Puttana di alto bordo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 42: Riga 42:
La religione la fa sentire spiritualmente una lussuosa dea pagana,che si arricchisce facendo la puttana.
La religione la fa sentire spiritualmente una lussuosa dea pagana,che si arricchisce facendo la puttana.
La poesia fa si che lei possa sentirsi elevata a livello dei lacchè poeti e giornalisti,suoi clienti.
La poesia fa si che lei possa sentirsi elevata a livello dei lacchè poeti e giornalisti,suoi clienti.
Cantanti preferiti:
Attitudini principali:
Tutte le commercialate possibili ed immaginabili(basta che sono famose)


==Clientela==
==Clientela==

Versione delle 17:42, 22 gen 2008

« Adesso che ho i milioni che mi escono dal culo li riattoppo con un bel vibratore che questa puttana mi infilzerà per 500 euro intanto sniffo la cocaina. »
(Fabrizio Frizzi)


LA STORIA

chuck norris creò Adamo dalla munnezza,poi disse:<questo si suiciderà di pippe> allora prese un tarzanello e creò quella puttanaccia di Eva. Il verbo di chuck norris diede loro il paradiso, con le sequenti clausole: -Vietato mangiare mele -Vietato Scureggiare sotto le coperte -Vietato sodomizzare gli animali. -Vietato fare Sadomaso con san Tommaso.

Eva vista la cosa troppo tranquilla e semplice per i suoi gusti da puttana di alto bordo,incominciò a chiedere ad Adamo di prendergli la mela,che così sarebbe diventata la prima donna più lussuosa del pianeta. Adamo all'inizio era un pò perplesso, ripensava a cioò che disse il dio chuck norris,poi continuamente assillato da Eva con offese e calunnie,del tipo:<non te la dò più,ti ho tradito con un elefante,etc.etc> E così incominciò la tiritera del viscidismo, scacciati dal paradiso con un calcio rotante di chuck norris.

LA FIGURA

La puttana di alto bordo, è una ragazza che già all' età di 12 anni si è scopata tutta la scuola media e anche qualcuno del primo superiore. Finite le scuole la puttana di alto bordo,che di solito vive in piccole città o paesi di campagna che non superano mai gli 100.000 abitanti,vista la suo notevole stupidità nel lavorare onestamente,incomincia ad emigrare verso metropoli e centri molto affollati,dicendo ai propri genitori che va a fare un master in una grande città. Naturalmente non è così,la puttana d'accordo con altre sue amichette troiette,già avviate e molto esperte nel campo,la indirizzano verso la professione,facendoli capire i grossi ricavi(e non solo) che essa potrebbe ricevere. Durante questo periodo la puttana di alto bordo è quasi assuefatta al lusso,perchè le sembra di vivere un sogno,guadagnando 1.000 euro al giorno soltanto per vendere la vagina ed essere compiacenti ai distinti serpenti. Essa pensa che il mondo sia un grande bordello di lusso,durante questo periodo mentre cammina per le strade cartelli stradali e distinti viscidoni con lussuosi macchinoni si avvicinano a lei,per dalre un passaggio. Anche molti V.I.P.(very inutile people)e produttori la contatteranno per chiederle i diritti sulla vagina. A questo punto siamo entrati nella *cattività babilonese,intorno al lei gran figoni,distinti puttanieri e farisey,che la invitano a gran galà e *gran KaKà_te,per poi fottersela nel lussoso hotel di *[[babilonia e poi con autista Ncc che la riaccompagna al bordello. Tutto queste burattinate in nome del finto-dio-re *Serse (quello delle collane...anelli d'oro che valgono mignottoni...c'ha pure un bel diamante incastonato fra i cojoni....eppure ero convinto che un vero Dio come quello là non servissero nel aldilà!) La puttana di alto bordo sentitasi realzzata,perchè ha ambito al lusso e al potere,incomincia a divagare con la finta religione dello spiritualismo(bella cagata per giustificarsi),convinta che la salvezza si compri al supermenrcato insieme ai fazzoletti per le scopate ed a i preservativi. Dopo tutto ciò la puttana ha un conto in banca pari a quello del suo culone sfaciolato,soltando per aver aperto la vagina ai raffinati e aver sodomizzato *Fabrizio Frizzi ed altri dello show biz.


Guadagni

MEDIA MENSILE 15.000 EURO MEDIA SOTTO LE FESTE DI NATALE 20.000-25.000 MEDIA PUTTANE DEI VIP 30.000-40.000 AL MESE

ATTITUDINI

Nonostante la loro passione per il denaro e sentendosi di alto livello nel vendere corpi e compiacenza,la puttana di alto bordo,rimane nel suo essere(troia) una burinotta di campagna,comunque sempre nel lusso e nel decoro esteriore con vestiti firmati e collane ed anelli d'oro. Essa disprezza le droghe leggere,mentre dice questo pippa cocaina e trinca un bel boccale di birra,e al contempo accende una sigarenta. La religione la fa sentire spiritualmente una lussuosa dea pagana,che si arricchisce facendo la puttana. La poesia fa si che lei possa sentirsi elevata a livello dei lacchè poeti e giornalisti,suoi clienti. Cantanti preferiti: Tutte le commercialate possibili ed immaginabili(basta che sono famose)

Clientela

In questo mestiere ci sono di tutti i colori,ma la puttana di alto bordo però in questo è molto razzista predilige la razza bianca,possibilmente ariana,non disdegna però il vip e produttore cine-televisivo,possibilmente dai 40 in su,ma anche vippetti di basso rango(frizzi e lucci).