Cimitero:Template:Pagina principale/NotizieFlash: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Ripulisco ma lascio le ultime 4 del 2016 per evitare il box vuoto, poi togliamole)
Riga 29: Riga 29:


* [[31 dicembre]] [[2016]], [[Bruxelles]] – Per dare tempo all'[[Italia]] di mettere a posto i conti, il 2016 andrà avanti ancora per due settimane.
* [[31 dicembre]] [[2016]], [[Bruxelles]] – Per dare tempo all'[[Italia]] di mettere a posto i conti, il 2016 andrà avanti ancora per due settimane.

== Terremotati decidono di donare fondi per il sisma del Concerto di Capodanno a Gigi d'Alessio per saldare i suoi debiti. ==

* [[1 Gennaio]] [[2017]], [[Civitanova Marche]] – Straordinaria gara di solidarietà quella avvenuta la notte di San Silvestro nel Maceratese. " Tutto purché vada a cantare altrove " ha dichiarato il sindaco della città marchigiana. " Un 2016 da dimenticare. Oltre il terremoto anche il concertone di Gigi d'Alessio, Dio ci ha dimenticati " queste le dure parole di molti degli abitanti della zona. Mattarella sarà in visita per prendere atto dei danni subiti dalla popolazione nei prossimi giorni.

Versione delle 15:29, 1 gen 2017

Istruzioni per l'uso

  • Clicca il tasto che appare più in basso. Ti aprirà una pagina in cui inserire la notizia.
  • Al posto di DATA inserisci giorno e mese in cui si è non-verificato l'evento (ad esempio, 24 maggio).
  • Al posto di ANNO inserisci l'anno in cui ecc. ecc. (ad esempio, 2024).
    • Il LUOGO va inserito solo per i fatti per cui vale la pena ricordare dove sono non-avvenuti; non usarlo per altri scopi, se non hai un luogo preciso da indicare cancella la parte , [[LUOGO]].
    • Dopo il trattino inserisci la notizia. Non esagerare, la maggior parte delle notizie flash stanno in 1 riga. Ho fatto 1 riga e mezzo, lascio?
    • Infine inserisci la notizia nella pagina della data, perché questa pagina ogni tanto viene svuotata per fare spazio, e i contenuti si perderebbero. Ad esempio, una notizia di oggi andrebbe inserita nella pagina 24 maggio.
    • A questo punto la notizia non è ancora visibile in pagina principale. Per renderla visibile bisogna aggiornare la PP cliccando qui.


    Terremotati decidono di donare fondi per il sisma del Concerto di Capodanno a Gigi d'Alessio per saldare i suoi debiti.

    • 1 Gennaio 2017, Civitanova Marche – Straordinaria gara di solidarietà quella avvenuta la notte di San Silvestro nel Maceratese. " Tutto purché vada a cantare altrove " ha dichiarato il sindaco della città marchigiana. " Un 2016 da dimenticare. Oltre il terremoto anche il concertone di Gigi d'Alessio, Dio ci ha dimenticati " queste le dure parole di molti degli abitanti della zona. Mattarella sarà in visita per prendere atto dei danni subiti dalla popolazione nei prossimi giorni.