Clash of Clans: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(sostituisco {{u}} {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Nessun oggetto della modifica
 
(31 versioni intermedie di 18 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Cit2|È proprio valsa la pena aspettare due settimane per portare al livello tre l'artiglieria aquila. Guarda che bella texture verde!| [[giocatore medio]] su Clash of Clans}}
{{videogioco}}
'''Clash of Clans''' è un gioco nato nel 2012 (e purtroppo ancora esistente) che fu inizialmente inventato dalle milizie [[Islam|islamisteislam]]iste per insegnare ai bambini musulmani a fare la guerra. Poi l'azienda [[Finlandia|fingolese]] Supercell trovò per caso una copia piratata ed ebbe la brillante idea di apportarvi qualche piccola modifica e svenderla in tutto il mondo per ottenere fama. Così il gioco diventò invece una moda per [[nerd]] e [[bimbiminkia]] occidentali e (cinesi) nonché miglior simulatore di schiavitù del pianeta, la cui unica P.E.K.K.A. è il fatto che crei una leggerissima dipendenza. E anche il fatto che abbia rotto un pochino il [[cazzo]]. (Mama solo un pochino).
{{Cit2|k bellooh!!1! Sn dvnt primo giocatore italico
con th10 maxxatoh!| [[bimbominkia]] su Clash of Clans}}
'''Clash of Clans''' è un gioco nato nel 2012 (e purtroppo ancora esistente) che fu inizialmente inventato dalle milizie [[Islam|islamiste]] per insegnare ai bambini musulmani a fare la guerra. Poi l'azienda [[Finlandia|fingolese]] Supercell trovò per caso una copia piratata ed ebbe la brillante idea di apportarvi qualche piccola modifica e svenderla in tutto il mondo per ottenere fama. Così il gioco diventò invece una moda per [[nerd]] e [[bimbiminkia]] occidentali e (cinesi) nonché miglior simulatore di schiavitù del pianeta, la cui unica P.E.K.K.A. è il fatto che crei una leggerissima dipendenza. E anche il fatto che abbia rotto un pochino il [[cazzo]].(Ma solo un pochino)
 
== Come si gioca ==
Line 20 ⟶ 18:
 
 
* Barbaro: Un grumo di muscoli sullo schermo con la salute di una mosca, che moltimolte nabbipersone reputano utile. In realtà è soltanto un sosia di Hulk Hogan che cerca di impiegare il proprio tempo prendendo tutto a spadate. Peccato che la sua spada sia di plastica.
* Arciere: La classica ragazza di città, con tutti i capelli rosa e delle faretre inutilizzate, che però ha l'arco magico con le frecce infinite.
* Gigante: Entra in campo con una specie di terremoto e distrugge tutte le difese nemiche, anche se è lento come il carro della [[merda]] a mezzanotte. <ref> Alla fin fine però è un ragazzo semplice: ama la campagna e gli piace farsi passare sopra dai trattori. </ref>
Line 28 ⟶ 26:
* Mongolfiera: Palloncini colossali dei sadisti islamici. Un modo come un altro per bombardare gli infedeli.
* Stregone: Un piromane assatanato che spara le sue [[Scoreggia ad alta densità|palle di fuoco]]. Distruttivo!!!
* <del>Curatore Blue Whale</del> Guaritore: Un angioletto volante che cura tutte le truppe sottostanti. Ma due colpi di ''[[diarrea]]'' (abbreviazione di ''Difesa Aerea'') lo abbatteranno.
* Drago: Una lucertola volante (OGM) che spara raffiche infuocate sotto di sé. Solo che, per crearne uno in poco tempo, il giocatore dovrà schiavizzare talmente tanti operai da arrivare a commettere un altro olocausto.
* P.E.K.K.A.: [[Goldrake]]. Solo che la tesla gli fa male. Solo questo. Come? Ah, la tesla non gli fa più male. Dicevamo, [[Goldrake]].
* Minatore: Un immigrato [[Polonia|polacco]] che si rende utile in miniera, facendo bestemmiare fortemente il nemico. Sempre che il polacco non si sia ubriacato prima, ovviamente.
* Cucciolo di drago: Una piccola peste, ovvero il drago con il pene più piccolino, ovvero la Rabbia del [[Papocchio]] e tanto altro.
* Drago Elettrico: Un drago si è fatto una tesla, e dalla gravidanza indesiderata invece della tesla sputafiamme è nato un drago elettrico. Con uno scaracchio frantuma le difese nemiche facendo rimbalzare il suo raggio dall'una all'altra. Si prevedono nuove gravidanze nel futuro di Clash of Clans.
* Yeti: Un [[furry]] grosso come una casa, lento e dalla vita praticamente infinita. Porta sulla schiena un cesto che contiene i suoi figlioletti cagacazzo, i Miniyeti, che alla sua morte escono saltellando da tutte le parti e frantumando le difese nemiche.
*Cavalcadraghi: ultima trovata, uno scheletro di un iracheno che si diverte a far esplodere [[tutto]] con il suo ammasso di rottami sparamerda infuocata.
 
=== Truppe NegreNere ===
 
Sebbene il loro nome faccia pensare a truppe notturne, sono NegreNere solo perché si creano con l'elisir nero.
 
