Utente:Grande Amico/Sandbox/Il parco dei divertimenti in Siberia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 28: Riga 28:


==Personaggi==
==Personaggi==

'''Chappie'''

Il robot protagonista del film, in realtà è un rottame raccattato da Deon il quale voleva farne uno dei suoi robottini domestici. Quando gli fanno notare che deve fare cose da gangster (il [[Pappone]])


'''Deon Wilson'''
'''Deon Wilson'''


Deon è un ingegnere che progetta robot, vive con i robot e a casa dorme con i robot. Il suo sogno è quello di creare un robot intelligente con cui possa fare [[cose da grandi]]. Alla fine diventerà uno di loro, anche se non avrà sviluppato la capacità per.... beh, avete capito.
Deon è un ingeniere che progetta robot, vive con i robot e a casa dorme con i robot. Il suo sogno è quello di creare un robot intelligente con cui possa fare [[cose da grandi]]. Alla fine diventerà uno di loro, anche se non avrà sviluppato la capacità per.... beh, avete capito.


'''Vincent Moore'''
'''Vincent Moore'''

Versione delle 11:54, 6 nov 2015

« Ci divertiremo un mondo, qui? »
(Prigioniero a Stalin quando entra qui dentro.)


Attenzione: questo film parla di fantademenza/fantascienza: leggere con prudenza.


« Ah ah ah, rilassati, ma ti pare che porti una pistola carica in ufficio? »
(Vincent Moore a Deon dopo averlo minacciato di morte un attimo prima.)
« È una promessa. E non si infrange mai una promessa. »
(Deon a Chappie nel finale strappalacrime.)
« Sapesse quante ne ho infrante io... »
(Silvio Berlusconi su citazione precedente.)
« Quei ragazzi sono davvero in gamba! Nemmeno io sono riuscito a cambiare corpo in così poco tempo. »
(Vladimir Luxuria su Deon e Chappie.)


Humandroid è un film di fantascienza che parla di robot e criminali. Vi chiederete, ovviamente, come mai tre stupidi criminali vanno a rapire un ingeniere per farsi dare un robot. Se vi interessa, leggete la trama, altrimenti cambiate pagina.


Trama

A Johannesburg la Polizia cerca di combattere la criminalità locale utilizzando dei robot che regolarmente tornano scassati dal meccanico locale. Un bel giorno, però Deon cerca di dare intelligenza a uno di questi robot grazie all'utilizzo di una chiavetta USB, ma viene rapito da una banda di gangster sfigati indebitati fino al collo capeggiati da Ninja, che vogliono usare la sua nuova idea per fare il "colpo". Ma un giorno, il collega di Deon, Vincent, scopre che questi sta addestrando Chappie a diventare un piccolo gangster, così decide che è ora di farla finita e di distruggere tutti i vigili urbani-robot per poter tirare fuori un mega robottone telecomandato. Nel caos che ne verrà fuori, tra banconote che bruciano, shuriken che volano e pallottole vaganti, Chappie trova il modo di far saltare il robottone e di salvare Deon, che nel frattempo si è beccato una pallottola mentre Ninja stava litigando con il suo creditore. Alla fine, Deon diverrà un robot e aiuterà Chappie a trovarsi un nuovo corpo.

La trama è finita, leggete in pace.


File:Robot femminile.jpg
Il vero uso che Deon voleva farne della chiavetta USB

Personaggi

Deon Wilson

Deon è un ingeniere che progetta robot, vive con i robot e a casa dorme con i robot. Il suo sogno è quello di creare un robot intelligente con cui possa fare cose da grandi. Alla fine diventerà uno di loro, anche se non avrà sviluppato la capacità per.... beh, avete capito.

Vincent Moore

Ex soldato dei corpi speciali australiani, fanatico cristiano, considera la tecnologia un affronto a Dio. Crede ancora che la Terra sia piatta, odia Darwin e scrive ancora con la piuma d'oca invece che col pc. Ma quando vuole, sa usare le chiavette USB e i robot telecomandati.

File:Wall-e.jpg
Il robot di Vincent: ora sì che si capisce quanto fosse geloso di Deon...

Ninja

Un gangster sempre indebitato, che si veste con un giubbotto anti proiettile e due paragomiti neri per sembrare un vero ninja.

Amerika

È il meccanico, spacciatore, autista e aiuto-gangster del gruppo. Nonostante il nome, è sudafricano, e in America non ci ha mai messo piede. Alla fine del film verrà spiaccicato e fatto a pezzi dal mega-robottone di Vincent.

Yolandi

Giovane gangster in erba, si prende cura di Chappie leggendogli le favole a letto e insegnandogli a dipingere. Verrà crudelmente mitragliata dal robot di Vincent, anche se Chappie trova il modo di trasferirne la coscienza in un robot appositamente costruito per lei.

Voci Collerate