Clementina Forleo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Versione del 10 gen 2008 alle 14:01 di 79.0.167.80 (rosica) (Nuova pagina: '''Clementina Forleo''' sarebbe - secondo alcuni - una specie di giudice. Ma è necessario dire che non tutti sono proprio d'accordo su quest'opinione: molti (tra cui io) preferiscono ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Clementina Forleo sarebbe - secondo alcuni - una specie di giudice. Ma è necessario dire che non tutti sono proprio d'accordo su quest'opinione: molti (tra cui io) preferiscono dire che Clementina è... una donna... ee... castana, generalmente. A meno che non si faccia la tinta, è castana. Una donna castana.

Storia

Ma siccome la storia non mi ha mai appassionato, e anzi preferirei eventualmente scriverla io. Ecco... Non annoiamo la gente a casa.

Geografia

Clementina nasce ad Arcore nel 1993 (sì, è molto giovane, più che una donna è una ragazza, una ragazzina), il suo nome fu scelto dalla madre che andava ghiotta della nota merendina alla carota, e dopo alcuni anni di normalità passati tra le braccia del noto Padre Silvio, subito ebbe i primi episodi di follia degenerativa assassina. Ad esempio nel 1994, all'età di un anno, proprio nella villa del padre che le voleva tanto bene, si recò nella stalla e la bruciò. Tutta. E con lo stalliere che in quel momento era pure dentro. Per questo episodio molti amici si suo Padre si arrabbiarono con suo Padre. Nel 1999 vedendo matrix, si convinse di essere Neo, o Trinity, o tutt'eddue insieme e partì verso Zayon per liberare il mondo.

Informatica

Giunta dunque a Zayon, che è in Bulgaria, in un covo di terroristi moldavo-egiziani, la Clementina, spinta dalla sua triste malattia mentale giunta ormai a un livello degenerativo gravissimo, si fece iscrivere con carte false come giudice nei tribunali Italiani. Dove in seguito venne accolta per compassione.

Mutui

La Cleme, al suo ritorno in Italia, si era fatta 6 mutui al 19% con Unipol e altre banche. Mutui che non riusciva più a pagare. a causa della sua irrefrenabile passione per le scale. Che comprava in oro e argento. Il suo motto rappresentava la sua mania "Per fare scalate grandi non serve una grande scala ma una scala grande". Ovviamente questo non ha niente a che vedere con il suo lavoro.

Stupefacenti

Oooooooohh!!!!!!!!!

Droghe

E' risaputo che la For.Cle. fa copioso uso di droghe, stupefacenti, alcool e non si perde una puntata che sia una di Lucignolo e "Porta a porta". Insomma questa ragazza è sempre in cerca dello sballo forte e perverso!

Giudizi personali propinati come obittivi

Statene alla larga, potrebbe un morbo raro pericolosissimo che una volta che si è insediato non si riescono più ad apprezzare e a divertirsi e commuoversi con le puntate di "Buona Domenica" e con questo l'intera vita perde di significato.