Mago Otelma: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 54: Riga 54:
Scenda su te la Speciale Ecumenica Benedizione del Divino Maestro Otelma,Fonte di Vita e di Salvezza!
Scenda su te la Speciale Ecumenica Benedizione del Divino Maestro Otelma,Fonte di Vita e di Salvezza!


[[(E' autentico (vedi sito) e giuriamo di non averci aggiunto, tolto o modificao alcunchè. Per le spiegazioni vedi intervista.)]]
[[(E' autentico (vedi sito) e giuriamo di non averci aggiunto, tolto o modificato alcunchè. Per le spiegazioni vedi intervista.)]]


== Rituale magico astrale del Divino Mago Otelma ==
== Rituale magico astrale del Divino Mago Otelma ==

Versione delle 03:00, 17 feb 2008

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.

IN CORSO DI REVISIONE

Mago Otelma o Divino Otelma

Il Mago Otelma, al secolo Marco Belelli, è un genio contemporaneo della divinazione e della magia, a cui si deve l'enorme recente sviluppo della tecnica delle pernacchie in Italia.

Otelma ed Amleto

Otelma sorpreso mentre tenta di fregare un cornetto al bar. Si noti il copricapo a Pisciaturo che imita il pastorale dei Vescovi Cattolici.

Il nome otelmA è il rovescio di Amleto, il personaggio shakespeariano, tragico principe di Danimarca, ma le corrispondenze tra Amleto ed Otelma sono pressocchè nulle: Amleto seduce Ofelia, Otelma è ricchione; Amleto vestiva di nero e Otelma veste come un albero di Natale; Amleto era principe prodigo, Otelma accattone; Amleto era danese, Otelma bassotto; Amleto, alla fine, morì giovane e Otelma ancora non si decide, ecc.

Chicazz'è

La domanda, ovviamente, non è nostra, ma di alcuni milioni di atterriti telespettatori, che sobbalzarono dalle poltrone quando per la prima volta lo videro apparire sul teleschermo addobbato come un albero di Natale ambulante e che gesticolava come una danzatrice di Bali molto incazzata. Dopo qualche minuto da quell'apparizione si verificò lo straripamento di tutte le fogne d'Italia, fatto che Otelma attribuì ad un suo miracolo, e che l'Azienda delle Fognature disse fosse dovuto ad un improvviso quanto inspiegabile esorbitante afflusso di urine.

Otelma, con la sua sola visione magica, infatti, può curare, miracolosamente ed all'istante, anche le forme più ostinate di anauresi, comprese quelle che affliggono cani e cavalli; basta solo vederlo: la pisciata è immediata. Otelma ha anche la virtù magica di curare casi di stitichezza ostinata, costipazioni, intasamenti viscerali, ecc., trasformandoli all'istante in esplosioni diarroiche. In questi casi,però, egli pronuncia una formula magica: "Eresse o non eresse, otseuq è li amelborp!!!" (*).

(*) Nota: si tratta di inversioni delle parole della famosa frase di Amleto essere o non essere, questo è il problema. Tuttavia la prima parte dell'invocazione magica è anche rivolta al suo aiutante per sapere se il paziente è pronto ad essere da lui masturbato.

Nella classifica dei Maghi Otelma occupa un posto di grande rilievo:l'ultimo. Otelma è un mago potente, potentissimo, così potente che tutti lo ricercano, soprattutto i creditori e la questura. Durante le sue liturgie Otelma chiede ai presenti di chiudere gli occhi e di non aprirli per nessuna ragione; talvolta scompaiono i portafogli, talvolta orologi e collane, tal'altra Otelma stesso con i cappotti dei presenti. Tutto però avviene per magia; anzi queste sono le prove della magia di Otelma.

Otelma attraverso la Storia ed i Popoli

Alla ricerca delle fonti della magia Otelma ha peregrinato incontinentemente per la periferia di Milano, spingendosi addirittura fino a Gorgonzola, e attraverso gli ani, ha fondato cenacoli spiritualisti, chiese, movimenti spirituali e circoli di mistici.

