Cimitero:Nonnotizie:Pagina principale/Primapagina: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
----
----
[[File:Logo Olimpiadi Rio 2016 tanga.jpg|right|250px]]
[[File:Logo Olimpiadi Rio 2016 tanga.jpg|right|250px]]
'''[[Corsa]]''': l'[[Etiopia|Etiope]] Almaz Ayana straccia il record femminile sui 10.000 metri di ben 14 secondi, che pare abbia usato per [[Whatsapp|uozzappare]] alla vecchia primatista Wang Junxia un video in cui si dà pacche sul deretano mentre ride selvaggiamente.
Il [[Censis]] stila la classifica delle 3 principali cause di felicità a tradimento:
# Fracassare la Ferrari nuova appena usciti dal concessionario.
# Rimorchiare una figona da passerella che poi a letto esce un poderoso cazzo.
# Vincere il primo set di tennis contro Fabio Fognini (che è capace di regalarti il primo set 6-0, poi rimonta al secondo e al terzo ti sta facendo maledire i tuoi antenati anche se stai vincendo).
A Rio spopola l'app [[Tinder]], che ha registrato un boom di utilizzo senza precedenti. Il fatto che gli atleti si accoppino come [[Bonobo|bonobi]] sembra dovuto ad un errore di traduzione, nell'opuscolo c'era scritto che era possibile fare "fotting" all'interno del villaggio invece che "footing".


'''Nuoto''': la squadra Italiana femminile si qualifica per il rotto della cuffietta nella staffetta<ref>abbiam fatto la rimetta!</ref> 4x100 mista, contro tutti i pronostici pessimisti dopo il mazziatone subito finora nelle altre gare; ci comunica il nostro inviato che Alex Schwazer è stato visto aggirarsi con fare sospetto nei paraggi della piscina.<br />La squadra maschile invece resta fuori dalla finale. Ma ecco il nostro inviato, sembra che... ma sì, quello è Schwazer! Cerchiamo di fargli una domanda... Ecco...
"Let's Move for Rio" è la campagna sociale Technogym, che ha superato i 500 attrezzi per il fitness che dopo i Giochi verranno donati alle favelas. I fortunati potranno allenarsi a sfuggire alla polizia su modernissimi tapis roulant computerizzati.
:'''Alex, cosa pensi della finale delle azzurre, e come mai i ragazzi non ce l'hanno fatta?'''
:''"Be', per farla semplice... diciamo che preferisco la figa. E adesso scusate, ma non dovrei essere qui - voi non mi avete visto, ok?"''


'''Tiro a volo''': le azzurre dal {{citnec|e=gioco di parole non necessario|grilletto facile}} ci portano una {{citnec|e=idem|doppietta}} di medaglie nella specialità {{citnec|e=ma che è?|''skeet''}}, relegando la campionessa Americana a un umiliante terzo posto. Immediatamente sospeso il passaporto dell'atleta, che pare sia stata invitata a non fare più ritorno negli USA finché non dimostri di ricordarsi come si spara.
[[Alex Schwazer]] squalificato per 8 anni, per il rientro punta alle [[paralimpiadi]].





Versione delle 09:24, 13 ago 2016

Speciale Olimpiadi di Rio 2016


Corsa: l'Etiope Almaz Ayana straccia il record femminile sui 10.000 metri di ben 14 secondi, che pare abbia usato per uozzappare alla vecchia primatista Wang Junxia un video in cui si dà pacche sul deretano mentre ride selvaggiamente.

Nuoto: la squadra Italiana femminile si qualifica per il rotto della cuffietta nella staffetta[1] 4x100 mista, contro tutti i pronostici pessimisti dopo il mazziatone subito finora nelle altre gare; ci comunica il nostro inviato che Alex Schwazer è stato visto aggirarsi con fare sospetto nei paraggi della piscina.
La squadra maschile invece resta fuori dalla finale. Ma ecco il nostro inviato, sembra che... ma sì, quello è Schwazer! Cerchiamo di fargli una domanda... Ecco...

Alex, cosa pensi della finale delle azzurre, e come mai i ragazzi non ce l'hanno fatta?
"Be', per farla semplice... diciamo che preferisco la figa. E adesso scusate, ma non dovrei essere qui - voi non mi avete visto, ok?"

Tiro a volo: le azzurre dal grilletto facile[gioco di parole non necessario] ci portano una doppietta[idem] di medaglie nella specialità skeet[ma che è?], relegando la campionessa Americana a un umiliante terzo posto. Immediatamente sospeso il passaporto dell'atleta, che pare sia stata invitata a non fare più ritorno negli USA finché non dimostri di ricordarsi come si spara.


Continua a leggere... Vai all'articolo

  1. ^ abbiam fatto la rimetta!