli una dieta, ignorando che lo stress della malattia avrebbe causato gravi problemi mentali in lui.
[[File:Jake la Furia - Rapper anguria.png|thumb|left|225px|Jake l'Anguria.]]
La malattia agisce negativamente e lo indebolisce, di conseguenza Jake diventa vittima di ripetuti e violenti abusi ''sessuali'' da parte dei netturbini Milanesi, che si trovavano costretti a pulire le lunghe scie di merda lasciate dallo stesso rapper. Nonostante faccia un uso smisurato di cocaina e si spari due pompette in culo alla settimana <ref>come se servisse!</ref> il suo peso non accenna a diminuire minimamente. ...MAI!!! I suoi numerosi fan, anche detti gli Affamati, apprezzano in lui l'innata disponibilità d'animo e la naturale, simpatica (''gajardìa'') che lo porta a essere eletto ogni [[anno]]: '''MISSter GAYstar'''.
 
Ormai celebre la sua lotta contro il congiuntivo, si ricordano gli slogan: "''tira su le mani come se non te ne fotte un cazzo''" e "''se è giungla io sono il leone zio''". Anche se il leone vive nella Savana e non nella giungla.