Durante un viaggio in Afica, vinto ad un concorso di un formaggino, prese contatto con i sacerdoti animisti africani. Questi credono che gli dei si trovino nelle piante; Otelma confermò questa credenza, perché, facendo chinare i nuovi santoni per fargli studiare i cespugli, nel frattempo li punzonava da dietro come le biciclette al Giro d'Italia.

In seguito Otelma viaggiò anche presso le popolazioni Maori, ma quì le parti si invertirono perchè, durante il pranzo di ricevimento gli cadde una forchetta e, chinatosi per raccoglierla, si ritrovò con una folla di Maori assatanati alle sue spalle.

Incontrò poi le popolazioni aborigene dell'Australia, ma qui ebbe una felice intuizione e fuggì prima che gli aborigeni terminassero di affilare un grosso palo.


Il personaggio che vedete al centro della fotografia non è l'imitazione di una latrina pubblica, come sembra suggerire l'orinatoio che ha sul capo. È il grande Otelma che si inalbera con un arbitro, predicendogli la morte.

L'Attuale Otelma oggi

Otelma si aggira initerrottamente tra palinsesti TV parlando al plurale majestatis, come fosse un Papa o un Monarca; infatti lui si dice Gran Sacerdote di Athos, uno dei tre moschettieri. Le sue innumerevoli apparizioni televisive hanno sui telespettatori effetti sconvolgenti (vedi intervista). Molto spesso i tecnici televisivi tolgono l'audio per occultare le pernacchie. Uno degli effetti di massa di tali apparizioni sono le sanguinazioni degli apparati genitali dei telespettatori; queste sanguinazioni sono dovute alle violente grattazioni fatte allo scopo di esorcizzare la jella otelmica. Gli abiti ed i gesti del Mago sono, ovviamente, terrifici. Alcuni ricercatori hanno mostrato le registrazioni delle apparizioni di Otelma ai condor dello zoo. Le povere bestie sono stase còlte da convulsioni e defecazioni molto violente.


La maggior parte dei telespettatori credono che egli faccia pubblicità alla carta stagnola "Domopack", altri pensano che Otelma abbia rubato i vestiti ad uno dei Re Magi, altri ancora sospettano che non trovando vestiti abbia indossato la tendina della doccia. La tunica del Mago in realtà gli serve per nascondere la sua natura ceramica. Il copricapo, come già detto, è un'orinatoio ferroviario rivestito di carta stagnola. Singolarmente Otelma porta sette anelli per ogni mano, uno per ciascun dito,....(??)

Rituale magico (autentico) del Divino Otelma

"Ben posizionato dinnanzi alla Sacra Immagine del Divino Maestro,e contemplando il Suo Volto di Luce, vestito di bianco almeno dalla vita in suso -o ignudo- devotamente inginocchiato, collocherai tre granuli di sale grosso sul tuo capo ed una moneta metallica all'interno del padiglione auricolare sinistro nonchè uno spicchio d'aglio in quello destro. Ciò fatto reciterai per 7 volte consecutive la Sacra Formula:

Utòr Kalèm---Itòr Ausìm---Olìm Peròr---Otelma Isi Tàu.

Farai ciò dopo il tramonto e prima dell'alba,ad libitum...e ne ricaverai copiose grazie ed una speciale indulgenza per i tuoi peccati sino al 3° Livello.".

Scenda su te la Speciale Ecumenica Benedizione del Divino Maestro Otelma,Fonte di Vita e di Salvezza!

(E' autentico (vedi sito) e giuriamo di non averci aggiunto, tolto o modificato alcunchè. Per le spiegazioni vedi intervista.)

Rituale magico astrale del Divino Mago Otelma

Così farai appena sveglio e prima di addormentarti con fede profonda nel Divino Maestro Otelma, Primo Tergo della Chiesa Solare, Dispensatore di Felicità Manuale, Archimandrita del Culto Posteriore, Sacro Emorroidato, Sicofante del Penis Equinuus, Basilisco dell'Arcano Boccheggio, Califano del Celeste Maneggio, ecc.

