Discussione:Club Dogo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

complimenti

davvero una bella idea..un sito divertente..

xò non insultare persone che hanno problemi..ho letto le voci dei club dogo e di fabrifibra, non so quanto ti conviene

perchè allafine sei solo un'amatriciana scotta, se hai da dire qlcs di personale a qualcuno invitalo a mangiare il gelato ma tu si vede ke nn hai le palle di farlo!

ciao coniglio..

ma gue pequeno durante un live s'è preso un uovo in testa da un ragazzino e neanche ha replicato, cosa vuoi che gli succeda a chi a scritto sta pagina? XD


mi sa che quelli di sopra ha ragione...davvero non so quanto ti conviene insultare tutto e tutti venivo su nonciclopedia da tanto e ritenevo che fosse un sito carino, mi piaceva, ma credo che adesso sia divenuto uno sfogo non divertente di persone frustrate che scrivono insulti personali su ciò che odiano di più...tornate come eravate prima!

Nonciclopedia è fatta così: insulta tutto e tutti. Gli scrittori non sono dei frustrati perché spesso scrivono articoli sui loro stessi interessi. E scusami, come eravamo prima? --eeeeee disc 14:15, 16 nov 2008 (UTC)


io penso che si dicano cose gravi in questo fascicolo di nonciclopedia..e soprattutto l ironia che è stata utilizzata non è molto simpatica anzi alquanto sgradevole..e poi se nn ti piacciono basta semplicemente non ascoltarli piuttosto che riempirti la bocca di parole inutili.. con questo me ne vado..gran pezzi medda!!!

Se il fascicolo (Rotfl) non ti piace sono cazzi tuoi, mi bel rosikone.--BigJack 17:59, feb 5, 2010 (CET)ver

Per migliorare la pagina

La seconda parte della pagina a mio modesto parere non suscita ilarità alcuna.

Pregasi optare per rimozione a partire da "il futuro della Dogo Ghenga"

Distinti Saluti

Anonimo Veneziano

non mi piacciono proprio... soprattutto jake l'anguria :D bella pagina

Manca qualcosa

Ma del periodo Sacre Scuole non c'è nulla?

Anche di Don Joe non sta scritto niente!

club dogo

sti sito fa caga il cazzo levata le cazzate scritte sui club dogo caazzzoo i lfiopjio di puta che ha scritto ste robbe su C.D. deve jisse a pijà in culo il pader e la madre della sorella della cugina!!!

Ok, ti sei sfogato "patpat" --Flaming Ace 15:22, mar 3, 2011 (CET)ver

Aggiornamenti 2012?

A parte il "tira su le mani ecc.", chiaro riferimento alla canzone "Chissenefrega (in discoteca)", mancano riferimenti alle loro ultime canzoni, in particolare a "Spacco Tutto" e "P.E.S.". Sono rimasto deluso dalla mancanza di questi riferimenti, tra l'altro viene ancora presentato "Sgrilla" come nuovo singolo... E anche la pagina Pro Evolution Soccer manca di riferimenti ai Club Dogo.

Hater

Non sono assolutamente daccordo, perchè li chiamate venduti? Partendo da 0 sono arrivati al massimo della popolarità, che ce di male? Se fossero neri e americani sarebbero osannati da tutti invece sono bianchi e li chiamate venduti! Sentitevi MIFIST, PENNA CAPITALE e i grandi album fatti...in questo momento di crisi cambiare è normale e loro purtroppo si sono dovuti adattare, ok avranno fatto 2 canzoni che proprio non si dovrebbero neanche chiamare canzoni però sono loro che hanno insegnato l'Italia a fare rap!