* Sgherro: Stavolta al soldo del capovillaggio, è un guerriero raffreddato che vola così male che le difese aeree non lo prendono nemmeno in considerazione. Attacca cagando addosso alle cose. <ref> È blu, ma il suo colore naturale sarebbe violaceo, infatti dopo qualche livellata guarisce. </ref>
* Domatore di Cinghiali: L'unico autentico negronero del gioco. Considerando che nutre il suo [[maiale|porco]] a biada e ketamina, è capace di saltare i muri rendendoli inutili. Purtroppo però, essendo obeso, l'unica cosa che riesce a sollevare senza farsi venire un'ernia è un martello.
[[File:Uomo cavalca maiale.jpg|Right|thumb|250px|Tipico domatore all'opera.]]
* Valchiria: Finalmente una bella [[figa]]! Se solo con la sua ascia a due mani non attaccasse i [[Tutti|pretendenti indesiderati]]...
* Golem: Un sasso vivente, che attacca secondo non si sa quali distorsioni della fisica. Non è forte, ma ha il pene di pietra e questo lo rende molto ricercato tra le signore Golem.
* Strega: Una donna con in mano un bastone/scopa/vibratore del neolitico che agita in aria evocando dei bambini morti.
** Scheletri: I bambini morti citati poco prima, partoriti dal suolo afghano.
* Mastino Lavico: Uscito da un vulcano [[Islanda|islandese]] in eruzione, è un grande appassionato di aviazione. Mentre fissa la Difesa Aerea incantato, senza farle alcun danno apparente, le altre difese lo sfondano. Quando muore, però, lascia i suoi escrementi a terra, contaminando il villaggio.
* Bocciatore: Il tuo [[preside]]. Capisci subito come mai è la truppa più forte del gioco.
Riga 58:
* Arciere Sneaky Sneaky: Meglio noto come arciere mimetizzato, si caga addosso ogni volta che vede qualcosa di vagamente pericoloso e si nasconde.
* Gigante Pugile: Un gigante dotato di fasciature le quali hanno il solo scopo di renderlo più sportivo.
*Bombarolo: uno spaccamuro senza indole suicida preferisce lanciare le sue bombe a distanza.
* Sgherro Mutante: Beta Sgherro in inglese, proveniente da Chernobyl combatte contro il nemico a duecento metri di distanza. Poi si avvicina, perché riesce a fare solo uno sputo così lungo. E viene ucciso barbaramente.
* Cannone a rotelle: Un comunissimo cannone per handicappati. Avendo solamente uno sputo di vita viene subito distrutto, lasciando le ruotine per terra.
Line 64 ⟶ 65:
*Super P.E.K.K.A: come il pekka, ma con il katana/machete/coltello/vibratore(non usatelo come tale) elettrizzato, dopo che una tesla gli ha sborrato sopra.
Quando muore lascia la sua "anima" (Che poi non si capisce perchè un robot/samurai/vibratore dovrebbe averne una) che esplode provocando enormi danni agli edifici almeno già sminchiati a metà.
 
=== Super Truppe ===
[[No|Sarebbero le versioni "migliori" delle truppe normali,]] hanno un'abilità e occupano il quadruplo di spazio disponibile [[Perché sì|perché sì.]]
 
* Super barbaro: fan di [[Chuck Norris]], praticamente ha la stessa abilità del barbaro furioso. L'utilità? Morire cinque secondi dopo essere stato schierato.
* Super arciere: una truppa fortis..... no.... fa cagare: occupa 12 spazi, ha la vita a breve durata e la sua abilità è praticamente avere i proiettili perforanti che però prendono [[nessuno]], inutile.
* Super gigante: nulla da dire, fa solo più danni ai muri.
 
== Edifici ==
Line 75 ⟶ 83:
* Estrattore di elisir nero: Una trivella di petrolio abusiva, la quale viene impacchettata e spedita alle fabbriche di birra. È così che è nato il Re Barbaro.
* Deposito di elisir: Una boccia di vetro che serve solo e soltanto a rompersi in battaglia. Notare il pratico rubinetto per gli scassinatori.
* Deposito d'oro: La famosa pentolaccia dell'arcobaleno,. apertaNotare soprala mapratica immunescala agliper incantesimi.gli Mah..scassinatori.
* Deposito di elisir nero: Una scultura a forma di cubo in vetro. Non si sa come faccia a stare in piedi.
 
Line 97 ⟶ 105:
* Torre Infernale: L'Occhio di [[Sauron]] che tutto vede e tutto incenerisce.
*Artiglieria Aquila: Anche detta fonte suprema di bestemmie, uccide a distanza e sfonda gli attaccanti come nulla prima di essa.
*Catapulta: letteralmente una catapulta fatta di un legno azzurro non meglio identificato che lancia sassolini che fanno un male quasi comparabile alla potenza di un peto di Chuck Norris. Praticamente identica al mortaio, ma con un design leggermente diverso.
 
=== ''Per spendere'', ovvero sperperare le risorse ===
Line 107 ⟶ 116:
* [[Il laboratorio di Dexter|Laboratorio]]: Luogo in cui le truppe vengono potenziate, derubate, stuprate e talvolta uccise dai maghi sadici.
* Fabbrica degli Incantesimi: Fabbrica di [[droghe]] e steroidi.
* Fabbrica degli Incantesimi NegriNeri: Stessa cosa di prima solo che i maghi sono più poveri e non hanno pagato la bolletta della luce.
* Accampamento: Un lager trasformato in un campo di addestramento dell'ISIS
 
Line 139 ⟶ 148:
 
== Voci scorrelate ==
*[[Clash Royale]]
 
*[[Boom Beach]]
*[[Villaggio turistico]]
*[[Supercell]]
*[[Brawl Stars]]
 
== Note ==
{{Note}}
 
{{PortaliPortale|Videogiochi}}
<references/>
 
{{Portali|Videogiochi}}
 
[[Categoria:Cazzate]]
[[Categoria:Stronzate]] [[Categoria:Videogiochi]][[Categoria:Videogiochi che danno assuefazione]][[Categoria:Videogiochi di strategia e banane]][[Categoria:Videogiochi on-line]][[Categoria:Videogiochi molto educativi]][[Categoria:Videogiochi fantasy]]
[[Categoria:Videogiochi on-line]]