  • Concentrerai lo sguardo - dapprima - sull'immagine terrena del Divino Otelma tenendovi poggiati sopra entrambi i testicoli
  • Poscia, alzando la coscia, appoggerai il tuo palmo destro sullo schermo facendolo combaciare con la mano rampante di Otelma, mentre con l'altra mano scuoterai il fallo con forza per cacciar via gli Spiriti del Male e le Gocce di Urina.
  • Adesso, con voce alta e profonda e sempre con la coscia alzata, intonerai 7 volte questa litania tutta d'un fiato:

Vemneriaunzepiotripocheraticosmu! Tubecess! Otelma! Tubecess!Otelma! Tubecess!

Pisciacquasantapovelliculo! Tubecess! Otelma! Tubecess!

Quequerocasemagnanauallerapizzaiuolo! Urz! Urz! Urz!

Asfaccimmrosangechitemuotoechitesonastramuorto! Crok! Crok!

Settevoteafestaarzanoetefaienupescemmano! Oilloco! Oikkann! Oillann! Ebbilloc! Ebbiccann! Ebbillann!

Stusfaccimenzallanutcaciabboffaepalleperetasanguegna! Tubecess!Otelma! Tubecess!

Machecazzstodicennonamuntagnaestrunzità!! Mbò?

Otelma!Otelma!Otelma!Tubecess!Tubecess!Tubecess!Puozzepassanuuaioniroenotte!!!

ATTENZIONE! Se sbagli la magia fallisce!

Poi, mordendoti il glande o le grandi labbra, a seconda, ripeterai all'inverso la litania per 7 volte senza fallo (*).

(*)Devi tagliarlo con la lametta da barba.

ATTENZIONE! Se sbagli la magia fallisce!

  • Fatto questo, oh orante, sarai afflitto per tutta la vita dal potere del Glande Otelma. Tutto questo in cambio di un po' di bruciore al culo e parechie centinaia di euri.

Intervista col filosofo napoletano Raffaele Quagliulo

domanda - Prof. Quagliulo, Lei recentemente ha scritto un trattato filosofico dal titolo Magia e strunzità, nel quale ha trattato anche la figura del Mago Otelma. Come nasce il Mago Otelma?

risposta - A strunzità nun nasce,c'è sempre stata

domanda - Secondo Lei qual'è la maggiore magia operata dal Mago Otelma?

risposta - A' uallera a' pizzaiuolo.

d. -Una ricetta?

r. - No! A' uallera a' pizzaiuolo ce la fa a noi ogni volta che compare.

d. - E secondo Lei, in cosa consiste il potere di Otelma?

r. - A' uallera a' pizzaiuolo.

d. - Cosa pensa del modo di vestire e di addobbarsi del Mago Otelma?

r. - Pare o' cess ncartato.

d. - Secondo Lei quale effetto hanno sui telespettatori le magie di Otelma?

r. - A' uallera a' pizzaiuolo.

d. - Otelma può predire il futuro?

r. - Si, ma solo prima di comparire sul teleschermo. Può predire che ai telespettatori farà a' uallera a' pizzaiuolo.

Otelma nella letteratura classica

...e lì dove la merda si fa melma

stava sommerso il divino Mago Otelma.

Ancora in testa portava il canterano

e più anelli che dita nella mano.

Un demone col cucchiaio l'imboccava

a bere la lordura che puzzava:

"Bevi, diceva, Mago de stu' cazzo,

tu c'hai preso pel cul plebe e palazzo!"

Chiesi a Virgilio: "Maestro, sto' bidone

non doveria giacer come imbroglione?"

E Virgilio gentil: "Ma, grande stronzo,

il peggio di costui non è far gonzo

il popolo dei telespettatori!

Ben più tremendi furono i suoi errori!

Si truccò a Papa, sbattendosi i coglioni

che il vero Papa era German Mosconi!

OTELMA!! così si fè chiamare

perchè l'Amleto volle anagrammare,

mentre allo specchio il suo nome è ATÒIDI,

cioè l'idiota. Vendeva gli asteroidi!

Campava a sbafo con le sue stronzate;

e fece fessi tutti con cazzate,

vestito come un Magio di Natale

e mettendosi in testa quel pitale!!

(Noncitazioni - Opere letterarie - Dante Alighieri: Divina Commedia - Inferno - Girone dei miscredenti e degli eretici)

Collegamenti Esterni