Cosi che escono dalle fottute pareti: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 41: Riga 41:


Le cose che escono dalle fottute pareti non saranno mai poche se il loro numero è superiorie a zero, quindi portate più armi che potrete, quando uscite di casa!
Le cose che escono dalle fottute pareti non saranno mai poche se il loro numero è superiorie a zero, quindi portate più armi che potrete, quando uscite di casa!
[[Immagine:Mario invasion.jpg|left|thumb|Quando [[Mario]] muore, altri [[millanta]] ne usciranno dalle fottute pareti!]]

==Voci correlate==
==Voci correlate==



Versione delle 12:16, 9 mag 2009

Sono tanti...troppi...
« OH NO! CRISTO, CRISTO! MERDA, MERDA! STANNO USCENDO DALLE FOTTUTE PARETI! MORIREMO TUTTI. CAZZO! »
(Marine)


I cosi che escono dalle fottute pareti sono un gruppo più o meno omogeneo di creature inumane o subumane di un numero variabile dai tanti ai troppi.

Descrizione

File:Rolling Stones.jpg
Possono avere qualsiasi forma e dimensione...

Non esistono dati certi che possano spiegare esaurientemente come siano fatte queste creature data la loro variabilità, ma è certo che tali esseri siano dotati di caratteristiche elastiche per il passaggio da una parete all'altra, anche se questa considerazione viene giudicata improbabile dato che tale carattere imporrebbe l'assenza di genitali. La teoria del corpo elastico è stata recentemente riaffermata quando si è saputo che il gruppo più numeroso di cose che escono dalle fottute pareti siano costituiti principalmente da wikipediani, famosi eunuchi che si infilano in qualunque cazzata del web. Per quanto riguarda gli altri gruppi di questi esseri, purtroppo si hanno scarse e contraddittorie informazioni.

Storia

La prima testimonianza di cosi che escono dalle fottute pareti avvenne nel 1994 con un cartone animato trasmesso su Italia 1 noto come Esplorando il corpo umano dove pare che delle escrescenze virali chiamate Linfociti T passassero da una parete all'altra del nostro corpo per poi attaccare vigliaccamente alle spalle i loro nemici con delle zanzare parlanti. Questo ispirò Bill Clinton ad usare la stessa tecnica con il parlamento americano, con lo scopo di ottenere la votazione a favore per la sua candidatura a presidente. Tale strategia venne inoltre copiata da altri importanti personaggi storici al fine di ottenere egoisticamente i propri scopi.

Oggi esistono numerose organizzazioni e gruppi di Cose che escono dalle fottute pareti che attaccano alle spalle marines indifesi per motivi sconosciuti anche alle creature stesse.

Gruppi famosi

Escono anche loro dalle fottute pareti!
  • I Nonciclopediani ad oggi sono uno dei gruppi più noti di cose che escono dalle fottute pareti. Anche se non arrivano al numero esorbitante di Wikipediani sparsi per il globo, si può dire che essi sono più attrezzati nell'essere quello che sono.
  • I niubbi sono invece esseri che escono fuori dalle cose uscite fuori dalle pareti, come i nonciclopediani, prendendo forma dal loro lato più malvagio.
  • I deputati sono quelle tipiche creature che non escono allo scoperto dalle fottute pareti ma sono comunque davveo troppi. Si richiede quindi di sfoltirli con qualche arma biologica o nucleare.
  • I parenti anche se non sono troppi, escono dalle fottute pareti comunque. Appaiono all'improvviso con il preciso intento di rompere i coglioni. Munirsi di doppietta o di fucile a pompa se necessario.
  • I raccomandati sono troppi e si infilano tra le pareti che è una meraviglia comparendo all'improvviso nel posto di lavoro nel quale stavi per essere assunto. Ucciderli non sarà troppo per loro, ma troppo poco.
  • I Truzzi a pari merito con gli Emo sono altre creature che escono dalle fottute pareti. Possono diventare davvero pericolosi in certe situazioni e quindi è consigliabile cercare i punti di riparo più vicini quando sentite i loro versi.
  • I bimbiminkia sono sempre di più e spesso saltano fuori da persone che non avremmo mai immaginato e rompono i coglioni fino alla morte. Per far si che la morte in questione non sia la tua porta sempre con te un' arma piccola e maneggevole per colpirli a sorpresa appena si rivelano.
  • Daron Malakian. Anche se non può essere considerato un "gruppo" di cosi che esce dalle fottute pareti, si, anche lui viene fuori da quelle fottutissime pareti, quindi controlla che non sia già dietro di te per ridurti come un mona che sbatte la porta( e che chiude urlando). Purtroppo, a differenza dei qui sopra elencati, da Daron non si può sfuggire. Sarai fottuto come le pareti da cui è fuoriuscito. Condoglianze...

Curiosità

Le cose che escono dalle fottute pareti non saranno mai poche se il loro numero è superiorie a zero, quindi portate più armi che potrete, quando uscite di casa!

Quando Mario muore, altri millanta ne usciranno dalle fottute pareti!

Voci correlate

Collegamenti esterni