Clash Royale: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
 
Tutti uguali i giochi della Supercell: si tratta di un MOBA combinato con Defense Tower e le carte Pokémon (collegamento con Pokemon). Tuttavia, è presente un nuovo spirito [[Nazismo|nazista]] in quanto l’obiettivo è uccidere il re, per non parlare dei bombardamenti o delle crude morti delle milizie, trucidate dall’esercito avversario e dall’obiettivo secondario, delle donne armate di arco e vibratore sopra un mucchio di sassi.
Le miserrime truppe di questo esercito ridicolo (come spiegato nello spot, collegamento con un video di A Most Ridicolous Duel) sono gli arcieri, il [[gigante]], il moschettiere (una prostituta nell’esercizio delle sue funzioni con tanto di dildo), i barbari (pseudonimo di vichinghi ma chiamati diversamente perché la Supercell aveva paura di ripercussioni, poi si contraddisse inserendo i barbari scelti, praticamente dei vichinghi cornuti e tutto) e varie altre.
Quando, dopo un {{Citnec|duro addestramento}}, si subentra {{s|nel campo da calcio}} nell’arena, si combatte a colpi di carte in cui funzionalità e obiettivo principale (nota:da parte della Supercell, s’intende) si riducono a infondere lo spirito di Bin Laden (collegamento con Osama Bin Laden) grazie alle bottiglie molotov su due gambe meglio note come spiriti del fuoco.
Dopo varie battaglie si vincono alcuni trofei per essere felice e viaggiare con il ricavato, ma se si perde si cade in depressione istantanea per aver perso la prima partita, o si da fuoco al telefono. Non c’è null’altro da dire sul gioco, se non che si campa acquistando care, battagliare e vantarsi nella chat del clan.